Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
 ....ma siamo diventati matti ?!?!
Ho trovato questo sito...tra i link dell'unire...
e la pima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto la decrizione di tuttele discipline equestri non ho potuto fare a meno che dire "ma siamo diventati matti?!?!"
io dico...va bene difendere i diritti degli equini...molto spesso ci sono degli abusi,ma generalizzare in quel modo mi sembra davvero una presa in giro di tutti noi!!!
generalizzano e fanno di tutta l'erba un fascio...leggete leggete...
e poi ditemi se non ho ragione!!!
http://www.proequo.it/
vi invito a leggere la sezione "le discipline dell'equitazione" che si trova nella home page
|
giovedì 15 giugno 2006, 0:34 |
|
 |
|
 |
tisha
Utente
|
io l'e-mail di protesta l'ho già mandata.
|
giovedì 15 giugno 2006, 0:35 |
|
 |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
il dressage definito "una tortura"....
chissa cosa ne pensano veramente i cavalli
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 15 giugno 2006, 8:35 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Mi chiedo perchè l'UNIRE abbia scelto di mettere un link del genere nel suo sito... [}:)]
Comunque sì, Rella, secondo me siamo proprio diventati matti!
giovedì 15 giugno 2006, 8:44 |
|
 |
mummy
Utente
|
nn ho parole!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 15 giugno 2006, 8:46 |
|
 |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
assurdo... l'equitazione non è fatta solo di aspetti negativi... sono stati un po' ipocriti a mio parere.. ed esagerati!![xx(]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
giovedì 15 giugno 2006, 11:22 |
|
 |
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
ma questi sn davvero ttt matti...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
giovedì 15 giugno 2006, 11:36 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
no nn è possibile... sono fuori!!!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
giovedì 15 giugno 2006, 11:44 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
Secondo me l'equitazione,soprattutto se fatta male [:(] non è nel pieno rispetto del cavallo,anzi.però mi sembrano davvero esagerati.
Pensiamo per esempio ai cavalli che vengono salvati dal macello o a quei cavalli che godono di una vita fatta di paddock,cibo assicurato,sicurezza,un box in cui star riparati e le attenzioni di chi l'accudisce in cambio di qualche ora di lavoro alla settimana...[|)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 15 giugno 2006, 12:19 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
secondo me nn hanno tutti i torti.. cioe nn interpretate male, ma secondo me qll che dicono e la verita vista dal loro punto di vista, ovvero coloro che amano davvero gli animali, perche chi fa agonismo (me compresa) un po i cavalli li sfrutta..
quindi secondo me hanno ragione
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 15 giugno 2006, 12:42 |
|
 |
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
non ho davvero parole ma dico io come si fa a pubblicare un link del genere sul sito dell'unire?
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
giovedì 15 giugno 2006, 12:52 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
MartyFigo ha scritto:
secondo me nn hanno tutti i torti.. cioe nn interpretate male, ma secondo me qll che dicono e la verita vista dal loro punto di vista, ovvero coloro che amano davvero gli animali, perche chi fa agonismo (me compresa) un po i cavalli li sfrutta..
quindi secondo me hanno ragione
Più o meno quoto la Marty...però una cosa, chi ti dice che loro amano davvero gli animali? Come fai a saperlo? Magari non li sfruttano come facciamo noi, ma non è detto che li amino.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 15 giugno 2006, 12:59 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
be oddio parto dal presupposto che in un sito pro equini siano un minimo animalisti.. no?????[:D]
e dato che con animalisti, vegani, vegetariani, sovversivi, ho a che fare tutti i sacrosanti giorni, (e tu lo sai belin) li posso benissimo capire..
poi nn si puo mai sapere....
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 15 giugno 2006, 13:03 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Dal loro punto di vista..non hanno proprio tutti i torti.....[B)]
|
giovedì 15 giugno 2006, 13:26 |
|
 |
irene
Utente
|
non hanno tutti i torti, ma neanche tutte le ragioni....strano che lo linki l'unire... bah
e poi scusatemi non si possono paragonare discipline serie ai palii, non è corretto nei confronti di pratica questi sport con amore e passione, trovo che sia anche un pò offensivo..
|
giovedì 15 giugno 2006, 13:37 |
|
 |
|