Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
 e un altro anno scolastico è finito...!!!!!!!!
Ma vi rendete conto?!?!?!?!
é finita la scuola...prprio oggi sono andata a prendere le pagelle.....HO FINITO LA 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono qui che sto ridendo come una pazza...mi sembra un sogno....mi manca solo 1 ANNO,ma ci credete?!?!
un anno ed è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bel vaffanculo con il cuore a tutti quelli che non credevano in me!!!!!!!!!!!!!!!
|
venerdì 16 giugno 2006, 19:20 |
|
 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
beata te ke 6 gia in quartaaaaaa!!!
io ho passato il primo annooooooooooooo!!!
evvaiiiiiiii!!!
senza debiti!! xo ho due 6 con l'aiuto! almeno xo nn mi devo fare il mazzo tutta estateeeeeeeee!! ke culooooo!!
venerdì 16 giugno 2006, 20:17 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
......io sono l'unica picia che va in 3 media? sono stata kannata l'anno scorso, e quest'anno promossa x culo....no vabè mi sono fatta interrogare gli ultimi giorni[:D][:D]..e così mi sono salvata...x 1 pelo senò mi bocciavano di nuovo.la pagella un disastro, l'anno proximo mi devo impegnare x gli esami..non ho mai fatto niente a scuola!!...ah l'ultimo giorno sapete che ho fatto con un mio amico?...con i prof in classe (rimbecilliti) abbiamo buttato giù dalla finestra dell'aula una sedia..e alla fine me la sono portata a casa!!la prossima volta il banco!!...che bordello axurdo...vabè..PROMOSSA!!!!!!!!....[:D][:D][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 16 giugno 2006, 20:25 |
|
 |
tisha
Utente
|
beh...neanche io sono geniale a scuola nè....
diciamo che "vado" ecco....sono una che si accontenta di poco....[:D][:D][:D][:D]
mi basta passare...come.........non conta![;)][:D]
sai Silver che se io avessi buttato una sedia giù dalla finestra mi avrebbero sospesa x 12 mese?!
ma...come..come hai fatto?e i prof....?[:0][:0]
eli,ehm...ehm..ehm..io qualche debituccio l'avrei...le materie che odio di più al mondo...FISICA e MATEMATICA.la mia rovina!!!!!!
[:381]
|
venerdì 16 giugno 2006, 20:37 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
promossa cn 4 stte, 1 otto, e un tre o quattro in musica....
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
venerdì 16 giugno 2006, 20:38 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
bè io sto finendo gli esami...domani faccio francese e poi l'orale...e poi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
venerdì 16 giugno 2006, 20:55 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
bè rella è facilissimo!!!...aspetti che i prof sono girati, spalanchi la finestra e via!!!!!!!!!....siamo dei vandali...[:D][:D] hanno pure allagato il bagno delle ragazze (non si sa chi..)...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 16 giugno 2006, 21:12 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
rella....io ho il 6 con l'aiuto in storia e fisica...quindi..siamo in 2 ad odiare fisica!![:D]
venerdì 16 giugno 2006, 21:38 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
uhuhuh
1° della classe....[8D]
|
venerdì 16 giugno 2006, 22:15 |
|
 |
agne
Utente
|
aggiungi anche le mie scene mute in fisica come la spiega il mio prof è un dilemma, non capisci un tubo...beh comunque anche io promossa con un'aiuto in latino....[;)][:D][:D]
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
venerdì 16 giugno 2006, 22:51 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
Oggi sono andata a vedere i cartelloni..MICA MALE!SOno già in 4°..però andrei volentieri in 5°!Almeno mi levo tutto subito...non ci credoo!!! [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 17 giugno 2006, 0:22 |
|
 |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
ieri pagella...zero debiti!!!!!!!1non ci credoooo... e l'anno prossimo la matura!!![xx(][xx(][xx(]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
sabato 17 giugno 2006, 9:36 |
|
 |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
Anche io Kia.. sono felicissima[:D] però con la prof di arte che mi ritrovo(avevo8 gli anni scorsi) e quella di chimica(più di 6 non da',7 alle 2 secchione [:D])...GRR che rabbia..comunque tre 6,quettro 7 e quattro 8 [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 17 giugno 2006, 11:07 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
e non per tutti è finita... unin bocca al lupo per chi, come me, si deve sbattere per la maturità... per una maturità di cacca in cui abbiamo i 3 strcitti tutti di fila.... l'ho smepre detto che l'87 è un anno sfigato!!!
ah ieri sera son usciti i tabelloni.. che schifo!! mi hanno abbassato ben 3 materie evvivaaaaaaaaaaaa
in ogni caso dai nel male relativamente bene.. 0 debiti e le materie che mi interessavano davvero ho dei voti relativamente buoni![;)]
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 17 giugno 2006, 11:59 |
|
 |
genna
Utente
|
rella ha scritto:
mi sembra un sogno....mi manca solo 1 ANNO,ma ci credete?!?!
un anno ed è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io della scuola non ho un bel ricordo, però, ricordo che gli adulti mi dicevano sempre "potessi tornare io indietro"
Bhè, io non vorrei per niente al mondo farlo, però....finisce la scuola e devi pensare all'Uni, poi cercarti un lavoro che ormai è diventato complicatissimo trovarne uno che soddisfi veramente e poi....tanti problemi, delusioni....ragazzi, non è finito un bel niente!!! iL peggio sta solo per iniziare!!
ModeOn: Livia depressa, esausta, delusa.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 17 giugno 2006, 12:42 |
|
 |
|