Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
 Lo Zoo Di Radio105
Cosa ne pensate di questo programma? Io, sinceramente, sento tutte le repliche ed è l'unica cosa che ascolta sulla radio... Mi fa morireeee!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 24 giugno 2006, 15:46 |
|
 |
|
 |
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
m garba 1 cifra
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
sabato 24 giugno 2006, 16:03 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Sp3p3 ha scritto:
m garba 1 cifra
Beh Ceci...non è una novità però tu sei davvero un genio!! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 24 giugno 2006, 16:09 |
|
 |
Sp3p3
Utente
|
nel lettore mp3 c ho gli skerzi telefonici di "satana" col raffreddore...muoio t giuro quando la sento...
rachinaaa anche tu 6 un genio:D
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
sabato 24 giugno 2006, 16:10 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Sp3p3 ha scritto:
nel lettore mp3 c ho gli skerzi telefonici di "satana" col raffreddore...muoio t giuro quando la sento...
rachinaaa anche tu 6 un genio:D
Io stavo sentendo prima gli scherzi di Satana!!! Adesso stò sentendo la mia telenovelas preferita: "Favelas"! Ahahahah! Mi fanno troppo morire! Marco e Fabio sono dei grandi!! E Leone...beh, Leone è un CRETINO!!! [:D]
MiTTTTTTica Ceci!!! [:D]
|
sabato 24 giugno 2006, 16:21 |
|
 |
Sp3p3
Utente
|
quando andavo a scuola il lunedi uscivo alle 2 ma alle 2 e mezza dovevo riessere in classe x un corso... andavo a mangiare al bar..c'era fisso lo zoo..nn sai quante volte m strozzavo cn la pizza...  trp forti...anche in gita scolastica di ritorno da napoli cel hanno messo...hanno fatto la parodia di Oc..sn morta really 
|
sabato 24 giugno 2006, 16:23 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Sp3p3 ha scritto:
quando andavo a scuola il lunedi uscivo alle 2 ma alle 2 e mezza dovevo riessere in classe x un corso... andavo a mangiare al bar..c'era fisso lo zoo..nn sai quante volte m strozzavo cn la pizza...  trp forti...anche in gita scolastica di ritorno da napoli cel hanno messo...hanno fatto la parodia di Oc..sn morta really
Ahahahah! Anche OC è fantastico!!!
Però io amo DJ Pino Masterflash:
Se anche tu sostini di avere un corpo da dio ma la tua religione è il Buddismo... Benveniuto!!! Sei dei nostri!!
Se anche tu sei così sfigato nella vita che ti sei comprato l'unico parrucchino con le dopie punte... Briavooo... Benveniutoooo! Sei dei nostriiii!!
|
sabato 24 giugno 2006, 16:40 |
|
 |
Sp3p3
Utente
|
rachi solo tu e io possiamo comprendere cotanta poesia mauahaha
|
sabato 24 giugno 2006, 16:46 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Hahahaah!!! E' un programma troppo complicato per essere capito dalle "persone comuni"" Hihihihi! [:D][;)]
Se anche tu non hai voglia di lavorare e stai pensando di diventare un politico... Briavo... Benveniutoooo... Sei dei nostriiii!!
|
sabato 24 giugno 2006, 16:53 |
|
 |
Sp3p3
Utente
|
è destinato a menti + eccelse muahaahah
|
sabato 24 giugno 2006, 16:53 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Ahahahah!! Veroooooo!!!!
Se anche tu pensi che il gruppo dei Pooh vada d'accorodo sda 30 anni perchè condividono tutto...anche i capelli... Briavo! Benveniutooooo!! Sei dei nostriiiii!!!
Se anche tu un giorno decidi di saltare scuola e mentre sei in giro per il centro vieni beccato da tua madre che ti dice: "Devi andare a scuoola! Devi andare a scuola! Riordati che sei il preside!"... Benveniutooo!! Sei dei nostri!!! [:D][:D]
Hahahah!! Muoioooooo!!
|
sabato 24 giugno 2006, 17:08 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
ho trovato la stazione via internet e così quando sono al pc l'ascolto! fanno troppo ridere!!!!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 24 giugno 2006, 20:01 |
|
 |
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
io appena ho tempo lo acsolto sempre...mi fa morire dal ridere!!![:D][:D][:D]
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
sabato 24 giugno 2006, 20:03 |
|
 |
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
a dir poco stupendo!!fan morire![:D]
|
sabato 24 giugno 2006, 20:15 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
mi fa morire dal ridere!!!!!!!!!![:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
sabato 24 giugno 2006, 20:22 |
|
 |
|