Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
 new notizie!!!
da milano una notiziona...almeno x me...[;)]
ieri sono andata al maneggio(avevo appuntamento con un ragazzo di un'altro maneggio x andare a fare una passeggiata), molto simpatico, ha una paint a dir poco splendida e uno stallone qh palomino...poverino e!...vabè sta di fatto che lo stallone è ancora un puledro, e mentre sellava l'altra cavalla gli si è sferrata, che sfiga!!!...però è venuto lo stesso...lui fa il metodo parelli è uno spettacolo vederlo..allora ho fatto la mia lezione normale dentro mentre lui mi spiegava un pò di tattiche da usare con silver, mi ha fatto i complimenti x come monto, e a mia madre gli ha detto che gli piacerebbe farmi fare qualche lezione e pensava di mettersi a lavorare con me!! non ci credevo anche perchè voglio dire lui è già grandino 19 anni..ha già un titolo nel suo campo...se la cava se la cava..e poi il mio istruttore uole farmi andare lì al maneggio x qualche settimana ad aiutarlo...
dite che finalmente è arrivato il mio periodo fortunato...a me sembra di sì!!!..sono extraemozionata solo il fatto di fare paelli con quel tipo ..troppo figo....uff..fatemi riprendere poi ne riparleremo ok!!![:D][:D][:D][:80][:80][:80][:191][:191]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 26 giugno 2006, 12:22 |
|
 |
|
 |
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
be..buon x te!
ma che titolo ha?e poi sai che livello ha del parelli?
|
lunedì 26 giugno 2006, 12:41 |
|
 |
silver
Utente
|
bè proprio livello non lo so comunque già addestra il suo puledro, quindi penso che sia a buoni livelli, proprio settimana prossima avrà un corso proprio su questo....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 26 giugno 2006, 12:46 |
|
 |
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
beh fortunata te....ti auguro che vada tutto bene!!![:)][:)][:)]
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
lunedì 26 giugno 2006, 13:06 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
beh,prendi l'occasione al volo e facci sapere come va! [;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
lunedì 26 giugno 2006, 13:09 |
|
 |
silver
Utente
|
oh grazie!...[:D]...spero che vada tutto bene e spero di imparare tante cose utili ....[;)]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 26 giugno 2006, 13:18 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Auguri!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 26 giugno 2006, 19:00 |
|
 |
|