Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:52

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 KE NERVI!!!!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio KE NERVI!!!!!!!
volevo parlare di 1 questione nn direttamente legata al mondo equestre.il fatto è ke dove monto io cè una ragazza (ke viene anche a scuola cn me)ke è proprio di sua indole ruffianarsi cn tutti.lo fa con i professori...figuriamoci se nn lo fa cn l'istruttore e la moglie.ogni volta nn fa altro ke fare le moine a O(la moglie dellistruttore si kiama così),la abbraccia,insomma..gliene fa di tutte.la riempie di complimenti e baci gratuiti.lo so ke può sembrare una cazzata,xò siccome sono abituata a vedere questi atteggiamenti anche in classe cn i prof(ke gli lecca il culo nn vi dico quanto)mi da proprio il nervoso!nn posso proprio sopportarla!anche ieri al maneggio è andata da orietta,le ha dato 1bacio e le ha detto.quanto 6 bella.......!peggio dei bimbi.a me dopo è proprio venuto da dirle:madonna quanto 6 ruffiana!lei l'ha presa male,xò nn sono riuscita a trattenermi.sono arrivata ad 1limite di sopportazione...vi prego aiutatemi,nn ce la faccio +!!![:348][:421][:179][:170] molti mi dicono di ignorarla....oppure di fare cm lei!ma io nn riesco ad andare da gente con cui nn ho tutta questa gran confidenza e ruffianarmi cm fa lei...e poi il bello è ke lei ha inziato a montare + o meno quando ho iniziato io!quindi manco a dire ke ha + confidenza di me...quando fa così la strozzerei,manco un bambino di 10 anni fa così,e x fortuna ke leine ha quasi il doppio![:451][:232]

mercoledì 28 giugno 2006, 14:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Si ma...a te che ne importa?
Con il suo atteggiamento ti toglie qualcosa?
Riesce a scavalcarti facendo così?

non fermarti tu.."

mercoledì 28 giugno 2006, 14:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
E' furba.. e forse riuscirà ad ottenere piu' favori, in quanto ruffiana e lecchina.
Anch'io detesto il genere di persona ruffiana, ma purtroppo esiste, ne siamo circondati.

La cosa peggiore che potevi fare è stata quella di andarle a dire che è una ruffiana, hai solo fatto una figuraccia tremenda da persona invidiosa.. in questi casi ignorare e farsi i cazzi propri!!

mercoledì 28 giugno 2006, 14:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eheh..una mia amica mi ha fregata così.e non solo faceva la ruffiana per conto suo:anche per dispetto a me,perché me lo faceva davanti e faceva di tutto per escludermi!Per cui l'ho mollata..

mercoledì 28 giugno 2006, 15:03
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
sarà pure furba ma è ridicola...anche una mia compagna fa così quando fà così con i prof...la smerdiamo sempre e fa delle figure di m.....ma lei continua...è a dir poco nauseante e infantile.....[xx(]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

mercoledì 28 giugno 2006, 15:08
Profilo
Utente

ma scusa nn pensi che magari questa ragazza ha un carattere + espansivo e si comporta cosi nn x cattivveria?

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

mercoledì 28 giugno 2006, 15:15
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
...io faccio salire sul pony solo i bambini che mi ruffianano e che mi danno i bacini!! ha ha![:D][:D]
Quelli che fanno i preziosi rimangono a piedi! Tié![}:)]

mercoledì 28 giugno 2006, 15:18
Profilo
Utente

Messaggio 
[:D][:D][:D][:D]...ma dai eloisa non si fa così!!![:D][:D]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

mercoledì 28 giugno 2006, 15:21
Profilo
Utente

Messaggio 
lo so effettivamente a me nn è ke mi fa saltare la lezione se lei si ruffiana,ma il problema cm vi ho già detto è ke io la vedo sempre farlo x 9 mesi a scuola,e ora vederla ruffianarsi anche in maneggio mi faproprio saltare i nervi!so ke quella battuta dovevo risparmiarmela e farmi gli affari miei,ma dopo mesi e msi ke vedi sempre le solite scene ne sono nauseata,e mi è scappato.kissà,magari dato ke l'ha presa male ora la smette...o almeno evita di faro davanti a me.ma io nn posso pensarci....solo al pensiero mi si addrizzano i capelli!scusate,ma è + forte di me....è una gran lecca"""",e mi sn stufata... e poi se dovesse essere privilegiata dallistruttore xkè è così andrei proprio su tutte le furie!aiutatemi..ke posso fare?

mercoledì 28 giugno 2006, 15:48
Profilo
Utente

Messaggio 
Diventa piu' lecchina di lei e guarda come si comporta lei di conseguenza.[}:)]

Anche Ape non ha torto pero'..magari è persona espansiva e solare e noi siam qui a darle della ruffiana..[xx(]

mercoledì 28 giugno 2006, 16:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mmmmm sai, in genere le persone che si ruffianano con l'istruttore, ottengono qualche favoritismo in più, e passano quasi automaticamente (se poi sono anche carine è meglio) come le preferite. Sai quante ne ho passate io? E la cosa che mi faceva andare in bestia è che certe persone erano anche favorite da super cavalli, quindi automaticamente chi le vedeva andare benissimo in gara e magari vedeva chi aveva poco sotto il sedere andare maluccio, o discretamente, insomma non eccellere, diceva che erano bravissime, che quelle "si che aveva l'equitazione nel sangue"! Anche se invece erano l'antiequitazione in persona ...

Lascia perdere, da sui nervi ... lo so! Io una volta mi sono tolta uno sfizio, stavo lavando il cavallo con dell'acqua e una spugna, tutto in un secchio di plastica,acqua pressochè piena di polvere e sudore, ed ero sulla rampa del van (il cavallo era appena stato caricato), vedo una tale persona, lecchina come dice Andrea [:D], proprio sotto alla rampa, dietro al separè ... bhe la tentazione è stata fortissima eeeeeee .... "Ohhhh cara scusa, non ti avevo proprio vista!!!" [}:)] con faccino desolatissimo!!! Ahahah queste si che sono soddisfazioni!!

This is the only Shake of my life

mercoledì 28 giugno 2006, 16:39
Profilo
Utente

io me lo arruffiano sempre l istruttore ahahahaha no in realta è che sono espansiva[:D]

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

mercoledì 28 giugno 2006, 16:55
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ha ha!! anch'io tento di ruffianarmi l'istruttore, oltretutto giovane e carino, ma lui mi legge in faccia "sfigata"... e quindi ogni sforzo è nullo![|)][|)][|)]

mercoledì 28 giugno 2006, 17:03
Profilo
Utente

Messaggio 
No io non devo proprio ruffianarmelo, non è da me e tanto mi considera un caso perso in ogni modo, quindi ... [:D]

This is the only Shake of my life

mercoledì 28 giugno 2006, 17:08
Profilo
Utente

Messaggio 
Comunque...
[mode provocatorio on]
vedo che è un problema di voi donne questo in genere
uomini gelosi o invidiosi non ne ho mai visti nel campo dell'equitazione
[mode provocatorio off]

[}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]

mercoledì 28 giugno 2006, 17:12