Autore |
Messaggio |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
 Alla fine...?
Ci avete fatto una testa così (scherzo  ) con gli esami di maturità e nessuno dice come è andata...?!?!?Dai Dai!!!!

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
martedì 17 luglio 2007, 17:49 |
|
 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Vero, anche se qualche voto era spuntato nella discussione apposita.
Peró anche tu...non ci hai detto piú niente della questione di Matilde e del moroso......si é convinto??
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 17 luglio 2007, 17:58 |
|
 |
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
|
martedì 17 luglio 2007, 18:50 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ahaha, anche Ben dice che lo lasceró per qualcuno che ha un PhD in Lett Rinascimentale e una scuderia con 10 cavalli da dressage!!  Comunque porta al tuo ragazzo l'esempio di Ben. Sono io che l'ho fatto diventare uomo-cavallo (dubbio merito, eh?), prima di conoscere me non si era mai nemmeno avvicinato ad un cavallo.
Altra questione scoperta: Silver con il suo bel ragazzo scovato su Internet.
Direi che questo potrebbe essere il Topic delle Questioni Lasciate Aperte (il titolo é universale, intanto)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 17 luglio 2007, 19:03 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
io ho preso 87
33/45 agli scritti (sono un po' delusa)
35/35 all'orale
19 crediti
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 17 luglio 2007, 20:17 |
|
 |
Elena
Utente
|
Pascal ha scritto: Vero, anche se qualche voto era spuntato nella discussione apposita.
Peró anche tu...non ci hai detto piú niente della questione di Matilde e del moroso......si é convinto??
 Purtroppo no...ho lasciato perdere il discorso anche se so che tra non molto tempo rispunterà fuori...

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
martedì 17 luglio 2007, 20:44 |
|
 |
Elena
Utente
|
piccola whaz ha scritto: io ho preso 87 33/45 agli scritti (sono un po' delusa) 35/35 all'orale 19 crediti
Non male direi...anzi!

|
martedì 17 luglio 2007, 20:45 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
si è vero, in sè il risultato non è male..
però pensando che ho studiato per 5 anni ottenendo voti molto buoni speravo di avere almeno 90.
gli scritti sono andati male rispetto alle aspettative di pre esame. è stato tutto per via della maledetta prova di matematica.
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 17 luglio 2007, 21:12 |
|
 |
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
io ho preso 92...e ora sto studiando come una matta di nuovo!!!!!
india dovevi essere lungimirante  il mio tipo ha tre cavalli ( bè due al prato  ), monta bene, va in gara e mi muove il mio cavallo se sono malata!!!!! 
|
martedì 17 luglio 2007, 21:19 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io l'avevo già detto!!!!!!!! 
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 17 luglio 2007, 21:26 |
|
 |
Elena
Utente
|
Guarda sei nelle mia stessa situazione, quando ho fatto quattro anni fa (gia?  ) la maturità, ero super carica dopo essermi fatta cinque anni d'inferno dentro una classe distastrata, arrivando all'esame con una media di 9,2. Alla fine degli esami mi hanno dato 98 nonostante avessi preso 15/15 nel tema di italiano. Ero moooolto inca""ata!

|
mercoledì 18 luglio 2007, 9:38 |
|
 |
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
nika ha scritto: io ho preso 92...e ora sto studiando come una matta di nuovo!!!!! india dovevi essere lungimirante  il mio tipo ha tre cavalli ( bè due al prato  ), monta bene, va in gara e mi muove il mio cavallo se sono malata!!!!! 
Mannaggia, Nika, che fortuna la tua  !!!! ma allora montate nello stesso maneggio?
il mio boy l'ho convinto con immensi sforzi solo 2 volte in 5 anni a montare a cavallo!!! ed entrambe le volte non ne ha voluto sapere di fare trotto x più di 5 min dicendo che soffriva....ehm....ehm...
eh, sì, è forse ora di cambiare ..... 
|
mercoledì 18 luglio 2007, 10:32 |
|
 |
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
si si montiamo nello stesso maneggio...lui credo sia più fanatico di me....a volte credo di essere gelosa della sua cavalla  !!!! coccola più lei di me  hihihihihihihihihi bè devo dire che non avrei assolutamente il tempo di avere un ragazzo al di fuori del mondo cavalli...lo vedrei troppo poco...
|
mercoledì 18 luglio 2007, 11:47 |
|
 |
genna
Utente
|
io ho ragazzo equitante e nonostante abbiamo i cavalli insieme non riesco a vederlo per molto tempo e molto spesso proprio fuori dall'ambito equestre, a volte mi chiedo che senso abbia continuare così e non sposarsi...alla fine della serata almeno ci incontreremmo a casa! 
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 18 luglio 2007, 12:05 |
|
 |
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
|
mercoledì 18 luglio 2007, 12:26 |
|
 |