Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
 l'amur.....
ih ih ih ih ih ih ih ih ih ...!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
mi sto inciuciando con "l'istruttore" di parelli!!!
lui ha 19, quasi 20 anni, è un pò grandino lo so ma......è figo!!!!
allora avevo preso il suo numero di cel in caso di EMMERGENZA!!!!
solita cosa che si dice, poi non ho resistito e gli ho mandato un mex, lui tutto carino e gentile mi ha risposto di tenere il numero e ha iniziato a farmi complimenti..allora vabè ora ci siamo dati un appuntamento..mettete che me lo sposo!! sarebbe l'uomo giusto! appassionato anche lui ha 2 cavalli!! meglio di così...!!![:D][:D]...
adesso però quando lo vedrò al maneggio mi vergogmo 1 pokino...ke faccio!![:I][:I].....[:D]..che imbranata!!!!vi tengo aggiornati se vi va..
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:18 |
|
 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
scusa quanti anni hai tu?? 13?' e lui venti.. lascia stare te lo dico col cuore in mano... finche i tratta di rapporto istruttore allieva ok ma nn ti imbarcare in cs piu grandi di te....
a qll eta si aspettano cose che tu nn sei un grando1 e nn devi2 dae assolutamente e nn solo il fatto del sesso...
lascia stare e davvero meglio..
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:23 |
|
 |
silver
Utente
|
ma...io forse ho usato un termine un pò azzardatoINCIUCIARE....ho messaggiato e mi piace tutto qui..però cerco di tenermi l'amicizia...boh non so...forse hai ragione però xkè non provare alla fine....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:25 |
|
 |
silver
Utente
|
14 grazie!!non cambia nulla ma mi piace di più come numero...anzi come si fa a cambiare età sull'avatar?...
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:27 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
umh...6 anni di differenza...umh..umh..umh...la vedo brutta...occhio ne?!?
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:32 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
stellina perche nn provare...perche un ragazzo a 20 anni ha esigenze diverse da qll di una ragazzina...
poi scusa un ventenne che ci prova cn una di 14 e uno sfigato da paura erche vuol dire che nn trova nessuno della sua eta.. e questo gia ti deve far riflettere....
se nn e cosi e un porco che vuole solo una cosa... e questo e ancora pegio
io ti consiglio di lasciar stare.. ma poi oh la vita e tua.
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:41 |
|
 |
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Marty!! Ma cerca di essere un po' piu' tranquilla nel dare consigli!! He he.. Come l'hai presa a cuore!! esperienza personale??...[;)]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:45 |
|
 |
mummy
Utente
|
diciamo solo che per avere storie con "ragazzi" più grandi ti consiglio vivamente di aspettare qualche anno in più [;)]!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:46 |
|
 |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
beh silver cara...io concordo cn la Marty e rider che ti dicono di stare attenta...anzi forse è proprio meglio che lasci perdere...
nn sono i 6 anni di differenza in se a creare problemi, cioè 24 e 30 è una cosa...ma 14 e 20 decisamente un'altra...
ociooooo....ma questo nn vuol dire taglialo fuori, se ti piace, perchè alla fine a 14 le sbandate son normali...ma occhio, nn infilarti in situazioni che possono rivelarsi spiacevoli!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:47 |
|
 |
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
..be' a quanto ho capito non è passata neanche una settimana da quando vi siete conosciuti... Diamo il tempo al tempo.
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:49 |
|
 |
silver
Utente
|
già......ummmmm....andava tutto bene....e se scappa solo un bacetto??....non è uno sfigato....li riconosco fidati..[:D][:D]....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:51 |
|
 |
MartyFigo
Utente
|
eloisa io sn tranquillissima... """" nn e che adesso ogni cosa che dico sn aggressiva..
e cmqsiperlo per esperienze pesonali dato che fino a una settimana fa per qualche mese nn avevo visto altro che ventenni in su....
ma ora la situazione sembra tornata stabile.. sui 17/18/19[:)]
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:51 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ti spiego come la vedo io..(e i miei amici)..noi la chiamiamo la "LEGGE DEL VENTOTTENNE"..ora cerco di spiegartela..se uno di 28 anni, va con una di 18 (ovviamente questa "legge" è stata creata perchè noi poveri ventenni vediamo quelle di 18 che stanno con quelli di 28!!) evidentemente è perchè quelle di 27,26,25,24,23...non ci stanno..e perchè non ci stanno??perchè è uno sfigatozzo..ora, ovviamente c'è l'eccezione che conferma la regola, però nella maggior parte dei casi è così...quindi occhio, che alla tua età 6 anni di differenza sono un baratro!!e se lui ti bacia è un porco..cioè, per quanto bellina tu possa essere, fai comunque le scuole medie!!!noooooooooooo 'un se po' fà..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 28 giugno 2006, 16:07 |
|
 |
silver
Utente
|
se lo bacio io invece...sono cretina giusto?!!! cmq rider ho capito benissimo quello che mi hai detto.....mmmm...aiuto...è dura e!
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
mercoledì 28 giugno 2006, 16:14 |
|
 |
mummy
Utente
|
un attimo!!!
nn è che tutti gli uomini che stanno con ragazze o donne più piccole sono degli sfigati!!!
secondo il mio punto di vista, le donne cercano l'uomo più grande perchè spesso (nella stra grande maggioranza dei casi è così) i coetanei sono ancora un po' crudotto. visto che la donna matura molto prima dell'uomo ha anche esigenze diverse!!
dal canto mio nn mi metterei mai con uno della mia età, ragionano ancora con quello che hanno tra le gambe e nn con il cervello.
salvo eccezzioni naturalmente, ma sono ben poche [:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 28 giugno 2006, 16:20 |
|
 |
|