|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
 la mia vita...
giorno per giorno mi accorgo che loro stanno diventando la mia vita....giorno per giorno mi accorgo di amarli veramene....giorno per giorno mi accorgo che mi manca il loro respiro sul collo...le mie mani tra i loro muscoli e mi mancano le immersioni nel verde.....loro rendono speciale la mia vita....tutta questa emozione positiva quando sto con loro....li guardo, li adoro,li mangio con gli occhi.......poche persone intorno a me mi capiscono.....si perdono il succo della vita che io fortunatamente ho trovato e sto supplicando che un giorno tutto questo finisca........
voglio stare giorno per giorno con loro, ogni minuto, ogni secondo della mia vita........il mio cuore batte a ritmo di falcate al galoppo...di un cavallo che non potro mai vedere..ma mi accontento di sapere che c'è.....lo sento....è dentro...proprio lì, vicino a me...in quel piccolo corpo ci sta un enorme passione che mi trascinerò per sempre....questa favola non potrà mai morire...solo quando i miei occhi si chiuderanno, questo animale smetterà di galoppare...e mi accompagnerà nell'infinito per riprendere le nostre galoppate, le nostre vite.......solo quando il sole smetterà di sorgere io smetterò di amarvi......fate parte di me, siete dentro di me siete tutto per me......non abbandonatemi mai...portatemi sempre sulla vostra groppa liscia, e galoppate mentre io vi asolto e vi aiuto a trovare il vostro meritato paradiso.......vi guardo negli occhi e da lì riesco ad intravedere l'infinito...l'infinito che prima o poi tutti troveremo................siete tutta la mia vita vi ADORO!!!!!!!!!!!!!![:306][:306][:306][:306]......silver....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 1 luglio 2006, 12:50 |
|
 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
silver. un favore... cerca di evitare di aprire discussioni simili ad altre! quello che hai scirrto è molto bello, ma praticamente si parla della stessa cosa qui:
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3679
cerchiamo di tener ordinato il forum![;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 1 luglio 2006, 13:35 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |