Autore |
Messaggio |
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
 FORZA PICCOLO GUERRIERO
quante battaglie ha fatto.....non avrai avuto il talento innato...ma la tua grinta, la tua lealtà e il tuo entusiasmo ti hanno fatto vincere in ogni luogo, in ogni campo, in ogni dove......
ora stai giocando la partita più difficile.....stai vincendo 1-0 per ora...è passata solo una mezz'ora del primo tempo...ma son sicuro che difenderai il risultato come ha sempre fatto.....come un leone irrefrenabile...macinando forza....energie....sudore....
ora non hai 10 compagni al tuo fianco.....ma milioni di persone che ti spingono a non mollare....che ti son affianco...anche solo col pensiero...per fare un bel takle al più crudele degli avversari.....
tornerai come al solito campione, di stile, di coraggio e di simpatia....e ancora più forte.....perchè solo quando si giunge in fondo si arriva a capire quant'è bello stare lassù a pelo dell'acqua...
forza PESSOTTINO!!!!!
|
venerdì 30 giugno 2006, 15:34 |
|
 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
sei riuscito a commuovermi.. complimenti..
forza gianluca siamo tutti con te
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
venerdì 30 giugno 2006, 15:38 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
vaiiii cimut!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al friul se co ti!!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 30 giugno 2006, 15:41 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
forza...[:)]
|
venerdì 30 giugno 2006, 15:47 |
|
 |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
mi unisco a voi...
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
venerdì 30 giugno 2006, 15:48 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
siamo qui siamo qui siamo qui!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 30 giugno 2006, 16:30 |
|
 |
mummy
Utente
|
[:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 30 giugno 2006, 16:44 |
|
 |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
forza!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 30 giugno 2006, 16:47 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
quando l'ho saputo.... ci son rimasta davvero malissimo è sempre stato uno die miei preferiti.. zitto zitto faceva il suo lavoro... e l'ha smepre fatto bene... l'ho sempre ammirato per questo...
forza pessottino!!!!!!!!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 30 giugno 2006, 17:25 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
in canna gianlù!
|
venerdì 30 giugno 2006, 19:09 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Certo che se mi butterei giù io da un palazzo qualunque nessuno direbbe ninte. Anche se atterrassi su una macchina. Anche se crepassi.
Auguri Gianluca.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 30 giugno 2006, 19:14 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
|
buttassi non butterei!
perchè questo sfogo???
|
venerdì 30 giugno 2006, 20:26 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
buttassi non butterei!
perchè questo sfogo???
Opsss, grazie Caro! Non avevo riletto... Di solito non faccio errori grammaticali così stupidi (di più! [:D])... Comunque mi da fastidio che tutti ne facciano una tragedia! Ok, mi dispiace per lui, povero Ginluca (oltretutto io sono Juventina) ma...se fosse successo ad un'altra persona nesuno avrebbe detto niente (me compresa!). Alla fine noi conosciamo Pessotto come conosciamo un Tizio Cajo Sempronio che è morto di raffreddore ieri l'altro... Solo che Pessotto è famoso, Tizio Cajo no!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 30 giugno 2006, 20:37 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
|
e di chi è colpa?
|
venerdì 30 giugno 2006, 20:40 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
e di chi è colpa?
Sicurmanete non mia, come non è tua, come non è nostra, come non è di Pessotto. E' che in Italia parlano o dei cani abbandonati o delle tette della Ferilli... [:D]
|
venerdì 30 giugno 2006, 20:42 |
|
 |
|