Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:52

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 riuscite a fregarvene? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio riuscite a fregarvene?
forse è una discussione inutile...però..
per voi, per come siete fatti..le cattiverie degli altri riuscite a farvele scivolare addosso? io assolutamente no, tantiopiù che stanotte ho versato lacrime fino alle 4...

mercoledì 5 luglio 2006, 9:54
Profilo
Utente

Messaggio 
Di solito mai

anche perchè recentemente ne ho subite due pesantissime da persone che ritenevo amici fidati..

che ti è successo???

mercoledì 5 luglio 2006, 9:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anche a me ne sono successe due...
la prima..è stato il classico..io comincio a frequentare un mio compagno di classe, non rompo le scatole a nessuno, mi faccio gli affari miei...e un giorno vengo a sapere che una mia amica è andata da questo ragazzo a dirgli cose di me assurde...veramente assurde..tipo che lo prendevo in giro,che uscivo con 600 ragazzi ( ma dov?), che ero una poco di buono (??).il bello è che con questa amica io non ho mai parlato della mia frequentazione con il ragazzo..quindi le su "accuse" sono state veramente campate in aria..
la seconda...ieri leggendo gli sms sul cell di un amica..ho letto un sms di una nostra compagna d classe G...io non ho mai avuto uno splendido rapporto con G..nel senso che cmq a me certi suoi comportamenti da prima donna non piacevano ( tipo quando lei si gasava di essere stata con uno di 40 anni)...però ogni volta che avevamo un diverbio Io ( la cretina) andava da lei x chiarire..
ecco ieri vedo letto sul cell della mia amika" no ma io alla cena d classe sto poco perchè io con quella sudicia deficiente non ci sto"...la cena d classe c'è gia stata...e m pareva pure che s fosse divertita..anzi..la vedevo molto attaccata anche a me...
Mi dispiace sentirmi dire ste cose...xche se qualcuno cel ha con me voglio che sia palese..non che me lo tenga nascosto...
ah e io 10 minuti fa le ho scritto: ciao ho letto casualmente che mi hai dato della sudicia defic..mi disp xche io parole così aspre cn te nn le ho mai usate..ciao"
la sua risposta non è avvenuta sul mio cell ma su quello della mia amica...mah che ora sto sentendo su msn..."Si xò io ho +43 cent e non ho certo intenzione di sprecarli cn lei quindi puoi dirle da parte mia ke è quello ke penso e non posso farci nulla "mah....

mercoledì 5 luglio 2006, 10:05
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Io ci sto male, ma avendo un carattere chiuso tengo dentro e non lascio trasparire nulla, o quasi...

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

mercoledì 5 luglio 2006, 10:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Dipende chi la dice la cattiveria...certo, dette da persone amiche non mi scivolano addosso per niente, ma poi con il tempo tendo a dimenticare, il non avere memoria é una grande bella dote!

Cmq, ricordo un'unica volta che sono stata veramente ferita, fatta a pezzetti e mangiata a colazione e purtroppo la persona da cui é proceduto é stata proprio mia madre...

non fermarti tu.."

mercoledì 5 luglio 2006, 10:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io dipende dalla situazione, e dipende cosa mi hanno fatto...molte volte la faccio pagare....

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

mercoledì 5 luglio 2006, 10:16
Profilo
Utente

Messaggio 
Spepina

io davanti a queste cose mi comporto in una sola maniera

ERIGO UN MURO DI CEMENTO ARMATO ed elimino totalmente le persone dalla mia vita.

Ti parlo di un mio amico/cliente che ho scoperto che mi rubava in studio il materiale fotografico (poco per fortuna) e di un ragazzo al lago amico da 10 anni che forse ha truffato me e mio padre ..

ELIMINATI, se passano per strada, non esistono, cancellati telefoni,cancellate mail, insomma..non esistono piu'..tanto che hai da perdere con gente del genere..persone che davanti ti sorridono e si spacciano per amiconi e dietro ti pugnalano??
Via via..eliminare certe persone dalla propria vita.. senza ombra di dubbio.

mercoledì 5 luglio 2006, 10:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cioè raga..io c piango pure...non è possibile

mercoledì 5 luglio 2006, 10:21
Profilo
Utente

Messaggio 
andre io c devo stare in classe fino in 5...come cavolo faccio?potessi lasciarla stare ok..ma ho ancora 2 anni cn lei...vado d fuori..

mercoledì 5 luglio 2006, 10:22
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ma ti ha fatto una cattiveria enorme?

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

mercoledì 5 luglio 2006, 10:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
nn riesco a rimanere indifferente, ci sto male perchè alla fine nn riesco a capire cosa abbia a volte la gente contro di me!!
vedi ieri sera... nn ho parole per ciò che hanno fatto e vorrei tanto scoprire chi l'ha fatto!!!

ci sto male, troppo male anche se a volte nn lo do a vedere. ma chi mi sta accanto lo sa benissimo e mi ripete sempre di fregarmene e di vivere la mia vita tranquillamente!

comunque pian pianino sto capendo che è inutile prendersela per le cattiverie che ti fanno, se la gente è stupida nn è un mio problema!!

mercoledì 5 luglio 2006, 10:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
davanti tutti sorrisini...dietro m da dells sudicia deficiente ecc...allora io ieri sera cerco d stbilire 1 rapporto, almeno di rispetto...e sta cretina dice che non gliene frega niente che è quello ke pensa...
cavolo ma xche devo prendermi della sudicia deficiente quando io a lei non gli ho fatto niente?????cel ha con me per il mio modo di essere..forse per il fatto che su certe cose sono immatura..ma non si puo odiare una persona e offenderla x una sua mancanza

mercoledì 5 luglio 2006, 10:30
Profilo
Utente

Messaggio 
Spepe

ELIMINARE..radere al suolo, non considerare, morta kaputt,finita, terminata..come spiegartelo??

vorresti anche riprendere un rapporto serio e pacifico con una persona cosi' viscida??

Ma lassa perdere!!!

Il tempo è un ottimo guaritore, tu sei giovane, se ti sei sempre comportata in modo corretto e coerente con le tue amiche, non hai nulla da temere..

lascia perdere, evitala, da una persona del genere potrai ricevere solo negativita'

vuoi sapere una cosa, dopo aver cacciato questo mio "amico"/cliente, mi è triplicato il lavoro..sara' un caso??

era una persona negativa, gelosa della mia bravura, pur non essendo un collega, sempre pronta a criticare e a giudicare, pur spacciandosi per grande amico.. sempre pronto a chiedere favori, ma mai a farli... via eliminato, io sto meglio e lavoro il triplo...

mercoledì 5 luglio 2006, 10:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Concordo con Andrea..... MURO DI CEMENTO ARMATO con certe persone e ok sempre in base a cosa mi hanno fatto....
Io sopporto molto e in genere do' sempre una "seconda possibilità"..... perchè fondamentalmente credo nella "buona fede" delle persone e "capisco" che il mio pensiero non è "perfetto" e che ognuno possa pensarla a modo suo..... ma dopo la "seconda possibilità" taglio i ponti DEFINITIVAMENTE....
..... e in fondo credo che ignorare una persona sia il modo migliore per "fargliela pagare".... certi soggetti non "meritano" nemmeno il mio odio! Meglio utilizzare le mie energie in modi migliori che star male per chi non lo merita.....

As a people, the Tribe of Man, we must all learn to work together. We must stop fighting and pointing fingers. We must not take more than we need. War serves no purpose other than to destroy. There comes a time when one must stop and think. Questions asked of self are good. Each of us has a purpose and we are all connected. We are all related...like it or not... And remember, what you do to another... you do to yourself.

So, the next time you begin to speak or act in anger,
STOP and think.
Before you pick up a stone to throw,
STOP and think.</font id="size1"></font id="white"></i></center>

mercoledì 5 luglio 2006, 10:46
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
hai ragione andri xò sai...9 mesi di scuola,dalle 8 alle 14 da lunedì al sabato..abbiamo 1 amica in comune..quindi tensione massima..
Gia la scuola m rende nervosa..in più se devo entrare in 1 ambiente dove..da una parte c'è sta cretina e dall altra c'è il ragazzo che frequentavo..cn quella deficiente che gli ha detto peste e corna...cioè...m viene lo sconforto :Deheh

mercoledì 5 luglio 2006, 10:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo