Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:51

Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 rapporto maneggio-genitori 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio rapporto maneggio-genitori
questa discussione non c'è!!!!...penso! ho controllato bene!.....
vabè volevo capire se anche i vostri genitori (come i miei) se ne sbattono completamente del vedervi andare a cavallo di vedere le vostre gare (x chi le fa)...mio padre è assolutamente assente...in 4 anni che vado al maneggio mi avrà accompagnata si e nò 2 volte...poi se ne è sempre andato. mia madre resta di più lì anche per chiacchierare, mi accompagna sempre lei..si mi guardicchia andare ma non gli frega...mi piacerebbe tantissimo fargli provare a salire...anche al passo...lei non ha paura dei cavalli...ha paura di salirci...l'ho convinta in tutti i modi non c'è verso...!!..
poi gli parlo sempre delle mie galoppate western in mezzo ai campi con silver..lei mi fà: ti invidio..vorrei vincere la mia paura...mi piacerebbe provare le tue sensazioni e la tua passione...ma poi so come andrà a finire...una volta che gli avviccino il cavallo x salire si rifiuta!!...ORA L'HO CONVINTA A VENIRMI A VEDERE NEL CAMPO CHE GALOPPO!!!!!! è un grosso passo x lei...perchè ha sempre una paura boia che cado...l'ho sempre tranquillizzata me niente.....scusate se ho tirato a lungo ma ci tenevo a dirlo....

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

mercoledì 5 luglio 2006, 10:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Porta un paranco in campo
Immagine

imbriglia la mamma con delle cinghie da alpinista (imbragatura) e falla salire
Immagine

secondo me si compra un cavallo suo poi!![:D][:D][:D]

mercoledì 5 luglio 2006, 11:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:333][:333][:333][:333][:333]

mercoledì 5 luglio 2006, 11:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:376][:376][:376][:376][:376][:376][:376][:376][:376][:333][:333] che pirla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!magari funziona!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]!!!...6 1 grande.. zio!!

mercoledì 5 luglio 2006, 11:42
Profilo
Utente

Messaggio 
tua madre vorrebbe provare ma ha paura....secondo me a forza di vedere te inizieràù a volere provare!
magari coinvolgila quando prendi il cavallo in box e cose così, almeno inizierà ad avvicinarsi a questo mondo!
mia madre mi ha sempre accompagnata ma non ha grande passione x questo sport, anzi lei ha paura degli animali e soprattutto dei cavalli perchè teme che possa farmi male!
certo mi guardava durante la lezione ma dopo non bisognava parlarne perchè altrimenti si alterava e se ne veniva fuori con frasi tipo
"ma pensa anche a qualcos'altro che non siano i cavalli!"
ora che ho cambiato maneggio mamma non mi ha mai portata, è sempre venuto mio padre!
prima non veniva mai a vedermi perchè vedeva che si lavorava poco e non c'erano risultati, invece in questo nuovo maneggio è sempre venuto lui, si porta digitale o videocamera, riprende tutto e poi in macchina ne discutiamo!
pensare che nell'ultimo percorsino che ho provato se non era x lui lo avrei fatto al contrario![:D]
crede molto in me e spesso mi dice che gli piacerebbe vedermi in gara e gli dispiace che non può rendermi felice acquistandomi un cavallo!

Immagine

mercoledì 5 luglio 2006, 11:54
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
bè molte volte invento una scusa....gli faccio portare il cavallo all lunghina, gli e lo faccio tenere femo quando salgo, gli faccio vedere come è bravo in box ecc....mi faccio "aiutare a sellarlo...e lei mi sgama sempre! mi dice "ma 6 capace, perchè devo venire io lì"!!!!..ecc...ste cose qua.....

mercoledì 5 luglio 2006, 12:05
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io ormai al maneggio vado con mia sorella e i miei non vengono quasi mai...
quando viene mio papà magari mi faccio aiutare a portare la sella o il bauletto,poi lui va in giro e si fa i fatti suoi...
mia mamma non muove un dito e anche quando vado alle gare le poche cose che potrebbe fare (portare l'acqua,passarmi le cose ecc) non le fa e si volatilizza chiacchierando con tutti...la insulto pesantemente a tutte le uscite...

mercoledì 5 luglio 2006, 12:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
è anche mia sorella non alza 1 bel ditino sempre in 4 anni sarà venuta 3-4 volte...cresima, comunione, compleanno e qualcosaltro..boh...non sanno proprio cosa si perdono vero!!!

mercoledì 5 luglio 2006, 12:20
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Mia mamma mi ha seguita molto per tanti anni, poi pian piano x svariati motivi se n'e' distaccata..ora faccio tutto da sola, spesso quando vado via non sanno nemmeno dove sono! Mio padre se n'e' sempre altamente fregato, anzi delle due non vede l'ora di addossarmi tutte le spese!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

mercoledì 5 luglio 2006, 12:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mia madre mi guarda spesso quando sono a cavallo, nelle gare, mi aiuta a sellare, a pulire pico, dà da mangiare a pico, se è sporco mi pulisce il box...... che mamma!!!!! Pian piano ha imparato a condividere, anche se ancora non gli scende giù il fatto di sborsar soldi epr pico ogni mese.[:D][:D][:D][:D] Cmq mi guarda e mi aiuta, una volta, l'estate scorsa sono riuscita a convincerla a salire su minnie, la pony che avevo prima, pony, oddio, era una mezza cavalla, alta 1.51, salì, fece un giretto al passo, poi la feci scendere poichè aveva paura e gridava....... le chiedo sempre di salire su pico ma si rifiuta, dice che pico è un killer......... io le spiego che se sgroppa ecc.... lo fà mentre lavora, e non lo farebbe in un giretto al passo con me davanti anche, ma lei ripete la solita frase che mi fà girar le scatole e che mi innervosisce da morire " se scappa chi lo prende? " ma cosa significa!!!! HA la convinzione che si metta a correre all'impazzata sgroppando, pico è un killer, ma non a questi livelli, cmq su pico, nulla.......... dice che potrebbe salire quando c'è l'insegnante poichè non si fida di me[}:)] ma io le ho detto che se vuole salire è meglio che T"" non ci sia, perchè poi la potrebbe davvero far spaventare visto che lei fà tante storie e t"" odia le storie!!!!!!!!!! Cmq mio padre ha assistito ad una mia lezione solo ultimamente IN tanti anni che monto, è completamente disinteressato...... anche se vuole che monti bene......!!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

mercoledì 5 luglio 2006, 12:32
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
però......alla fine siamo messi quasi tutti sullo stesso piano....

mercoledì 5 luglio 2006, 12:33
Profilo
Utente

Messaggio 
vedi picassina! però tua madre ti aiuta!!![:D]

mercoledì 5 luglio 2006, 12:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Io ho iniziato a cavalcare a 7/8 anni..... ma purtroppo per me la "passione per i cavalli" nella mia famiglia (a parte mio nonno!) è sempre stata molto del tipo..... si belli, ma da vedere! [:(!]
Mi facevo 10 Km in bicicletta per arrivare al maneggio più vicino! [xx(] ma "al diavolo" E' LA MIA PASSIONE!! E alla fine ho sempre fatto come volevo..... ovviamente lavorando in maneggio per "pagarmi" in qualche modo le lezioni!
Solo dopo anni che cavalcavo sono riuscita a convincere mio padre a seguirmi e....... GULP [:0] alla fine quasi si compra un cavallo prima lui di me!! [:(!] GRRRRRR! ehehh [:D]

As a people, the Tribe of Man, we must all learn to work together. We must stop fighting and pointing fingers. We must not take more than we need. War serves no purpose other than to destroy. There comes a time when one must stop and think. Questions asked of self are good. Each of us has a purpose and we are all connected. We are all related...like it or not... And remember, what you do to another... you do to yourself.

So, the next time you begin to speak or act in anger,
STOP and think.
Before you pick up a stone to throw,
STOP and think.</font id="size1"></font id="white"></i></center>

mercoledì 5 luglio 2006, 12:38
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
silver ha scritto:

vedi picassina! però tua madre ti aiuta!!![:D]

si, almeno questo!!!!!! Dai, vedrai che piano piano anche la tua ti aiuterà, ti guarderà e salirà...!!!!!![;)]

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

mercoledì 5 luglio 2006, 12:39
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
speriamooo!!!!!......ora non centra tanto, ma è da 5-6 lezioni che il mio istruttore non mi fa pagare!!!!...gli do i soldi e mi dice..."fila va!!!"...eppure faccio 1 anche 2 ore piene!!!! boh...forse perchè vedono che non vado lì solo x cavalcare...li aiuto sono disponibile...l'anno prosimo forse organizziamo che io vado lì di mattina e pomeriggio ad aiutare!! è fantastico!!!!

mercoledì 5 luglio 2006, 12:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo