Autore |
Messaggio |
irene
Utente
|
 altra crudeltà immane...
come fanno alcuni esseri umani a fare cose simili?
è veramente terribile....
http://www.peta2.com/takecharge/swf/fur_farm.swf
Avvertenza: il filmato è davvero cruento non consiglio di vederlo,
ma santo dio firmate
P.s: importante, guardate questo filmato!
Se volete provare a far qualcosa, allora copiate questo messaggio in una mail (poi di seguito in una nuova (non inoltrarlo)) aggiungendo il vostro nome!
Dopo aver raccolto 500 firme, si può organizzare una
petizione!! aiutateci!
|
giovedì 6 luglio 2006, 10:24 |
|
 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
io mi sa che non lo guardo....sono sensibile su queste cose...ma dimmi in anticipo di cosa si tratta ti prego!!....maltrattamenti vero?!!!....[xx(][xx(]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 6 luglio 2006, 10:29 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
oddio mio santissimo...
io nn mi impressiono mai... pero piu di 20 secondi nn riesco prprio a guardare.. ti giuro mi viene assolutamente da vomitare.. e uno schifo assurdo..
quella povera bestia e ancora viva e qll la squoia
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 6 luglio 2006, 10:31 |
|
 |
silver
Utente
|
ho visto solo l'inizio e l'ho blocato...non è possibile!! quelli sono BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
giovedì 6 luglio 2006, 10:35 |
|
 |
mummy
Utente
|
ma c"""o almeno uccideteli prima di fare certe cose!!!
come si fa a scuoiare un animale ancora vivo!!!!
maledetti!!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 6 luglio 2006, 10:36 |
|
 |
irene
Utente
|
anche io non ho potuto guardare per più di 20 secondi
ma sono dei tizi che prendono degli animaletti a bastonate e poi per le zampe posteriori e li sbattono con violenza per terra..
è disgustoso e terribile....
non ho capito che animali sono.. ho pensato fosse un metodo se così si può chiamare per uccidere animali da pelliccia... oddio sono scioccata davvero quasi quanto quella volta che celentano passò quel filmato sulle fochine appena nate in vecchissimo fantastico....
VI ODIO MALTRATTATORI DI ANIMALI! CON TUTTO IL CUORE..
ED ODIO ANCHE QUELLE DONNE TANTO IDIOTE DA METTERSI DECINE DI ANIMALI MORTI IN QUESTO MODO ADDOSSO..... BRUTTE INSENSIBILI E SUPERFICIALI!
|
giovedì 6 luglio 2006, 10:37 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Visto e rivisto. Era uno spot contro le pellicce. Vai a chiedere alle infhighettate nell'ermellino come si fa ad indossare degli animali, massacrati e trucidati in questo modo. Anche se poi, dobbiamo pensare che anche le scarpe di pelle che mettiamo da qualche parte arrivano.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 6 luglio 2006, 10:39 |
|
 |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
sono procioni...
vorrei tanto sapere come va a finire ma vi giuro che mi e venuto il vomito serio a guardare sto schifo..
nn so che dire.. spero solo sia un fotomontaggio, perche nn posso credere che un uomo abbia il gusto perverso e aleto di squoiare un animale che si divincola..
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 6 luglio 2006, 10:39 |
|
 |
irene
Utente
|
mummy ha scritto:
ma c"""o almeno uccideteli prima di fare certe cose!!!
come si fa a scuoiare un animale ancora vivo!!!!
maledetti!!!!!
purtroppo se l'animale è vivo la pelliccia viene via meglio.. ed usano questa tecnica un pò ovunque e con tutti gli animali... i cinesi la usano con i cani da macello... brrrrrr ma come si fa ad essere così crudeli?????????????
io non ci posso credere è comunque un altro essere vivente e tu gli stai togliendo la pelle vivooo!! non riesci proprio ad immaginare come potrebbe essere, fatto a te?
|
giovedì 6 luglio 2006, 10:40 |
|
 |
mummy
Utente
|
i primi credo anch'io siano procioni ma nn saprei identificare il secondo!!!
cmq nn ho parole, nn si può far soffrire un animale in quel modo. nn augurerei una fine del genere nemmeno alla persona che odio di più al mondo, figuriamoci a quei poveri animali indifesi!!
ce n'è uno che ha degli occhi dolcissimi e terrorizzati, poverino!!!
uccideteli almeno prima, nn puoi lasciarlo morire in un'agonia così terribile!!!
|
giovedì 6 luglio 2006, 10:44 |
|
 |
silver
Utente
|
terribile!!!!in giro x internet avevo trovato un video sulle foche..i piccolini che venivani bastonati e trascinati via.....
poi avevo trovato un video su i cavalli da corsa negli ippodromi..quando saltano le siepi..terribile anche quello!!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
giovedì 6 luglio 2006, 10:50 |
|
 |
irene
Utente
|
vabbè la pelle delle scarpe viene dai vitelli.. che mangiamo.. sono d'allevamento, non vengono uccisi in questo modo... insomma un sacco di allevianti...
|
giovedì 6 luglio 2006, 10:50 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
MartyFigo ha scritto:
sono procioni...
vorrei tanto sapere come va a finire ma vi giuro che mi e venuto il vomito serio a guardare sto schifo..
nn so che dire.. spero solo sia un fotomontaggio, perche nn posso credere che un uomo abbia il gusto perverso e aleto di squoiare un animale che si divincola..
Lo so che sono procioni,ma non sono gli unici animali massacrati per delle pellicce, delle borsette, e cose da donna.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 6 luglio 2006, 10:58 |
|
 |
mummy
Utente
|
[xx(][xx(][xx(] vi giuro che mi sto sentendo male dopo averlo rivisto...
la pelliccia ce l'ho, ma nn so se avrò mai il coraggio di metterla!
|
giovedì 6 luglio 2006, 11:00 |
|
 |
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
il video è simile a quello del sito "non lo sapevo"? non ho il coraggio di guardarlo...
ucciderli vorrebbe dire rovinare la pelliccia, rendendola meno pregiata [xx(]
ma provate a dire ad una schifosa impellicciata che torture subiscono gli animali, ti risponde "ma cosa ci posso fare? ormai è morto", mi sale un nervoso!!!!! [}:)]
qui in italia non ci sono torure x gli animali da pelliccia, ma allevare piccole volpi x farne pellicce lo trovo comunque terribile!!! [V]
Fede
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
giovedì 6 luglio 2006, 13:09 |
|
 |
|