Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
 ma cavoloooooo
ma si può....
in questo momento sono solo in grado di dire un grosso vaffanculo a tutti quei maschi ignoranti che credono che a loro tutto sia dovuto!!!!
vi rendete conto io ci ho provato cn un tipo...lui nn c'è stato dopo avermi coccolato per una sera intera e il giorno dopo mi ha pure mandato a fare in culo praticamente...
ora...lui è venuto a provarci cn me...io nn ci sono stata e gli ho ftt capire in tutte le salse che nn mi interessava più niente che tra di noi ci fosse qlk di più di un'amicizia..
così una sera sn uscita, l'ho incontrato..
è venuto lì a provarci ancora...
io dopo un po' visto che nn volevo starci e visto che nn c'era in giro nessuno me ne sono andata a casa per i cavoli miei...
e lui si è offeso
e ora nn mi parla più..
se nn per dirmi VAFFANCULO!!!
ma insomma io almeno ho avuto la decenza di nn illuderlo e di fargli capire che nn mi interessava...
e mi sn comportata più decentemente di lui..
e ora???!!!!??
ora si è inca!!!
ma oh!!!!
mettiamo in chiaro le cose....IO NN SONO UN GIOCATTOLO CHE SI PRENDE E SI LASCIA QND SI VUOLE!!!!!!!!![xx(][V][:(!][B)]
adesso voi cosa mi consigliate di fare???!!???
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
venerdì 14 luglio 2006, 20:42 |
|
 |
|
 |
trippi
|
niente non lo cagare nemmeno tu!
|
venerdì 14 luglio 2006, 20:47 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
f*****o anche a lui!! e te non ci ristare!! non lo caghi e se lui fa tutte le sue moine...ciao si aggrappa!!....non è che tu 6 la sua ruota di scorta..quando gli servi ti caga e ti coccola (ti illude) e quando ha voglia lui ti manda a quel paese!! non esiste!![}:)] deve stare zitto e allontanarsi con la testa bassa dall'umiliazione!!! non kagarlo più!!!.....quelli così si riconoscono subito! e non cambiano!![;)][;)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 14 luglio 2006, 21:37 |
|
 |
silver
Utente
|
ah e non essere triste! perchè non hai perso niente ed è meglio che te ne 6 accorta subito che elemento è!! ti 6 risparmiata tantissime altre delusioni e illusioni! megli sì felice di questo! sbarazzatene! e subito!
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
venerdì 14 luglio 2006, 21:39 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
fossi in te gli parlerei xchè a tenere il muso e a ignorarlo ti metti al suo livello ed è libero di fare lo stupido ancora x un pò!
digli quello che pensi, quello che hai scritto qui e fallo rimanere male a parole e non a gesti![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 15 luglio 2006, 0:50 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
veraaaaa!!! ma ke cavolo ti capitano sempre gli st""""i!!![xx(][:D]
un consiglio..mandalo a quel paese!! e cm ha detto la kiary sbattigli in faccia tt le cose ke hai scritto qui!
sabato 15 luglio 2006, 21:14 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Purtroppo uomini bastardi così ce ne sono a bizzeffe, ti sei comportata benissimo e continua a non calcolarlo, se lui ti offende, scrollati di dosso le sue offese senza reagire, in questi casi l'indiffernza è il massimo[;)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 16 luglio 2006, 15:58 |
|
 |
buzz_lightyear
Utente
|
Vera, accidenti a te!!!!!!!!!! ma hai solo 15 anni e perdinci sei ridotta davvero male.
Intanto per cominciare a 15 anni si dovrebbe avere qualcosa di ben più divertente che non gi uomini, ma ammesso che siano un interesse primario, non si vanno mai a cercare ma ci si fa cercare perchè "in amore vince chi fugge" (antico plovelbio cinese).
Inoltre, se io fossi un ragazzo e una ragazza mi si proponesse così come hai descritto te, fuggirei davvero a gambe levate anche se fosse una figona da paura. Ma aripendinci; un minio di stile no, eh?????????
|
domenica 16 luglio 2006, 17:53 |
|
 |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
beh buzz tu hai ragione...
devi tener conto però che qnd ho messo l'intervento era davvero arrabbiata e che nn mi sn soffermata a dire i vari particolari..
nn è che sn andata la e gli ho dtt..."ci stai??!!"
era una cosa che andava avanti da tempo..
però hai ragione in parte.....
cmq adesso ho trovato davvero l'amore della mia vita..e nn è un ragazzo...è una moto.....
guardate...
. [img]/public/uploaded/forum/puffets/200671713176_tm125cross.jpg[/img] 163,94 KB
[:X][:p][:D][8D][;)][:I]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
lunedì 17 luglio 2006, 13:17 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
meglio le moto degli uomini!!!!!!! [:D][:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 17 luglio 2006, 13:26 |
|
 |
silver
Utente
|
meglio i cavalli di tutto!
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 17 luglio 2006, 13:29 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
questo è scontato, Silver! [:D]
1) cavalli
2) motori
3) uomini
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 17 luglio 2006, 13:33 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
bella la lista silvia ma mi sa che prima degli uomini ci sono almeno latre venti cose![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 17 luglio 2006, 13:55 |
|
 |
Silvi@
Utente
|
Alisey ha scritto:
bella la lista silvia ma mi sa che prima degli uomini ci sono almeno latre venti cose![:D]
si va bè, ora non potevo mettermi ad elencare tutto...
ecco cosa metterei al terzo posto! IL CIBOOOOOOO!!!!! [:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 17 luglio 2006, 14:09 |
|
 |
silver
Utente
|
cavalli
uomini (forse)
motori
cibo
altro!
[:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 17 luglio 2006, 14:22 |
|
 |
|