Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:51

Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 oggi sono un pò giù.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio oggi sono un pò giù..
Oggi sono un pò giù perchè sto ripensando a tt i cavallia cui mi sono affezzionata e ke sn andati via...la prima è stata una maremmana di nome brina baia..poi una se l'è presa..-_-..poi la scorsa estate c'era una cavallina purosangue inglese di nome big_cut ma x tt era solo big..stupenda..forse un pò matta ma le volevo un bene infinito..tt mi dicevano se ero matta a volere una cavalla così ke partiva 3 metri prima ogni ostacolo ke sgroppava perfino con l atesta in mezzo alle gambe tipo rodeo..ma io mi fidavo di lei ..ho fatto i salti mortali per far sì ke la mia istruttrice me la desse..poi la sua ex prorpietaria se l'è ripresa dopo ke l'aveva data alla scuola e in quei mesi non l'accarezzava nemmeno![V]..ho fatto qualsiasi cosa pur di montarla ankora..poi un giorno sono andta la e...la cavalla era stata venduta..voi non potete immaignare ankora cm mi sn sentita..la stessa cosa è successa cn un ponetto bellissimo e bravissimo di nome kinotto..adesso sto ripensando a un pò di cose..è capitato anche a voi? magari prima di avere il vostro cavallo?...non so some mai ma mi sento un pò giù..[V][:(]

domenica 16 luglio 2006, 22:42
Profilo
Utente

Guarda Vale ti posso capire benissimo!!![:31]
Il trucco è "non affezionarsi mai di un cavallo non tuo"... eh facile a dirsi!!! Io non ci sono mai riuscita a seguire questo trucco e mi sono sempre affezionata anche al cavallino più sfigato della scuderia!!!
Più che altro ripensando a tutti i cavalli a cui mi ero affezionata mi dispiace sapere che alcuni hanno fatto magari una brutta fine.[:410]
L'unica cosa che posso dirti è di guardare comunque sempre avanti: nel cuore tieni sempre vivo il ricordo ma con la testa cerca di pensare che da domani ci sarà qualche altro cavallo a cui vorrai bene e che x questo sarà mooolto fortunato!!! [:347]

domenica 16 luglio 2006, 23:49
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
già....anche a me è successo.....mi ero affezzionata tantissimo ad uno stallone maremmano...una favola! bravissimo,...poi un giorno è stato spudoratamente venduto e portato via....un'altro era un mitico haflinger! con la criniera lunga 1 metro...coccoloso...venduto.....
poi una femmina di appaloosa (era un pò matta) però stupenda...data via come una nocciolina.....e poi un piccolo pony falabella...bellino...però lui è andato nei pascoli toscani quindi!!...è brutto sì quando te li portano via così...ma tu non puoi farci nulla...SE un giorno il mio istruttore (anche se molto affezzionato) a silver, dovesse venderlo.....prima cosa forse cambierei maneggio, poi alla fine farei di tutto x fare che non lo venda! che nè sò...lo comprerei all'ultimo momento boh!!![:D][:D]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

lunedì 17 luglio 2006, 10:03
Profilo
Utente

Messaggio 
Io ho per fortuna dei cavalli miei per cui posso decidere, e alla sola idea di lasciarli mi viene male...farei di tutto per evitarlo.
Il mio difetto è che mi affeziono a qualsiasi cosa, anche a una gallina!
I cavalli degli altri è come se fossero miei, voglio bene a tutti e se poi li vendono o fanno una brutta fine ci sto male...
Con il mio boy addestriamo puledri per conto di altri...bello, da sodisfazione, però crescono con te, gli insegni te, e poi lasciarli è dura, soprattutto se non sei convinta della persona con cui vannoa stare...
Però ogni cosa ha il suo lato negativo...

lunedì 17 luglio 2006, 10:10
Profilo
Utente

Messaggio 
io purtroppo non so dove sono andati...so ke una è stata comprata da un ragazzino un'altra è andata a far passeggiate..ma non so se la stanno trattando bene.(la mia cara big..[:(]) e poi l'ultimo ..non lo so ..è vero cmq ke non bisogna affezzionarsi a nessuno ma dopo ke monto un cavallo + volte e ke mi piace..non me lo levo + dalla testa..la cosa migliore sarebbe avere il cavallo proprio ma con la scuola non posso..non riesco..troppo da studire e poi il maneggio dove monto è lontano...almeno non sono l'unica...[8)] ^^

lunedì 17 luglio 2006, 12:37
Profilo
Utente

Messaggio 
ho vissuto un'esperienza simile, il pony che montavo (e avevo anche preso in 1/2 fida) è stato venduto senza che mi si dicesse niente, avevo smesso da un paio di mesi ma ancora mi chiamavano...ebbene l'avevo ritrovato tramite il commerciante che l'aveva preso, avevo detto che l'avrei comprato e volevo sapere il prezzo..lui non si è più fatto sentire, gli ho scritto ancora, e mi ha detto che non gli avevo fatto sapere nulla e non sapeva dov'era finito...quanto darei per rivederlo!!!

lunedì 17 luglio 2006, 14:04
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
Vale non usare tutte quelle abbreviazioni tipo sms che si fa fatica a leggere! boiafaust [}:)]
L'italiano è una lingua così bella, perchè storpiarla in questo modo!!
Dai che è tutto esercizio per le dita [:D][:D]. Vedessi che dita snelle e affusolate che ho [:114]

lunedì 17 luglio 2006, 14:58
Utente

Messaggio 
vale tranquilla! Quei cavalli non li dimenticherai mai! La " mia " cavalla è morta 7 anni fa.....come ho dtt già in un'altra discussione nn era mia, era della scuola, ma era cm se lo fosse,,,,infatti pensavo io a lei in tutto e x tutto! Poi è morta e il my istruttore me lo ha nascosto e io sono venuta a saperlo da sola! Il segreto?? Mai affezionarti a cavalli non tuoi. Io sto ancora male x la mia Milly, e forse questa delusione, qst dolore è tuttora talmente forte ke ho giurato a me stessa di non affezionarmi mai + a cavalli non miei. Io me lo sono imposto e ci sono riuscita! Forse, spero di no x te, non hai ancora avuto una delusione talmente forte e xciò non 6 riuscita a importi di non affezionarti! Ma cerca di farlo! Per il tuo bene!!![:D]

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

lunedì 17 luglio 2006, 15:09
Profilo
Utente

Messaggio 
cara vale, lo so ke 6 giù, me ne hai parlato gg tt il tempo... cmq anche io sarei km te , anche peggio se mi vendessero la"mia" bonny, anche se è dll scuola, me è km se fosse mia visto ke la ho montata x 2 anni consecutivi!hihihihi, cmq nn c pensare, qst cavalli nn so se li rivedrai + , ma tu devi pensare a loro km se fossero qua, xkè a te resteranno i loro ricordi!!!!!!![;)][;)][;)]

lunedì 17 luglio 2006, 19:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ]