|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
 consigli!
allora ragazzi! giovedì andrò a fare una prova di monta inglese. sono emozionata ma nello stesso tempo tesa da morire! Io vengo dall'inglese ma poi ho lasciato x il terrore ke mi era venuto dei cavalli. L'anno scorso ho ripreso a montare ma con la western....adesso ho voglia di ricominciare anche l'inglese ma ho paura di avere paura di nuovo! quindi mi servono consigli! tanti consigli!!! grazie!!![:D]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
martedì 18 luglio 2006, 20:06 |
|
 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
10 gocce di lexotan.[;)]
|
mercoledì 19 luglio 2006, 9:31 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ma dai andre!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]!! che picio!!!!!!!![:D][:D]!!!
e millorla non sò che dirti...cerca di stare calma e pensare di essere sull'americana!!!!...dovrebbe essere il cavallo a farti paura..invece è la sella??...la cosa è al quanto strana...cmq andrà bene vedrai! al massimo paghi da bere a tutti!!!!!! e facci una risata sopra!!![;)][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 19 luglio 2006, 11:20 |
|
 |
coccinella
Utente
Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15 Messaggi: 236 Località: Marche
|
la paura è una sensazione bruttissima ma tu fai come me io pure mi sono spaventata tantissimo all'inglese e avevo abbandonato i cavalli poi la passione mi ha portato ad andare a prendere lezioni di s.o. non ho mai saltato mi fermavo sull'ostacolo e tutt'ora ho paura che il cavallo mi parta al galoppo sfrenato e mi faccia cadere allora sai cosa faccio io? chiudo gli occhi un gran respiro conto fino a tre e parto puntualmente va tutto bene[;)]poi ho pensato se cado più di per terra non posso andare la mia è solo paura di non riuscire a gestire il galoppo che suola!!!!
|
mercoledì 19 luglio 2006, 11:28 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|