Autore |
Messaggio |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
 Nomi
secondo voi quali sono i nomi più belli,particolari,inimmaginabili per delle persone, bambini e bambine??
per un maschio a me piace da matti Francesco seguito da Filippo e da Ryan...
Da femmine?? io non saprei... forse erika...
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
giovedì 27 luglio 2006, 11:33 |
|
 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
grazie grazie....come il cane!!!!!!!!![:D][:D]....non saprei x un maschio mi piace molto: andrea,daniel,mirko,davide,loris,alessandro(troppo lungo)....boh...x femmine non saprei....[xx(]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 27 luglio 2006, 11:55 |
|
 |
danielix
|
Vediamo.. Annalisa, Gloria, Vittoria,Matilde,Angelica, Valentina e mi vengono in mente ancheIris, Olga, Emma, Lia, Piera, Elsa sono nomi diventati poco comuni.. ma molto belli per me!
|
giovedì 27 luglio 2006, 12:20 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Io mi chiamo angelica[xx(] non mi piace come nome anche perchè non centra nulla con il mio carattere!![^][:p] Erika è un bel nome... ma anche Alessia...
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
giovedì 27 luglio 2006, 12:23 |
|
 |
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
un bel nome femminile è ......... viola, naturel, leila[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ( non a caso il mio nome ) !!!!!!
mentre maschile.......... williams lo adoro come nome
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 27 luglio 2006, 12:45 |
|
 |
danielix
|
Beh mia madre mi ha chiamato Daniela Serena... vada per il Daniela ma serena dove e quandomai? Se mi chiamava Selvaggia o Testarda era piu' che azzeccato[:D][:D][:D].
Angelica è un bel nome però, anche se forse sei piu' Diavoletta??
Sai è un problema farlo accettare al sacerdote mentre ti battezza!
Della serie... rinunci alle opere di satana Diavoletta??? [:238][;)]
|
giovedì 27 luglio 2006, 12:49 |
|
 |
angel
Utente
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
giovedì 27 luglio 2006, 12:51 |
|
 |
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
per un maschetto filippo,tommaso,leonardo
per una bimba ludovica,carola,sofia e costanza..
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
giovedì 27 luglio 2006, 13:08 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
io mi chiamo valentina..[:D]..qua non è un nome poco comune..comunque da maskio alessandro mattia e poi.boh..da femmina..giuli emma e poi non so[:p]ci penso un pò
giovedì 27 luglio 2006, 13:10 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Vi prego...[xx(]
|
giovedì 27 luglio 2006, 13:11 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ludovica......piera......sandra......ma che nomi!!!!!!!!!!!!!! pensate una bimba di pochi grammi che si chiama piera o giammaria.........[:D][:D] bruttissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io chiamerò mio figlio: GIAN PROGNO...[:376][:376][:376][:376]dai ragazzi sù!!!!!!!!....[:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 27 luglio 2006, 13:20 |
|
 |
angel
Utente
|
Brutti i nomi antichiiii... ma lo stesso è pensare ad uno k s chiama emir quando sarà vekkio[xx(]
oppure yuri con il percing alla lingua!!!
|
giovedì 27 luglio 2006, 13:24 |
|
 |
angel
Utente
|
Non dico kiamare bambini con nomi di 40.000 anni fa.. ma nemmeno troppo particolari... Belli ma non stranissimi!! [:I][:D]
|
giovedì 27 luglio 2006, 13:26 |
|
 |
danielix
|
Per i maschietti.. Giovanni, Marino ( come mio papà [:410]), Alfredo, Giacomo, Guglielmo, Matteo, Jacopo, Filippo, Vittorio, Marco e Andrea.
|
giovedì 27 luglio 2006, 13:51 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
x un maschio simone,marco,daniele,filippo
x una femmina chiara,martina,sofia
giovedì 27 luglio 2006, 13:59 |
|