Autore |
Messaggio |
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
 ...TELEFILM...
Visto ke questo argomento ha suscitato molto interesse.. ora vi chiedo quale è il vostro preferito[?]
|
venerdì 28 luglio 2006, 11:32 |
|
 |
|
 |
Desirèe
|
io guardo su la sette Jarod il camaleonte.
Sono un caso perso??[:D][;)]
|
venerdì 28 luglio 2006, 11:40 |
|
 |
idra
Utente
|
allora inizio io: quelli ke ho citato li seguo tutti di csi preferisco miami, poi vedo: blue water high, una nuova vita x zoe, summerlend, una donna alla casabianca, senza traccia e direi ke ho finito[;)]
|
venerdì 28 luglio 2006, 11:42 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Mmmm... Veronica Mars, le sorelle mcleod, blue water high,CSI tutti!!! guardavo streghe... summerland mi fa schifo... anche jesse mi fa schifo!!! mister faccia quadrata[xx(][xx(][;)]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
venerdì 28 luglio 2006, 11:48 |
|
 |
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
E scusa?? Dove lo metti <b>il Dottor House</b>??
E <b>Criminal Intent</b>??
E <b>Cold Case</b>??
E <b>Senza Tracce</b>??
[|)][|)][|)]
Cmq tra quelli citati metto CSI, prima Las Vegas, poi Miami, ultimo NY.
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
venerdì 28 luglio 2006, 11:54 |
|
 |
eloisa
Utente
|
Ah, si... quelli sopra citati andranno in <i>"altro..."":3mhwkrj6]
anche se non se lo meritano...
[:D][8D][:D][8D][:D]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
venerdì 28 luglio 2006, 11:56 |
|
 |
idra
Utente
|
nella mia lista l'ho messo senza traccia[;)][;)]
nessuno di voi vede una donna alla casabianca è troppo bello quel telefilm
|
venerdì 28 luglio 2006, 11:58 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
A me non piace... Io guardo un sacco di telefilm ma nn mi ricordo i titoli...[xx(] poi a volte li guardo così senza un perchè...[:169] Io sono matta!!!![:p][;)]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
venerdì 28 luglio 2006, 12:06 |
|
 |
idra
Utente
|
no io sn patita.... se perdo una puntata do i numeri[:D]
|
venerdì 28 luglio 2006, 12:20 |
|
 |
danielix
|
Ultimamente davanti alla tele ho mezz'ora di autonomia.. poi sprofondo nel sonno profondo!
Mi piace molto la serie delle sorelle MacLeod, peccato che in ufficio non sia concessa la tv.. poi mi fa veramente spataccare dalle risate Scrubs SU mtv !
Anche Darma & Greg mi piace.. però mi sta stufando un pò..
Secondo me una delle migliori serie passate sulle nostre reti è Pappa e Ciccia!! Chi di voi se la ricorda??
Poi il Sabato pome è vietato perdersi le puntate di Linea Blu sulla rai, fanno vedere un sacco di bei posti del mare nostrum e c'è la parte sulla cucina del pesce che mette un certo languorino [:D][:D][:D].
In generale prediligo i programmi di cucina tranne quello maledetto dove cantano come idioti!![:D]
[:94]
|
venerdì 28 luglio 2006, 12:40 |
|
 |
eloisa
Utente
|
idra ha scritto:
nella mia lista l'ho messo senza traccia[;)][;)]
nessuno di voi vede una donna alla casabianca è troppo bello quel telefilm
ahahahaha!!
Pure ciecata sono...[:D]
|
venerdì 28 luglio 2006, 12:40 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
io ho votato x le sorelle McLeod anche se ero indecisa xkè adoro anche CSI. però mi piace solo il CSI 'classico' perchè CSI Miami e CSI NY non mi piacciono,non mi piace la squadra...
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
venerdì 28 luglio 2006, 13:26 |
|
 |
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
CSI
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
venerdì 28 luglio 2006, 13:33 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
anche a me piace! mA quando capita....e riesco a vederlo mi piace anche il telefilm che fanno tipo alle 11 sul 5...non mi ricordo come si intitola....parla di una ragazza sorda che lavora per l'FBI .....bhoo chiunque sapese il titolo melo dica per favore[:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 28 luglio 2006, 14:26 |
|
 |
L@ur@
Utente
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2006, 0:12 Messaggi: 99 Località: Campania
|
E "Dawson's Creek" dove lo mettete?!?!? lo adoravo...l'ho visto tutte le volte che l'hanno trasmesso in tv....
E poi mi piace anche "Paso Adelante"
_________________ Non esiste una così intima segretezza come tra cavaliere e cavallo.
*Laura*
|
venerdì 28 luglio 2006, 14:40 |
|
 |
|