Autore |
Messaggio |
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
 EMATOMA DA SELLA...
ieri quando sn scesa da cavallo mi sono accorta di avre un dolore nn indifferente allinterno coscia...quando sn andata a casa ho vsto ke cera un'ematoma abbastanza ampio e questa matt si è anche gonfiato.sicuram sarà dovuto alla sella ma io nn m sono accorta di nulla.ora mi fa anche 1 pò male,cosa posso mettere x farli guarire in fretta?ieri sera ho provato con il voltaren...ma nn è servito a molto.HELP![:206]
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
sabato 5 agosto 2006, 11:38 |
|
 |
|
 |
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
un consiglio che ti posso dare è quello di lasciare per un pò la coscia a riposo...se c'è l ematoma devi mettere pomate come il voltaren e aspettare che l ematoma si assorba^^...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
sabato 5 agosto 2006, 12:40 |
|
 |
Milton
Utente
|
ah e dimenticavo cambia sella [:D]
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
sabato 5 agosto 2006, 12:41 |
|
 |
sharmy
Utente
|
ma è la sella ke ho sempre montato...ma finora nn mi ha mai fatto questo skerzo...boh?
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
sabato 5 agosto 2006, 12:43 |
|
 |
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
dipende dallo staffile...se non lo tiri bene su quando t sistemi le staffe rimane 1 pezzetto della sellain fuori..vabbe appena trovo 1 spiegazione migliore la scrivo  non so come spiegarti ora
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
sabato 5 agosto 2006, 12:51 |
|
 |
cucciola
Utente
Iscritto il: domenica 2 luglio 2006, 16:52 Messaggi: 79 Località: Puglia
|
ank'io ho 1 enorme ematoma all'interno coscia da qualke giorno...mi è venuto poikè nn ho montato cn la mia comodissima sella....nn mi fa molto male, ma spero ke passi presto perkè è odioso da vedere...cmq ank'io sto mettendo il voltaren, ma ancora nn ho ottenuto nessun risultato...[;)]
_________________ un vero campione non si arrende mai!!!!!!!
|
sabato 5 agosto 2006, 16:29 |
|
 |
cucciola
Utente
Iscritto il: domenica 2 luglio 2006, 16:52 Messaggi: 79 Località: Puglia
|
Sp3p3 ha scritto:
dipende dallo staffile...se non lo tiri bene su quando t sistemi le staffe rimane 1 pezzetto della sellain fuori..vabbe appena trovo 1 spiegazione migliore la scrivo  non so come spiegarti ora
ank'io sapevo la stessa cosa...hai ragione![;)]
se nn tiri su la cinghia dello staffile resta alzata quella parte ke lo copre...e quindi quando stringi le ginokkia premi sulla cinghia in acciaio dello staffile...l'ho spiegato bene?[;)][;)]ahah
_________________ un vero campione non si arrende mai!!!!!!!
|
sabato 5 agosto 2006, 16:35 |
|
 |
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
magari la sella aveva anche l'arcione alto e ci hai preso contro... boh....
domenica 6 agosto 2006, 15:21 |
|
 |
sharmy
Utente
|
no larcione nn centra,credo sia stato lo staffile...come ha detto esattamente cucciola.cmq sia ora sono 3 giorni,e ancora nn è passato nonostante i votaren gentalin beta ecc...niente!
|
lunedì 7 agosto 2006, 22:17 |
|
 |
Milton
Utente
|
Spero tu lo stia lasciando a riposo...
|
lunedì 7 agosto 2006, 22:24 |
|
 |
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
milton non si è fiaccato il cavallo..si è fiaccata l'amazzone!!![:D]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
lunedì 7 agosto 2006, 23:16 |
|
 |
Milton
Utente
|
titaejordan ha scritto:
milton non si è fiaccato il cavallo..si è fiaccata l'amazzone!!![:D]
da atleta e da figlio d medico so che quando qualcuno si fa un ematoma...bisogna lasciarlo riposare almeno un pò^^
|
martedì 8 agosto 2006, 0:15 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
si anche a me è capitato x colpa dello staffile nn tirato su bene...
stai qualche gg a riposo!!
martedì 8 agosto 2006, 10:37 |
|
 |
sharmy
Utente
|
auahauha,cm nn detto....ieri già ho montato nonostante l'ematoma...ma io nn riesco a stare giorni senza montare![:31]
|
martedì 8 agosto 2006, 11:00 |
|
 |
Milton
Utente
|
sharmy ha scritto:
auahauha,cm nn detto....ieri già ho montato nonostante l'ematoma...ma io nn riesco a stare giorni senza montare![:31]
hahahahha...brava brava..Cmq cerca di stare a riposo
|
martedì 8 agosto 2006, 15:04 |
|
 |
|