Autore |
Messaggio |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
 MA LA TESTA???
Oggi pomeriggio ero macchina e mi stavo avviando a casa...a fianco dlla strada c'è un grande viale...alchè ferma al semaforo noto un cavaliere col suo pezzato che passeggiano sotto a questo viale.A questo punto io mi domando: ma cosa c'è di piacevole a portare fuori un cavallo, su un terreno asfaltato, in mezzo alle macchine e allo smog,e per finire il cavallo mostrava chiara sofferenza alle gambe, probabilmente dovuto al fondo.Ma c'è veramente così un bisogno impellente di mostrare la propria merce?Per di più questo viale viene percorso, non solo da persone a piedi ma anche biciclette...un rischio non piccolo contanto che a un metro e mezzo c'è la via emilia!!!

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
domenica 6 agosto 2006, 21:22 |
|
 |
|
 |
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
io ho visto persone trottare su una piazza che aveva il "pavimento" di sassi[:(][xx(][V][:(!]
domenica 6 agosto 2006, 21:27 |
|
 |
danielix
|
Io vado spesso in passeggiata e alle volte qualche centinaio di metri sull'asfalto mi tocca farlo se voglio cambiare zona, ma sempre al passo. Non è che si distruggono.. basta fare attenzione..
Se voglio andare lungo il fiume devo attraversare una statale, e lo facciamo senza problemi, con il verde ovviamente! Il mio cavallo è tranquillissimo anche in mezzo al traffico, però ci stiamo solo lo stretto necessario.. respirare lo smog non è il massimo...
Ma non è che il cavalliere che hai visto tu cercava di prendere l'autostrada? [:314]
|
lunedì 7 agosto 2006, 9:46 |
|
 |
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
anch'io quando facevo fondo dovevo passare dei tratti d asfalto....con le macchine, addirittura il lungomare super trafficato...
beato ki c ha il cavallo in montagna ke nn ha di questi problemi
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
lunedì 7 agosto 2006, 10:14 |
|
 |
genna
Utente
|
Bhé, é la stessa domanda che mi sono sempre posta anch'io...
Se é per raggiungere qualcosa benvenga,ma se é solo un passeggio in città per mettersi in mostra, lo trovo deprimente!!
Ps: da noi solo così portano fuori i cavalli...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 7 agosto 2006, 14:46 |
|
 |
Draghettina
Utente
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 12:51 Messaggi: 84 Località: Lombardia
|
Beh... non è la fine del mondo...piuttosto che tenerlo sempre e solo in maneggio.. comunque in genere noi cerchiamo di non andare sull'asfalto abbiamo tanti sterrati e stradine nei boschi...e poi da noi non ci sono incroci o robe del genere perchè non siamo in città...
_________________ http://img103.imageshack.us/img103/2912/p91100164ou.jpg<--- Me e Dryagon...
http://img123.imageshack.us/img123/2571/draga9sc.jpg<----La DRAGHETTINAAA
Ama Fanciulla Ama Disperatamente
e Se Ti Dicono che Amare E' Peccato,
Ama il Peccato e Sarai Innocente.
|
lunedì 7 agosto 2006, 16:05 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Ma la cosa proprio assurda è che imola non è una grande città di conseguenza la campagna non manca...posso capire se si tratta di pochi metri ma quel viale in cui l'ho visto è lungo ben 10 km!!e questo cavaliere abita nella mia zona(in campagna)è questo che mi infastidisce!con tutto il verde che c'è lo devi proprio portare lì il cavallo!?!?

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
lunedì 7 agosto 2006, 21:33 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
io che in questi giorni sono andata in passeggiata ho dovuto fare un pezzo sull'asfalto ma tutto al passo..poi abbiamo trottato e galoppato su un terreno più adatto...[:)]
giovedì 24 agosto 2006, 10:12 |
|
 |
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
certo, anch'io la penso così...a volte o quasi spesso per l'amante delle belle passeggiate, è quasi un obbligo dover affrontare anche se per poche centinaia di metri dei tratti di strada asfaldati, ovviamente la raccomandazione e di procedere solo e rigorosamente a passo, e vedrai che il cavallo non mostrerà nessuna sofferenza !!!
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
venerdì 25 agosto 2006, 10:39 |
|
 |
|