Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
 Preghiera di un cane abbandonato
Ti sto aspettando, perchè so che tornerai a prendermi.
Mi hai messo qui solo per farmi sgranchire un po' le zampe
perchè il viaggio che mi hai fatto fare era interminabile.
Poi sei risalito..e..no! Non puoi esserti dimenticato di me.
Si, sono certo che tra un attimino sarai qui!
Mi siedo sul bordo della strada..
ho paura delle macchine che passano veloci ma cerco di pensare a te e ai nostri momenti bellissimi e anche ultimamente ai tuoi nervosismi verso di me.
Ma sarai stato arrabbiato per altri motivi, io a te non ho fatto nulla.
Sono trascorsi 3 giorni e sono ancora qui.
Sto morendo di dolore, di fame, di sete, di tremenda solitudine.
I miei occhi non vedono più lontano; seguono ora il battito del mio cuore stanco che sta lasciandomi per sempre.
Eppure so che tornerai e resisto in segno della mia fedeltà verso di te, perchè tu non puoi essere cattivo...
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/2006814183810_5586_abbandono258x95.gif[/img] 24,23 KB
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 14 agosto 2006, 18:38 |
|
 |
|
 |
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
mai abbandonare i cani -.-
x fortuna il mio tatino tra 5 gg viene in vacanza cn meeee
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
lunedì 14 agosto 2006, 19:31 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche la mia golden l'anno scorso e' venuta in Sardegna [:)] quest'anno invece per il viaggio di nozze le hanno tenute i nostri genitori.
A me sembra impossibile che la gente non riesca a trovare una soluzione... come se non esistessero pensioni, dogsitter o parenti o amici! Non e' assurdo?
Purtroppo e' vero che sono tanti, troppi gli alberghi e le strutture ricettive che non accettano animali, nemmeno se di piccola taglia, o tranquilli (la mia ad esempio e' tranquillissima, non apre mai bocca ed e' educatissima. Quale fastidio puo' dare?).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 14 agosto 2006, 20:06 |
|
 |
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
bestie, come si fà ad abbandonare un cane??? Poverini!!!!! Io a casa ne ho tre, poi altri in cmapagna, e quando manchiamo incarichiamo qualcuno di badare a tutti i nostri numerosii animali poichè non son solo i cani[:D]
cmq trovo una vera e propria atrocità abbandonare un cane!!!!
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 14 agosto 2006, 21:16 |
|
 |
sara_trott
Utente
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 20:57 Messaggi: 169 Località:
|
si può anche rinunciare alle vacanze per un amico cane o altro animale che sia se non si hanno altre soluzioni, o è chiedere troppo??? Ho qui una cagnolina abbandonata l'anno scorso a luglio davanti casa mia, è affetuosissima, ma come si fa ad andare a divertirsi dopo aver fatto una cosa così orribile?
|
lunedì 14 agosto 2006, 21:20 |
|
 |
Picassia
Utente
|
sara_trott ha scritto:
si può anche rinunciare alle vacanze per un amico cane o altro animale che sia se non si hanno altre soluzioni, o è chiedere troppo??? Ho qui una cagnolina abbandonata l'anno scorso a luglio davanti casa mia, è affetuosissima, ma come si fa ad andare a divertirsi dopo aver fatto una cosa così orribile?
anche io ho adottato un cane, il mio volpino, era stato abbandonato ed è venuto nel portico di casa mia e adesso st con me da diversi anni, è affettuosissimo, bellissimo....
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 14 agosto 2006, 21:23 |
|
 |
sara_trott
Utente
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 20:57 Messaggi: 169 Località:
|
e ti vorrà un bene dell'anima scommetto [;)]
|
lunedì 14 agosto 2006, 22:14 |
|
 |
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
come si fa ad abbandore un essere vivente...un essere vivente che nn ostante tutto ciò che faccciamo d cattivo nei suoi confronti ci è sempre fedele...un essere vivente che ci ama per quello che siamo...un essere vivente che nn chiede altro che il nostro amore...penso nn ci siano parole per descrivere che razza di pezzi d m""a sono le persone che abbandonano cani....
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
lunedì 14 agosto 2006, 22:31 |
|
 |
Picassia
Utente
|
sara_trott ha scritto:
e ti vorrà un bene dell'anima scommetto [;)]
infatti!!!
|
martedì 15 agosto 2006, 10:18 |
|
 |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
ma km si fa ad abbandonare qst povere creature???? kn quegli occhi dolci!!!!! poveretti!!! fortunatamente adesso esiste una legge kn la quale se si abbandonano animali si va in prigione...ma nn li beccano sempre qst st"""i.... povere bestie!!!!![xx(][xx(][xx(]
martedì 15 agosto 2006, 12:14 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
NO all'abbandono!!!
Soluzioni ce ne sono... Lasciare il cane in pensione,affidarlo ad amici,lasciarlo a casa con un sacco di cibo e acqua a sua disposizione,chiedere ad un parente di accudirlo.... Mi fanno una rabbia queste persone... le legherei io ad un cancello oppure li lascierei in autostrada a vagare....[V][V] poveri cuccioloni.
. [img]/public/uploaded/forum/angel/2006815121518_logo.jpg[/img] 11,58 KB
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
martedì 15 agosto 2006, 12:15 |
|
 |
agne
Utente
|
è vero c'è la legge, ma viene applicata??è questo il problema non si controlla a dovere e quindi le persone che abbandonano i cani continuano ad esserci...comunque il mio cane lo porto dappertutto,quest'anno perfino in spiaggia perchè l'ultimo giorno ho dovuto lasciare la villetta in affitto alle 9 e volevo godermi ancora un po di mare...ma era rigorosamente sul lettino poichè la sabbia fa male se ingerita,l'ho portata a fare anche qualche passeggiata in pineta per evitare il caldo.[:D][:D]
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
martedì 15 agosto 2006, 18:53 |
|
 |
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
dev'essere proprio questo quello che pensano.
e saperlo mi fa star male
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
martedì 15 agosto 2006, 21:31 |
|
 |
|