Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
 Furti e.......TUBERCOLOSI
Allora, tanto per aggiornarvi con le ultime sfighe: ieri sono andata in maneggio dopo una settimana che non ci andavo causa ferie. Beh, per prima cosa vado da Olanda: io lo vedo, lui mi vede e inizia a chiamarmi. Vado li, lo coccolo per un po poi decido di tirarlo fuori per montarlo. Faccio per prendere la capezza e...la capezza?! Dov'è?! La cerco ma non la trovo... Cacchio, era fantastica la mia capezza oltretutto nuova... Va beh, sono arrabbiatissima ma faccio finta di niente... Lascio il cavallo in box per andare a prendere sella e testiera nella mia selleria ma quando arrivo li.... Ma porco duo!!!!!!!!!!!!!! Trovo uno dei bauli aperto con la roba sparpagliata per terra e... LA MIA SELLA E'SPARITA!!! La cerco per 1 ora ma nulla, nessuno ne sa niente... Mi hanno rubato la sella!!!
 La mia bellissima Prestige Paris [xx(][:(]...
Beh, tanto per restare in tema di felici avvenimenti arriva il proprietario del maneggio e mi fa: "Rachele, tu hai avuto contatti con Nabill (un ragazzo marocchino per per un po a fatto lo stalliere da noi)??" io: "Ma, contatti in che senso?! Ci ho parlato si, ma niente di più..." lui: "No te lo dico perchè è stato ricoverato in ospedale con un polmone collassatato... Gli hanno trovato la tubercolosi quindi se per caso ti senti stanca, nei prossimi giorni hai un po di febbre e la tosse secca vai a farti fare un controllo...".
Bene, la stanchezza addosso.....cielo.
La tosse secca.....cielo.
La febbre....manca.
Bene, se nei prossimi giorni ho anche la febbre vuol dire che ho la tubercolosi. Se ho la tubercolosi devo avvertire tutti quelli che ho frequentato, che ho baciato, con cui ho parlato...nell' ultimo periodo!
Non ci bastava la sella... NO!!! Anche la tubercolosi!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 18 agosto 2006, 12:37 |
|
 |
|
 |
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
viaggettino a lourdes??[:D]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
venerdì 18 agosto 2006, 12:38 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
titaejordan ha scritto:
viaggettino a lourdes??[:D]
Si ma se ho anche la tubercolosi mi sparo!! Viaggetto a Lourdes con il cilicio, in ginocchio su una pista di ceci e flagellandomi con un rosario!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 18 agosto 2006, 12:39 |
|
 |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..cavoli rachi che sfiga..mi spiace..bhe siamo in tanti a partire per lourds in sto periodo..MANNAGGIA..[:(]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
venerdì 18 agosto 2006, 12:48 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
cucciolo ha scritto:
..cavoli rachi che sfiga..mi spiace..bhe siamo in tanti a partire per lourds in sto periodo..MANNAGGIA..[:(]
Si ma io ora non so più come fare!! Cioè, non ho i soldi per comprarmi un sella nuova... Devo aspettare l'anno prossimo per prenderla... E nel frattempo?! [xx(]
|
venerdì 18 agosto 2006, 12:57 |
|
 |
Ki@r@89ls
Utente
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 23:16 Messaggi: 54 Località: Umbria
|
Io sn tre anni ke uso le selle del maneggio e ne ho veramente fin sopra ai capelli... ancora nn ho abbastanza soldi x comprarne una mia ( [:(][:(][:(] )... A volte xò mi arruffiano al mio istruttore a gli soffio la Pessoa... [:D]
E cmq Rachy nn preoccuparti... ti pare ke hai preso la tubercolosi??? Nn ci pensare troppo xkè sennò sembra ke hai ttt i sintomi quando invece nn è vero... Cme quando devi stare immobile e tra te e te pensi " Fà ke nn mi prude la testa" e proprio in quel momento inizia a pruderti incessantemente...[xx(][:D][:)][:D]
venerdì 18 agosto 2006, 13:14 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Beh Chiara...la tubercolosi forse è il minimo rispetto ai 2500€ di danno per la sella... A inizio settembre ho una gara.. Ora ditemi voi: come c"""o faccio?! [:D]
|
venerdì 18 agosto 2006, 13:17 |
|
 |
Ki@r@89ls
Utente
|
Ma qualke tua amica ke magari nn è al tuo stesso livello e nn fà le gare nello stesso momento in cui le fai te, nn può prestartela??? Glielo kiedi gentilmente... cn questa faccetta
. [img]/public/uploaded/forum/Ki@r@89ls/200681813257_Shrek.jpg[/img] 17 KB
e ti pare ke ti dice di no...
venerdì 18 agosto 2006, 13:26 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Il problema è che nel io maneggio siamo in 4 gatti a fare gare... L'unica che mi potrebbe prestare la sella è troppo piccola quindi il mio deretano non ci starebbe su..
|
venerdì 18 agosto 2006, 13:40 |
|
 |
Ki@r@89ls
Utente
|
E' proprio un bel problema... ma il tuo istruttore/ice nn ce l'hanno una sella??? O sennò se nn sn tanto brutte quelle del maneggio... Da noi ce ne sn alcune nn molto rovinate e sn ancora belle...
venerdì 18 agosto 2006, 13:55 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ma nessuno ha notato il cassone aperto????
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 18 agosto 2006, 13:59 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ma possibile ke una sella sparisca cosi?????sl la tua poi???????
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 18 agosto 2006, 14:22 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
RachiEZLN ha scritto:
Allora, tanto per aggiornarvi con le ultime sfighe: ieri sono andata in maneggio dopo una settimana che non ci andavo causa ferie. Beh, per prima cosa vado da Olanda: io lo vedo, lui mi vede e inizia a chiamarmi. Vado li, lo coccolo per un po poi decido di tirarlo fuori per montarlo. Faccio per prendere la capezza e...la capezza?! Dov'è?! La cerco ma non la trovo... Cacchio, era fantastica la mia capezza oltretutto nuova... Va beh, sono arrabbiatissima ma faccio finta di niente... Lascio il cavallo in box per andare a prendere sella e testiera nella mia selleria ma quando arrivo li.... Ma porco duo!!!!!!!!!!!!!! Trovo uno dei bauli aperto con la roba sparpagliata per terra e... LA MIA SELLA E'SPARITA!!! La cerco per 1 ora ma nulla, nessuno ne sa niente... Mi hanno rubato la sella!!!
 La mia bellissima Prestige Paris [xx(][:(]...
Beh, tanto per restare in tema di felici avvenimenti arriva il proprietario del maneggio e mi fa: "Rachele, tu hai avuto contatti con Nabill (un ragazzo marocchino per per un po a fatto lo stalliere da noi)??" io: "Ma, contatti in che senso?! Ci ho parlato si, ma niente di più..." lui: "No te lo dico perchè è stato ricoverato in ospedale con un polmone collassatato... Gli hanno trovato la tubercolosi quindi se per caso ti senti stanca, nei prossimi giorni hai un po di febbre e la tosse secca vai a farti fare un controllo...".
Bene, la stanchezza addosso.....cielo.
La tosse secca.....cielo.
La febbre....manca.
Bene, se nei prossimi giorni ho anche la febbre vuol dire che ho la tubercolosi. Se ho la tubercolosi devo avvertire tutti quelli che ho frequentato, che ho baciato, con cui ho parlato...nell' ultimo periodo!
Non ci bastava la sella... NO!!! Anche la tubercolosi!!
Vale anche per me che ti ho parlato per telefono?[:D]
NO! CACCHIO! Ti ho anche vista per l'aperitivoooooo!
Ebbene...moriremo insieme![^]
Tatina, mi dispiace troppo per la tua sella, davvero...[:(]
Te lo dico io che devi andare in un posto più sicuro!!!![:D]
...Poi se ci sarà anche Pacos come stallone da guardia ancora meglio![:D][:D][:D]
TVB !!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 18 agosto 2006, 16:04 |
|
 |
sveva87
Utente
Iscritto il: martedì 15 agosto 2006, 17:26 Messaggi: 136 Località: Lazio
|
è1cosa abbastanza grave, lo hai fatto presente al tuo istruttore?insomma a qualcuno del tuo maneggio?può esser che l'hanno usata e sistemata da qlk altra parte..
ank'io spesso mi ritrovo ad avere roba spostata &divento1furia[}:)] se non avessi+trovato la sella avrei messo sottosopra tutto il maneggio..tra l'altro la tua è pure bellaaaaa
l'ultima volta ho messo1bigliettino:"chiunque prenda 'in prestito' attrezzatura che appartiene alla sottoscritta è pregato di rimetterla al proprio posto..pulita"
ahahaha[:D]
a me non interessa se si usa la mia longia/frustino/redini di ritorno/speroni&co (spazzole-filetto-spugne-creme escluse) ma almeno 1pò di ordine..
_________________ *francesca*
|
venerdì 18 agosto 2006, 16:17 |
|
 |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
rachi....vuoi unirti al nostro viaggio a lourdes?!?!?!?!? [:D]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 18 agosto 2006, 16:40 |
|
 |
|