Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:31

Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
 giusto 2 paroline...... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio giusto 2 paroline......
Ciao...eccomi di nuovo con un nuovo post, ma questa volta non si tratta assolutamente di cavalli o di ragazzi. Ciamatemi pure Stronza per quello che sto per scrivere, con la S maiuscola, ma io mi ritengo una ragazza che non ha peli sulla lingua, e che se c'è qualcosa che non mi quadra...cerco di fare subito chiarezza. un pò a furia di starci ho imparato un pò a capire come funziona questo bellissimo (tralaltro) forum, e ho iniziato a asaminare le persone che ci scrivono..i cosidetti utenti. ma questo bellissimo forum, come da me chiamato, non è più così bello da quando una (non nuovissima) utente si è iscritta: dico subito che non mi va di fare nomi, almeno, ORA non faccio nomi.chi capisce capisce. questa adorabile ragazza si è "iscritta" se così si può dire, solo perchè c'era un pò di gente che conosceva, per scambiare chiacchiere al di fuori completamente dei cavalli. ricordo che è un forum EQUESTRE e quindi si parla di....CAVALLI!!!...c'è molta gente chiacchierona (me x prima!) però comunque di cavalli si parla e ci si interessa!...lei da quando è qui dentro non ha fatto altro che parlare di lei...a mettere due "belle" foto,a farsi i c...i suoi,tirandosela in un modo un pò eccessivo,a maggior ragione che 6 nuova, parlando solo con chi andava a lei,limitandosi oltretutto a rispondere solo con un (grazie,tvttb,complimenti...e altre caz..e del genere)...io sono l'ultima a parlare perchè io stessa sono consapevole di aver scritto un bel pò di minchiate...ma ho sempre cercato di rimediare in qualche modo....vi dirò...in tutto questo tempo che lei è qui l'avrò letta solo 4-5 volte..massimo 6...voglio dire..magari non hai tempo ok, però le poche volte che scrive,dice solo ca...te, allora mi vien da pensare che non gli sbatte niente del vero forum "equino", e si è iscritta pensando solo a conoscere gente, a farsi vedere a tirarsela,spaccando il mondo.....ora io assolutamente non parlo..perchè neanche mi frega, però è venuta qui, ha fatto "colpo" il famoso CUPIDO...e ora è risparita. una sola volta gli è stata detta una cosa, tipo una critica, (che poi realmente una critica non la era!) e subito acida come un peperone scaduto a rispondere in dietro come una cagna!!....in un forum..è anche una sana normalità scontrarsi qualche volta...no?!!...per la serie: non toccate la principessa sul pisello!!...tesoro, con quel faccino che hai,se non ti va bene qui, puoi anche tornare da dove te ne 6 allegramente venuta sai, non x forza, dal momento che io mi iscrivo qui ci devo crepare........oh!!! vola basso...che più in sù volano gli schiaffi....(sono calmissima ragazzi, tutto sotto controllo).....voi ora vi accanirete su questo post..dicendo...ma come ti permetti ecc...ecc.....ma chissene!!!! ognuno pensa ciò che uole giusto?...bene, ecco qui la prova vivente....con questo chiudo,ma chiedo solo gentilmente, a questa persona, che se 6 Veramente interessata ai cavalli e a questo forum, di incominciare come tutti ad interessarti più alle cose intelligenti, e non solo x scrivere (ieri ti ho vista al mercato! compravi le mutande! bellissime!! ah ah ah)oppure (sì i miei capelli fanno fatica con la piastra perchè sono molto mossi ah ah ah)....senò prendi quel tuo bel nick name, e ti iscrivi al FORUM DELLE GALLINELLE che si connettono ogni tanto e scrivono solo cavolate,e le risposte valgono - di zero.....ci sono i forum così..basta cercarli guarda....se uoi ti do una mano...bene. x ora è tutto...(x un'altra ragazza del forum, che sa chi è la persona, chiedo di non dir nulla, visto che le ditina x scrivere le ho...e quanto pare funzionano anche bene...)..attaccatemi pure...fate come credete......questo è quello che ho fatto io....ciao ciao...firmato..SILVER-ERIKA.

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

venerdì 25 agosto 2006, 22:47
Profilo
Utente

Messaggio 
bel discorso![|)]

venerdì 25 agosto 2006, 22:52
Profilo
Utente

Messaggio 
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere! [:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 25 agosto 2006, 23:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
per quale motivo?

venerdì 25 agosto 2006, 23:34
Profilo
Utente

Messaggio 
io sinceramente non ho capito di chi si tratta..[xx(]

venerdì 25 agosto 2006, 23:37
Profilo
Utente

Messaggio 
bè più a vanti lo scoprirete..ma non è mica un topic strizzacervelli e!![:D][:D]

venerdì 25 agosto 2006, 23:38
Profilo
Utente

Messaggio 
hehe..[:D] dai ormai hai messo la pulce nell'orecchio..[;)]

venerdì 25 agosto 2006, 23:40
Profilo
Utente

Messaggio 
ma la pulce prima deve rosicare un pò...poi potrà uscire....

venerdì 25 agosto 2006, 23:43
Profilo
Utente

Messaggio 
ok ok..[:D][|)]

venerdì 25 agosto 2006, 23:44
Profilo
Utente

Messaggio 
eh allora dato che siamo in vena di cattiverie, dico anche io la mia (tono sarcastico eh?!!) che mi fa sempre venire la pelle d'oca!!!
siiiiiiiiiiiiiilverrrr!!!!!!
si scrive VUOLE!!e VUOI!!e non UOLE o UOI!!!![:D][:D][;)]..
questo era giusto per essere un po pignolo e scassamaroni..[;)]
bacio

sabato 26 agosto 2006, 0:20
Profilo
Utente

Messaggio 
ah ah ah ah ma quanto ti voglio bene maestrino!!!!!!!!!!!!!!!![:D]

sabato 26 agosto 2006, 0:30
Profilo
Utente

Messaggio 
cara silver, non avevo nulla nei tuoi confronti, ma comincio a dubitarne ora. MI ha dato molto fastidio il tuo discorso. Si è parlato tanto di forum aperti al vento e tu apri un forum per sparlar su qualcuno? a questo punto potevi dirglielo con un mess privato. La eprsona in questione credo d'averla ben capito, perchè alla fine se si san le storie che ci son dietro si capiscono pure le persone....... non mi sembra giusto........ la persona da te descritta ha inserito oltre asue foto anche foto con cavalli, se non ti ricordi vai indietro alle pagine delle foto dei nostri piccolini, oppure nella sezione nuovi utenti, così ti calmi gli spiriti. MI sembra poco intelligente scrivere " la persona che la conosce e ha capito chi è si astenga dal rispondere " ( o una cosa simile, no ricordo con precisione ) io risp, perchè non mi pare giusto che infanghi una persona solo per la tua gelosia........

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

sabato 26 agosto 2006, 0:36
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
assolutamente....io ho espresso una mia opinione...almeno c'è qualcuno che lo fa....qui dentro stanno tutti zitti e quando qualcuno mette a scoperto la verità vi ingriffate??...bè non mi sembra giusto, visto che qui si tende a star sempre zitti perchè si ha paura delle risposte degli altri...e non mi sembra affatto un post stupido, bè certo che una che dubita su una persona perchè ha espresso un suo PARERE su una ragazza non mi sembra il tipo di persona che deve venire a dirmi che la schizzata sono io......poi scusa una cosa?!!! gelosa di chi scusa?....io guarda.....x ora sono super a posto così con il mio parelliano...e di certo faccio la spiritosa sul forum, ma non uol dire che faccio la zoccola con tutti gli altri....e a questo punto fate come volete....ovvio che tra amiche ci si difende no! è la legge della natura........

sabato 26 agosto 2006, 0:51
Profilo
Utente

Messaggio 
hai mangiato tanto limone oggi? l'acidume abbonda!!!!!!!! Cmq se hai qualcosa contro cucciola potevi dirglielo con un mess privato direttamente. Poi vedo che la coda ha preso fuoco, occhio che è di paglia[;)]
non capsico quale sia il tuo problema e da dove te ne esca con certe uscite..... mah, 13 anni.............[:o)]

va bhè, continuo a non cpaire, ma non vgolio rovinarmi la giornata per la gelosia altrui, perchè se non era gelosia la tua, non aprivi sto topic................ occhio[;)]
io chiudo qui perchè al tuo contrario non mi piace far sapere della gente, se poi vogliam scoprir le tombe..... posso pure continuare, ma meglio fermarsi qui, un consiglio.............

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

sabato 26 agosto 2006, 0:58
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
stupendamente stupenda.grande silver![:)]

ho capito perfettamente a chi ti riferisci[8D]

sabato 26 agosto 2006, 1:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo