Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
 A chi assomigliate???
Guardate e iscrivetevi a questo sito!!! Voi mettete una vostra foto (possibilmente di fronte) e lui vi dirà a chi assomigliate con anche le percentuali!! Bellissimo!![:D]
http://www.myheritage.com/FP/Company/tryFaceRecognition.php
Beh...voi a chi assomigliate? [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 25 agosto 2006, 20:50 |
|
 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ha ha!!che boiata...dice che assomiglio a lee rayan..vin diesel..shevchenko..joel madden..ed ho anche un che di elizabeth taylor!![:D][:D]..e invece se uso un'altra foto mi dice che sembro per il 56% a quello di harry potter!!..ed ho anche un che di kim rossi stuart..dovrei essere un figo della madonna da quello che dice sto giochino...mah..e invece..[xx(][xx(]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 25 agosto 2006, 21:05 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
non ci riesco..lo sapete che sono impedita!!!!! mi mettete ste cose!!![:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 25 agosto 2006, 21:07 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
ahahahah oddio oddio oddio!!!Mi dice che somiglio a Mandy Moore e a Charlize Theron...e poi ad altre che non ho mai sentito nominare!seh....MAGARI!!!ihihihihi[;)]
Ora provo con un'altra foto...
|
venerdì 25 agosto 2006, 21:10 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Si ma non ci becca per nulla!! A me ha detto anche che assomiglio al cantante dei Led Zeppelin e ad Einstein! [:D] Poi ogni volta che cambio foto mi cambia le somiglianze![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 25 agosto 2006, 21:18 |
|
 |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
nn mi va! forse la foto nn va bene...uff! ASP provo con un'altra foto...[:)]
venerdì 25 agosto 2006, 21:19 |
|
 |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
uffa nn va mi dice ke mi devo registrare!
venerdì 25 agosto 2006, 21:22 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
wow...insiste con Charlize Theron...([8D][8D]ma dove??) xò ora mi ha messo anche Sarah Michelle Gellar...e altre...[xx(]
Oddio ci perderò un sacco di tempo dietro a questo giochino!!ihihhihi[;)]
|
venerdì 25 agosto 2006, 21:22 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Zolletta ha scritto:
wow...insiste con Charlize Theron...([8D][8D]ma dove??) xò ora mi ha messo anche Sarah Michelle Gellar...e altre...[xx(]
Oddio ci perderò un sacco di tempo dietro a questo giochino!!ihihhihi[;)]
Infatti io ora sono sempre a scasinare con sto giochino!! terribile!! [:D]
|
venerdì 25 agosto 2006, 21:25 |
|
 |
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
a me dice ke non trova simili...eheheheheheh ma nìho provato con la foto della morosa di mio fratello!!!
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
venerdì 25 agosto 2006, 21:46 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Allora, adesso mi dice:
76% a Elisha Cuthbert
73% a Patsy Kensit
72% a Denise Richards
72% a Katie Holmes
e poi anltri mai visti ne sentiti!
|
venerdì 25 agosto 2006, 22:56 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
bè tutte sgnoccole no?!![:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 25 agosto 2006, 22:59 |
|
 |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
ma voi avete usato la demo o vi siete proprio iscritte??
come si fa?[xx(][:D]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
venerdì 25 agosto 2006, 23:05 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
Io mi sono iscritta... Quando tenti di inserire la prima volta la foto ti dice che non sei iscritto...
Erika, peccato che non assomigli per niente a nessuna di ste tipe![:D]
|
venerdì 25 agosto 2006, 23:08 |
|
 |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
ma voi avete usato la demo o vi siete proprio iscritte??
come si fa?[xx(][:D]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
venerdì 25 agosto 2006, 23:08 |
|
 |
|