Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
 Petizione per i bambi
Non so se ce ne sono altre in giro, ma intanto e' bene firmare questa! [;)]
http://www.francescofacchinetti.it/petition.html
Non e' davvero assurdo che si possano uccidere, ma non adottare?
Io avevo conosciuto una ragazza che aveva raccolto un capriolo ferito piccino e l'aveva cresciuto lei... diceva che la chiamava quando lei se ne andava... si era attaccato ancora piu' di un cavallo!
Anche Monty Roberts racconta degli episodi bellissimi sui "suoi" bambi...
Perche' abbiamo queste leggi stupide? Proprio nella mia regione [V]
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/20069216345_pop-up-bambi.jpg[/img] 30,33 KB
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 2 settembre 2006, 16:04 |
|
 |
|
 |
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
firmato...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
sabato 2 settembre 2006, 16:21 |
|
 |
Lory79
Utente
|
Io se mi dessero la possibilità ne porterei a casa almeno uno, ho un bosco di un ettaro dove starebbe con la cavalla, ma non mi sono informata se è possibile, ma non credo.
|
sabato 2 settembre 2006, 18:15 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Quel sito dice che non e' possibile... gli si puo' sparare, ma non portarli a casa... [?][?][?]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 2 settembre 2006, 18:18 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
fatto!
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 3 settembre 2006, 11:51 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Firmato!![^][^]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
domenica 3 settembre 2006, 12:57 |
|
 |
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
done!!!
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
domenica 3 settembre 2006, 13:17 |
|
 |
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
ho firmato e sai che t dico io davanti a quel filamto d studio aperto ho pianto e quindi ho firmato cn molto piacere!!!!!!!!!!!!!!
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
domenica 3 settembre 2006, 14:40 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Sapete qual'è l'unico modo per risolvere questo problema?! Semplice: reintrodurre il lupo in Italia!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 3 settembre 2006, 15:35 |
|
 |
Pascal
Moderatore
|
RachiEZLN ha scritto:
Sapete qual'è l'unico modo per risolvere questo problema?! Semplice: reintrodurre il lupo in Italia!
Certo! Ma questo problema non ci sarebbe nemmeno stato, se i bambi non fossero stati introdotti dai cacciatori!
|
domenica 3 settembre 2006, 15:54 |
|
 |
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
fatto
domenica 3 settembre 2006, 16:07 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Pascal ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Certo! Ma questo problema non ci sarebbe nemmeno stato, se i bambi non fossero stati introdotti dai cacciatori!
Si ma ormai si sa com'è l'uomo...l'unica vera bestia!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 3 settembre 2006, 16:33 |
|
 |
silver
Utente
|
ma come si fa.........
. [img]/public/uploaded/forum/silver/20069316590_bambi!!!!!!!!!!!.jpg[/img] 120,77 KB
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 3 settembre 2006, 16:59 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
silver ha scritto:
ma come si fa.........
. [img]/public/uploaded/forum/silver/20069316590_bambi!!!!!!!!!!!.jpg[/img] 120,77 KB
Così!

|
domenica 3 settembre 2006, 17:07 |
|
 |
silver
Utente
|
madonna.........[V][V][V][V][V]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 3 settembre 2006, 18:47 |
|
 |
|