Autore |
Messaggio |
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
 help me
non riesco a mettere le foto xke nn m si caricano le immaggini in realtà ne ho messa una solo e dopo di che mi è comparsa una graffetta accanto alla scritta carica immaggine e seprovo a caricarla mi dice immaggine caricata cn successo ma poi quando inserisco la risposta nn mi compare la foto!!!!!!!!!!! cm fare?
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
giovedì 31 agosto 2006, 9:55 |
|
 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Vai su ---> Assistenza sito - Forum e Chat ci sono un sacco di discussioni con il tuo stesso problema e quasi sicuramente troverai la soluzione![;)]
giovedì 31 agosto 2006, 9:59 |
|
 |
ilarietta91
Utente
|
grazie mille
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
giovedì 31 agosto 2006, 13:36 |
|
 |
ilarietta91
Utente
|
che cosa è il browser?
|
giovedì 31 agosto 2006, 13:59 |
|
 |
danielix
|
ilarietta91 ha scritto:
che cosa è il browser?
Perbacco! Pensavo di essere l'unico utente in collegamento diretto dal Giurassico.[:I][:I]
|
giovedì 31 agosto 2006, 16:51 |
|
 |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Ila...si dice immagini, non immaggini...lo so che il romano è la tua lingua...però almeno quando scrivi...lascialo un pò da parte.. [;)]
Nulla contro i romani, anzi!! è solo un consiglio...perchè se poi ti vien da farlo anche a scuola...FA BRUTTO!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 31 agosto 2006, 17:09 |
|
 |
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
ilarietta91 ha scritto:
che cosa è il browser?
Un web browser (sfogliatore di documenti web, chiamato talvolta navigatore) è un programma in grado di interpretare il codice HTML (e più recentemente XHTML) e visualizzarlo in forma di ipertesto. L'HTML è il codice col quale la maggioranza delle pagine web nel mondo sono composte: il web browser consente perciò la navigazione nel web.
ad esempio :
Amaya | Avant Browser | Camino | Cyberdog | ELinks | Epiphany | Flock | Galeon | Internet Explorer |
K-Meleon | Konqueror | Lynx | Maxthon | Mosaic | Mozilla Firefox | Netscape Navigator | OmniWeb | Opera | Safari | WorldWideWeb|
spero di esserti stato d aiuto^^
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
giovedì 31 agosto 2006, 17:15 |
|
 |
danielix
|
Lauretta ha scritto:
Ila...si dice immagini, non immaggini...lo so che il romano è la tua lingua...però almeno quando scrivi...lascialo un pò da parte.. [;)]
Nulla contro i romani, anzi!! è solo un consiglio...perchè se poi ti vien da farlo anche a scuola...FA BRUTTO!
..pardon.. non sapevo fosse di Roma, adesso mi spiego il pullular di doppie!
E comunque per la scuola non credo che ci siano grossi problemi dato che anche gli insegnanti saranno romani![:305]
|
giovedì 31 agosto 2006, 17:29 |
|
 |
Lauretta
Utente
|
danielix ha scritto:
Lauretta ha scritto:
..pardon.. non sapevo fosse di Roma, adesso mi spiego il pullular di doppie!
E comunque per la scuola non credo che ci siano grossi problemi dato che anche gli insegnanti saranno romani![:305]
odddddddddddddddddddio.....no dai nn può essere che insegnino in romano...mi informerò...[}:)]
cmq nn so se sia di roma..ma sotto il nick dice lazio e mi son permessa di dire così...poi magari sbaglio e lei arriva qui e mi bacchetta...hihihi [;)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 31 agosto 2006, 18:14 |
|
 |
ilarietta91
Utente
|
infatti io nn sn di roma ma sn d viterbo e magari metto troppe doppie o faccio troppi errori xke mentre scrivo sn molto disattenta sentite una ma cm faccio a vedere che browser ho?
|
giovedì 31 agosto 2006, 20:29 |
|
 |
Milton
Utente
|
ilarietta91 ha scritto:
infatti io nn sn di roma ma sn d viterbo e magari metto troppe doppie o faccio troppi errori xke mentre scrivo sn molto disattenta sentite una ma cm faccio a vedere che browser ho?
basta vedere con cosa apri internet
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
giovedì 31 agosto 2006, 20:40 |
|
 |
ilarietta91
Utente
|
microsoft internet explorer potrebbe essere?
grazie milton x sopportarmi tvtb
|
giovedì 31 agosto 2006, 22:29 |
|
 |
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
ila ti fai sempre riconoscere sei proprio te..cmq se vuoi mandarmi le foto via msn poi te le carico io!!!baci
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
venerdì 1 settembre 2006, 21:22 |
|
 |
Milton
Utente
|
ilarietta91 ha scritto:
microsoft internet explorer potrebbe essere?
grazie milton x sopportarmi tvtb
microsoft internet explorer va benissimo....il fatto che nn riesci a caricare le foto può essere o per le dimensioni o per il formato del file...oppure per caratteri che il browser nn riconosce come "% $ & e cose del genere alle volte nn riconosce gli spazi..."
|
venerdì 1 settembre 2006, 21:59 |
|
 |
Lauretta
Utente
|
ilarietta91 ha scritto:
nn te la sarai mica presa veh?! stavamo scherzandooooo [:D][;)]
|
sabato 2 settembre 2006, 15:59 |
|
 |
|