Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
 Che silenzio....
...mi riferisco a Italia Francia di ieri sera
che silenzio, tutti zitti....
po po po po po pooooo pooooo...........[}:)]
|
giovedì 7 settembre 2006, 14:27 |
|
 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma...non ha perso l'Italia?!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 7 settembre 2006, 14:30 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
eh infatti....abbiamo perso...[xx(]
|
giovedì 7 settembre 2006, 14:34 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Zolletta ha scritto:
eh infatti....abbiamo perso...[xx(]
Ahahahah!! Allora il mio moroso mi aveva detto giusto!!!
Ahahahahahah!!![:D] Io amavo Zidane!![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 7 settembre 2006, 14:38 |
|
 |
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Huahahahaha!!
Io andrei ripescare tutti quelli che si sono spogliati in piazza Duomo!! Ha ha!!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
giovedì 7 settembre 2006, 14:53 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
|
eloisa ha scritto:
Andrea ha scritto:
Huahahahaha!!
Io andrei ripescare tutti quelli che si sono spogliati in piazza Duomo!! Ha ha!!
E come non quotarti!? [:D]
|
giovedì 7 settembre 2006, 14:58 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Mah..io non tifo calcio
nel topik dei mondiali mi sono preso le mie critiche
ora pero'
vorrei capire
i nostri amati CAMPIONI DEL MONDO dove caxxo sono finiti??
3 a 1 e con questa partita i francesi si sono ripigliati una soddisfazione a mio avviso impagabile
si..noi resteremo comunque i campioni.. ma alla fine troviamo sempre il modo per farci ridere addosso..
|
giovedì 7 settembre 2006, 15:11 |
|
 |
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Certo.. saremo Campioni del Mondo senza essere Campioni d'Europa...
Ehm... forse sto gufando...[|)][|)]
Però è come vincere contro un drago, ma venire sconfitti da un coccodrillo...
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
giovedì 7 settembre 2006, 15:25 |
|
 |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Mah..io non tifo calcio
nel topik dei mondiali mi sono preso le mie critiche
ora pero'
vorrei capire
i nostri amati CAMPIONI DEL MONDO dove caxxo sono finiti??
3 a 1 e con questa partita i francesi si sono ripigliati una soddisfazione a mio avviso impagabile
si..noi resteremo comunque i campioni.. ma alla fine troviamo sempre il modo per farci ridere addosso..
non credo proprio che la soddisfazione di ier sera sia impagabile...noi sulla maglia abbiamo 4 e sottolineo 4 stelle!!! e quelle nn si tolgono...noi e sottolineo noi, abbiamo alzato la coppa del mondo a berlino quasi due mesi fa!
ieri sera di certo nn abbiamo fatto una bella figura...nel calcio si vince e si perde..nn per questo ci rideranno addosso...cioè lo faranno ma perchè sono francesi...e i francesi sono una brutta razza (per esperienza!!) e hanno un odio spropositato per gli italiani, sia che vincano o che perdano, sia che si è amici o nemici...nn fanno testo...
dove sono finiti i nostri caxxo di campioni del mondo?! nn è la stessa squadra, non è lo stesso schema, non è la stessa situazione...nn c'è nulla di uguale, ogni partita è a se...così come ogni cavallo...
se hai voglia di infierire per la figuraccia (e io da tifosa lo farei) e perchè nn ami il calcio e perchè sei così dai mondiali ([}:)]) fallo pure...ma i campioni del mondo sono sempre i campioni del mondo...i 23(o quanti c"""o erano) di berlino..a berlino!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 7 settembre 2006, 16:25 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Lauretta ha scritto:
...e i francesi sono una brutta razza (per esperienza!!) e hanno un odio spropositato per gli italiani, sia che vincano o che perdano, sia che si è amici o nemici...nn fanno testo...
Piccolo O.T.:
Ma 'sti str... devono proprio fischiare ogni volta che c'è il nostro inno??? [:(!]
giovedì 7 settembre 2006, 16:33 |
|
 |
sveva87
Utente
Iscritto il: martedì 15 agosto 2006, 17:26 Messaggi: 136 Località: Lazio
|
son insopportabili!e cmq a parte l'odio verso i nostri confronti son così con tutti..americani tedeschi&co[:279]
_________________ *francesca*
|
giovedì 7 settembre 2006, 16:48 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
come non quotare laura??'
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 7 settembre 2006, 16:49 |
|
 |
Lauretta
Utente
|
Clà ha scritto:
Lauretta ha scritto:
...e i francesi sono una brutta razza (per esperienza!!) e hanno un odio spropositato per gli italiani, sia che vincano o che perdano, sia che si è amici o nemici...nn fanno testo...
Piccolo O.T.:
Ma 'sti str... devono proprio fischiare ogni volta che c'è il nostro inno??? [:(!]
vedi...proprio per questo nn è una rivincita la loro..ma un ennesima dimostrazione di anti sportività...
prima mi son dimenticata di dire che nn si ride addosso ad una squadra perchè perde una partita...sono altri i gesti che ti fanno ridere addosso!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 7 settembre 2006, 16:50 |
|
 |
Lauretta
Utente
|
cristaljeff ha scritto:
come non quotare laura??'
guarda che poi me la tirooooooooooooooooooo....
|
giovedì 7 settembre 2006, 16:51 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Colpa di Donadoni!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 7 settembre 2006, 16:54 |
|
 |
|