Autore |
Messaggio |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
 ri-ciao a tutti!
è da tanto ke nn scrivo in qst forum...avvevo preannunciato il fatto ke x tre lunghi mesi nn avrei potuto usare il computer, visto ke mi trasferivo al mare...
cmq, ora sn tornata e voglio al + presto riprendere a leggere e a scrivere...
principalmente xrò vi ho scritto xkè voglio condividere con voi una notizia bellissima...ora anche legalmente roberta è mia sorella...sn felice, davvero felice!!!
Poi ho finalmente (EVVVVVIVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!![:D][:D]) cominciato a saltare con mustafà...un cavallino fantastico....
sempre in tema equestre i miei hanno deciso di aprirmi un conto alla posta x conservarmi i soldi e potermi comprare un cavallo...anche qst è una grande notizia...
ok, scusate qst discussione, ma la notizia della piccola roby è troppo importante x nn essere condivisa!!![:I][:I]
PS:salve a tutti i nuovi iscritti![:)]
PPS: spero ke le foto da vedere nn siano troppe....!![;)][:I]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
sabato 9 settembre 2006, 21:08 |
|
 |
|
 |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
chi è roby? (curisità)
Cmq son felice che ti sian successe tante cose belle è da tnto che nn sento belle notizie!
domenica 10 settembre 2006, 13:40 |
|
 |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
sono felicissima anche iodi tutte queste belle notizie free!..[;)][:)]
domenica 10 settembre 2006, 14:22 |
|
 |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
chi è roby? (curisità)
Cmq son felice che ti sian successe tante cose belle è da tnto che nn sento belle notizie!
è una bambina ke abbiamo deciso di adottare 1 anno fa...è belllliiissssima![:I]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
domenica 10 settembre 2006, 14:25 |
|
 |
tisha
Utente
|
complimenti![:)]
posso immaginare la tua felicità[:D]
|
domenica 10 settembre 2006, 18:28 |
|
 |
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
free ha scritto:
sono veramente felice per te....
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
domenica 10 settembre 2006, 18:38 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
free ha scritto:
Ely_cata_tvb ha scritto:
chi è roby? (curisità)
sono davvero contentissima x te! [;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 10 settembre 2006, 21:45 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Bentornata tra noi, Free! Postaci al più presto le foto dei salti con Mustafà... [;)]
lunedì 11 settembre 2006, 9:37 |
|
 |
|