Autore |
Messaggio |
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
 rimembranze televisive
visto che dei serial o telefilm citati in questo forum non ne vedo nemmeno mezzo perchè non mi risultano interessanti, voglio aprire una discussione sui vecchi telefilm che hanno accompagnato la nostra adolescenza.
Per me ce n'erano due su tutti, Arnold il simpatico ragazzino di colore che una ne pensava e cento ne faceva
e Supercar con il mitico michael night.
come telefilm serale, come dimenticare v-visitors o il più recente Twin Peaks....
|
giovedì 14 settembre 2006, 8:48 |
|
 |
|
 |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
ti prego...Arnold...che mito! (Che cavolo dici papà!!)
Per non parlare di Super car..io ero innamorata di Michael!! me lo sognavo di notte!![:D]
ora mi rendo conto che era parecchio bruttino però[xx(]
(chat che ti devo dire una cosa[:D])
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 14 settembre 2006, 8:54 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
La ragazzina Vicky....quella che era un robot...si chiamava così almeno?
Twin Peaks lo guardavo sempre anche io da piccola...mi ricordo ancora la sigla famosissima...
|
giovedì 14 settembre 2006, 8:54 |
|
 |
picky
Utente
|
Zolletta ha scritto:
La ragazzina Vicky....quella che era un robot...si chiamava così almeno?
Twin Peaks lo guardavo sempre anche io da piccola...mi ricordo ancora la sigla famosissima...
si..vichy[:282] anche io lo guardavo!! huhuhu
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 14 settembre 2006, 8:55 |
|
 |
mummy
Utente
|
twin peaks mi piaceva tantissimo, anche la musichetta!!
un altro telefilm che mi piaceva da morire era X-Files!! nn mi sono persa una puntata da quando hanno inziato a trasmetterlo, era stupendo!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 14 settembre 2006, 8:59 |
|
 |
Zolletta
Utente
|
E Alf ve lo ricordate?????ehehehhe
|
giovedì 14 settembre 2006, 9:05 |
|
 |
mummy
Utente
|
caarooo, tutto peloso con quel nasone [8)]
|
giovedì 14 settembre 2006, 9:08 |
|
 |
picky
Utente
|
Nano Nanoooo la tua manoooooooooooo
. [img]/public/uploaded/forum/picky/200691491232_mork_1024.jpg[/img] 45,35 KB
|
giovedì 14 settembre 2006, 9:12 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
odddiooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
bhe sapete già che adoro Miami Vice, Dob Jhonson mi faceva impazzire, con le sue giacche color pastello, la ferrari bianca e il coccodrillo in barca....UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!![:D]
poi c'era Saranno famosi, con Leroi che danzava come una farfalla e un Janat jackson in erba futura icona del pop....che tempi, come non desiderare di fare la ballerina
e le scorribande di Hazzard!!!!!!!!!! [8D], Bo e Luke, unici e il suo Generale Leee....che anni!!!!!!!!![:D]
Lo so maschietti state tutti pensando alla cuginetta Deasi...chi di voi non c'ha fatto un sognoooo!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 14 settembre 2006, 9:17 |
|
 |
mummy
Utente
|
Mc Gyver che figo che eraaaaa [8)]
|
giovedì 14 settembre 2006, 9:19 |
|
 |
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Ahhhh!! Qui io ne ho un'infinita!!
Oltre a supercar io mi ricordo un telefilm con la moto, dove mettevano sempre "L'ipervelocità" e la base segreta era dietro un cartellone pubblicitario...
Poi C'era anche quello con l'uomo che aveva il corpo scintillante e quando parlava al "cursore", gli appartivano i vestiti.
Poi c'era Hazzard.. con Boy & Luke.. dove è stata lanciata la moda degli short jeans..
Poi ragazzi: wonderwoman? La donna e l'uomo bionici?? Animan (l'uomo che si trasformava in animale??
...passavo la mia vita davanti alla TV...[8D]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
giovedì 14 settembre 2006, 9:21 |
|
 |
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
per 4 settimane su italia uno, utilizzando il digitale terrestre...tasto rosso, hanno ridato la prima serie dei V-Visitors!!
le ho riviste tutte...che bei ricordi!
e che ridere al pensiero di quando ero ragazzina e rimanevo impressionata da certe scene, con quello che siamo abituati a
vedere ora a livello di effetti speciali...oggi anche i Visitors fanno un po' ridere!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 14 settembre 2006, 9:38 |
|
 |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io guardavo viky genitori in blue jean e beyside school ve li ricordate???
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 14 settembre 2006, 9:41 |
|
 |
Zolletta
Utente
|
sìììì anche io li guardavo chiaraaaaaaaaaaaa!!!
|
giovedì 14 settembre 2006, 9:42 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
e Beverly Hill 90210!!!!![:D][:D]
adoravo Dylannnnnnnnnnnnnnnn[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 14 settembre 2006, 9:48 |
|
 |
|