|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
 scusate ma...
devo mettere qua questa discussione..lo so che non è il èopsto giusto ma..io non riesco + a vedere il forum completo..cioè il cavallo le discipline e anche servizi insomma...gli ultimi due "post"...in tutti questi giorni sono venuta a vedere però non succedeva nulla..hop un sacco di foto da mettere e sarò indietrissimo con tutte le altre...è da un pò che non vengo...ma non ho ancora capito come mai..se è solo un mio problema o se qualcuno può fare qualcosa...sono disperataaaa[:(]..GRAZIE[:)]
lunedì 25 settembre 2006, 19:34 |
|
 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
stavo x spostarti la discussione ma da quel che ho capito non riesci a vedere l'ultima parte del forum... comunque hai provato ad aggiornare la pagina? è l'unica cosa che mi viene in mente... se riesci manda 1 pvt a filo!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 25 settembre 2006, 19:40 |
|
 |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
prova ad aggiornare la pagina o se no... bo... nn so come aiutarti
lunedì 25 settembre 2006, 20:24 |
|