Autore |
Messaggio |
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
 la scuola è un incubo si o no????
allora la scuola è riniziata da circa una settimana, qualcuno come me credo che stia gia faccendo il conto alla rovescia per le vacanze di natale. Lo so è una follia ma vi assicuro che non ne posso piu!!!!
[:313[:313][:425][:425][:362][:362]
la mia testa da quando è riniziata la scuola è in tilt...addiritura dalle orecchie mi escono le nuvolete di fumo!!!!
voglio creare un club anti_scuola, pero mi servono tante iscrizioni se no che club è?!?!?!?
in questo topic sara dedicato alle disfatte di ogni giorno a scuola....vi assicuro le ie sono tante non basterebbe ne anche 10000 pag per raccontarvele!!! tra litigate con i prof e compagni, cadute dalle scale...etc
che ne dite in questa pag. scriveremmo tutte le nostre disavventure scolastiche e perche no anche le cose belle ,sperando che c'e ne siano!!!
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
giovedì 21 settembre 2006, 21:46 |
|
 |
|
 |
tisha
Utente
|
felice di essere la prima iscritta al club![:D]
pensa che io povera sfigata..penso la prima in tutto il globo e lo spazio conosciuto ho iniziato l'1 settembre!!!!!!!!!!!
|
giovedì 21 settembre 2006, 21:49 |
|
 |
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
beh di quello non mi posso lamentare allora...
il 15 settembre!!! niente male
[:449][:313][:425][:362]
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
giovedì 21 settembre 2006, 21:51 |
|
 |
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
la scuola???allora io che ho iniziato l università [:(][:(][:(]
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
giovedì 21 settembre 2006, 21:58 |
|
 |
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
io sono già stufa di alzarmi presto per andare a scuola
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
giovedì 21 settembre 2006, 22:21 |
|
 |
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
ufff che barba!e pensare che io mi dovrò fare un'ora di macchina tutti i giorni con autostrada e tangenziale...[xx(]
ma per fortuna ho ancora 10 giorni di libertà[:D]
|
giovedì 21 settembre 2006, 22:23 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
godetevi la scuola voi che potete!!!!!!!!!!!
poi la rimpiangerete..davvero..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 21 settembre 2006, 22:30 |
|
 |
Harley
Utente
|
rider01 ha scritto:
io veramente preferisco l'università..posso autogestirmi,ho più libertà...(ovviamente non avendo l'obbligo di frequenza[:D]ma ho scelto apposta questo indirizzo!)
|
giovedì 21 settembre 2006, 22:34 |
|
 |
innsbruck
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 14:52 Messaggi: 181 Località: Veneto
|
Io mi iscrivo!!!! Al volo anche!
Ho iniziato l'11 e ho già occupato le pagine del diario per programmare 1 compito di italiano, 2 di storia, 3 di tedesco e 1 di spagnolo!
Non ho parole!!!
_________________ feel the rain on your skin
no one else can feel it for you
only you can let it in
no one else, no one else
can speak the words on your lips
drench yourself in words unspoken
live your life with arms wide open
today is when your book begins
the rest is still unwritten
|
giovedì 21 settembre 2006, 22:48 |
|
 |
gRaTcHeN
Utente
|
anche a me una persona ke frequenta l'università mi ha detto k gli manca la scuola..... eh alla fine sì.. sono i migliori anni della nostra vita..
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
giovedì 21 settembre 2006, 23:19 |
|
 |
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Harley ha scritto:
rider01 ha scritto:
io veramente preferisco l'università..posso autogestirmi,ho più libertà...(ovviamente non avendo l'obbligo di frequenza[:D]ma ho scelto apposta questo indirizzo!)
Autogestirti???con la frequenza obbligatoria(perchè mica che nn c puoi andare mai all uni)....i miliardi d esemi tutor esercitazioni....ma nn scherziamo....
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
giovedì 21 settembre 2006, 23:29 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
la scuola....un incuboooooooooo
me no male che fra un anno ho vinito!
e si va al universita!!!!!!!
/teeEEE becati questo zia berry\pocollo riferimento alla mia prof di mate![:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 21 settembre 2006, 23:37 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
alla scuola fai le gite..hai i compagni..i professori non ti chiamano Signor..e fai pure il pisolino al pomeriggio!!all'uni è vero, ti autogestisci, però se vuoi dare gli esami in tempo, devi frequentare (parlo per me che faccio ingegneria), studiare un botto e farti il mazzo!![xx(]..
che pacchia le superiori..
si tornava a casa all'una..dormitina fino alle 4..e spritz alle 6..cosa c'è di meglio?![:D]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 22 settembre 2006, 12:05 |
|
 |
Harley
Utente
|
Milton ha scritto:
....ma nn scherziamo....
non sto mica scherzando!posso pensarla come voglio o devo x forza dire che l'uni è un massacro?[:D]
e cmq ho specificato che la penso cosi x l'indirizzo che ho scelto..avessi deciso per 'ingengeria per la protezione del territorio' non la penserei cosi,ma x fortuna mi son ravveduta in tempo![8D]
|
venerdì 22 settembre 2006, 12:42 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io ho lavorato questa estate e faccio l'universita. Preferisco lavorare, davero! Perchè? Perchè mentre sei li pensi a quello che devi fare, poi le ore che ti restano te le godi! Non come all'uni che entri e non sia quando esci, e quando torni devi rimetterti sui libri, e prendere il treno, e che due palle![:(]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 22 settembre 2006, 12:46 |
|
 |
|