Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:28

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Compleanno Milton... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Compleanno Milton...
Vorrei approfittarne x fare gli auguri anche a milton poikè tra poke ore è il suo compleanno....spero di essere stata la prima a farti gli auguri..anche se cn qualke ora d'anticipo...[;)]...alla festa da picassia ci siamo divertiti moltissimo, ma si sentiva tantissimo la tua mancanza...Mancavi soltanto tu x far avverare il mio unico sogno,avere vicino a me TUTTE le xsone + importanti della mia vita...AUGURONIIII....baciiiii...mi manchi...

martedì 26 settembre 2006, 22:36
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
cucciola ha scritto:

Vorrei approfittarne x fare gli auguri anche a milton poikè tra poke ore è il suo compleanno....spero di essere stata la prima a farti gli auguri..anche se cn qualke ora d'anticipo...[;)]...alla festa da picassia ci siamo divertiti moltissimo, ma si sentiva tantissimo la tua mancanza...Mancavi soltanto tu x far avverare il mio unico sogno,avere vicino a me TUTTE le xsone + importanti della mia vita...AUGURONIIII....baciiiii...mi manchi...

hai ragione amora mia, alla festa mancava solo il cattivolo, ........ ci mancava..... dobbiamo continuare..... cmq non smetter ma di sperare, un giorno ci ritroveremo ancora, noi , ancora una volta assieme.
tantissimi auguri cattivolo mio!!!!! E tantissimi auguri anche al mio ammmore, il fratello di milton che compie anche lui oggi 19 anni!!!!!!! auguroni

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

mercoledì 27 settembre 2006, 11:36
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]