Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
 Addio Forum... :'(
...purtroppo sono costretta a scrivere il mio 4408° e ultimo messaggio in questo forum. Dopodichè cancellerò il mio nome.
Non per vantarmi, ma spero che in questi 4408 messaggi qualcosa di buono ci sia. E che non siano tutte cavolate.
Molti si chiederanno perchè lascio. Bella domanda...
...rispondo dicendo che non ce la faccio più, qualcuno mi sta rovinando la vita già da alcuni mesi e da un pò ha iniziato a farlo pure qui in forum tartassandomi a più non posso. E io sono stanca.
Può darsi che questa persona abbia contattato qualcuno di voi dicendo cose spregevoli sul mio conto, e mi scuso per il disturbo arrecatovi.
Perchè non bannarla sta persona? Domanda lecita, ma sarebbe pressochè inutile, conosce tutti gli altri miei indirizzi, quindi più che ignorarla non posso fare...
Perchè non ignorarla anche qui in forum? Semplice, perchè attacca proprio ciò che scrivo. E' una lunga storia e non mi va di raccontarla qui.
Sono demoralizzata, mi spiace tanto lasciare il forum, mi mancheranno le ore passate su questo bellissimo schermo verde che ha funzioni magnetiche secondo me, ma soprattutto mi mancherete VOI![:(]
Forse un giorno tornerò, ma sarà difficile.
Ogni tanto leggerò qualcosa e sicuramente saranno molte le volte che avrò la tentazione di reiscrivermi per rispondere o bacchettarvi un pò![V]
Alcuni di voi hanno i miei contatti mail e messenger, ci sentiremo là anche se non sarà lo stesso...[:(]
Un bacio a tutti...[V]
Silvi@
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 29 settembre 2006, 2:19 |
|
 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
CHE CAXXO SUCCEDE???
|
venerdì 29 settembre 2006, 2:55 |
|
 |
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
ma scusa fregatene no?
nn dargliela vinta,e soprattutto non permettere che le persone t prevarichino!!
[:X]
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
venerdì 29 settembre 2006, 7:34 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
oddiooooo.....[xx(][V]
spero che non sia la tua decisione definitiva, spero che tu ci ripensi, e spero che trovi il coraggio di superare questo momento un pò "difficile"..
ti prego non lasciare che la "cattivaria" di qualcuno vinca su di te!!!
trova la forza che hai per decidere di rimere...[;)]
fai parte di questo forum, e tutti noi perderemo una grande personalità.....[:(][xx(]
se la tua decisione è irremovibile, bhe il cell ce l'ho, quindi ci si sente per altre vie......[;)][:D]
abbraccciioo fortisssssimo!![;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 29 settembre 2006, 8:10 |
|
 |
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
per me l'unica cosa che potresti fare è parlare chiaro di chi e di cosa ti lamenti silviè......
personalmente non abbandonerei mai il campo per cedere il passo a qualcuno che mi sta tartassando.....soprattutto se, come dici tu, devo rinunciare a qualcosa a cui tengo......
poi ognuno è libero di far come meglio crede.....
ciao!!!!
|
venerdì 29 settembre 2006, 8:12 |
|
 |
tisha
Utente
|
non so chi sia questa persona ma credo che lasciando il forum faresti solo il suo gioco...
mi dispiace molto Silvia perchè sembri una persona davvero simpatica!
[:410]
ma sei sicura??
se vuoi ci mettiamo d'accordo e t do il mio indirizzo msn[;)]
|
venerdì 29 settembre 2006, 8:16 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Silviaaaaaaaaaaa....ma che fai???[V]
|
venerdì 29 settembre 2006, 8:59 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
[:0][:0][:0] CHE COOOSAAAAAA????? Silvi@, dimmi che non è vero! Io non posso rintracciarti in nessun modo e mi dispiacerebbe un sacco perdere i contatti con un'amica INFRISONATA! [V]
venerdì 29 settembre 2006, 9:07 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
no silvietta nooo! te lo impedisco!!! guardachesi non cambi idea faccio una petizione affinchè tu rimangaaa!!! daiiiiiiii
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 29 settembre 2006, 9:33 |
|
 |
danielix
|
no dai Silvia non te ne andare! Se anche c'è qualcuno che rompe un pò ci sono comunque tanti altri che ti apprezzano e con i quali puoi relazionarti civilmente!
Ci sono persone che godono nel mettere zizzania e a ferire le persone colpendole nei loro "presunti" punti deboli ( e questo vale anche nella vita reale ).
Dentro al forum si è in qualche modo protetti.. non è come quando ti capita di dover sopportare in ufficio un collega maledetto comportandoti professionalmente ( mentre in realtà lo vorresti investire con l'auto..)
Limitati a non rispondere! Non c'è cosa peggiore dell'indifferenza [;)]
Ignora e vai avanti!
Se comunque hai già preso questa decisione .. non posso far altro che mandare un grande bacio a te e al tuo friso [:389]
|
venerdì 29 settembre 2006, 9:35 |
|
 |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Frisoncina bellaaaaa[:0][:0][:0]
non andareee!! [V][V]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
venerdì 29 settembre 2006, 9:48 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Silvi@ ha scritto:
...purtroppo sono costretta a scrivere il mio 4408° e ultimo messaggio in questo forum. Dopodichè cancellerò il mio nome.
Non per vantarmi, ma spero che in questi 4408 messaggi qualcosa di buono ci sia. E che non siano tutte cavolate.
Molti si chiederanno perchè lascio. Bella domanda...
...rispondo dicendo che non ce la faccio più, qualcuno mi sta rovinando la vita già da alcuni mesi e da un pò ha iniziato a farlo pure qui in forum tartassandomi a più non posso . E io sono stanca.
Può darsi che questa persona abbia contattato qualcuno di voi dicendo cose spregevoli sul mio conto , e mi scuso per il disturbo arrecatovi.
Perchè non bannarla sta persona? Domanda lecita, ma sarebbe pressochè inutile, conosce tutti gli altri miei indirizzi , quindi più che ignorarla non posso fare...
Perchè non ignorarla anche qui in forum? Semplice, perchè attacca proprio ciò che scrivo. E' una lunga storia e non mi va di raccontarla qui.
Sono demoralizzata, mi spiace tanto lasciare il forum, mi mancheranno le ore passate su questo bellissimo schermo verde che ha funzioni magnetiche secondo me, ma soprattutto mi mancherete VOI![:(]
Forse un giorno tornerò, ma sarà difficile.
Ogni tanto leggerò qualcosa e sicuramente saranno molte le volte che avrò la tentazione di reiscrivermi per rispondere o bacchettarvi un pò![V]
Alcuni di voi hanno i miei contatti mail e messenger, ci sentiremo là anche se non sarà lo stesso...[:(]
Un bacio a tutti...[V]
Silvi@
A leggere quello sottolineato in rosso credo che la faccenda sia abbastanza grave, tantopiu' immaginando che si parla di "qualcuno" del forum
Filo, Paolo..non è il caso di intervenire???
|
venerdì 29 settembre 2006, 10:34 |
|
 |
trippi
|
maestoso ha scritto:
per me l'unica cosa che potresti fare è parlare chiaro di chi e di cosa ti lamenti silviè......
personalmente non abbandonerei mai il campo per cedere il passo a qualcuno che mi sta tartassando.....soprattutto se, come dici tu, devo rinunciare a qualcosa a cui tengo......
poi ognuno è libero di far come meglio crede.....
ciao!!!!
sono d' accordo con lori che è troppo saggio come al solito!
non andare via silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
venerdì 29 settembre 2006, 10:46 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ragazzi, vi ringrazio tutti, ma non ho altra scelta...
certo, potrei anche ignorare, ma non mi sentirei più a mio agio in questo forum, mi sento continuamente spiata![xx(]
dovrei passare il mio tempo, il mio tempo libero, quello in cui dovrei DIVERTIRMI stando attenta a ciò che scrivo???
purtroppo mi sono trovata in questo guaio e non volontariamente.
anzi sarà anche colpa mia... però boh, ormai è successo e non ci posso fare nulla...[V]
è vero, sto facendo il gioco di questa persona, magari starà ghignando alle mie spalle e starà pure festeggiando... ma adesso non ho proprio le forze e la voglia di affrontare tutto.
ho saputo dalla Bea che Filo non c'è... quindi per cancellare il mio nick ci vorrà un pò...
spero di rivedervi presto tutti...
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 29 settembre 2006, 10:52 |
|
 |
Silvi@
Utente
|
rispondo ad andrea... la persona è iscritta al forum ma non ha mai postato qualcosa, mi tartassa tramite pm.
la faccenda non è seria come sembra, ma piuttosto scocciante.
non conosci la storia, non avevo voglia di scrivere tutto, ti spiegherò!
Lori ed Trippi avete ragionissima, ma il fatto è che ci combatto da mesi, la ignoro da tempo e ora non ce la faccio proprio più...
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 29 settembre 2006, 11:00 |
|
 |
|