Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
 oddio!!!!!!!!!!!!
[:0][:0][:0]..mi hanno appena telefonato dal maneggio!..è un'emergenza!!!..è silverrrrrrrrrrrrrrrrr...cristo ragazzi scappo!....son terrorizata!..aspetto mia madre che si prepara velocemente e corro!!!..vi facciosapere.[:0]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 2 ottobre 2006, 21:04 |
|
 |
|
 |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
ehi cm è andata?? fammi sapere sn in pensiero!![xx(][:0]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
lunedì 2 ottobre 2006, 21:14 |
|
 |
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
facci sapere chissà cm sarai in questo momento
|
lunedì 2 ottobre 2006, 21:18 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
facci sapere presto!!! [:0]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 2 ottobre 2006, 21:25 |
|
 |
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
aspettiamo notizie!
lunedì 2 ottobre 2006, 21:37 |
|
 |
tisha
Utente
|
Silver...cosa diamine è successo??????????!!!!!
|
lunedì 2 ottobre 2006, 21:51 |
|
 |
silver
Utente
|
allora: siìono appena tornata...ha avuto una "mini" colica...sto tremando come una foglia..svevo un'infarto....son troppo spaventata...era sdraiato in box che ansimava....il veterinario per fortuna era disponibile...ma l'abbiamo preso in tempo....l'ho fatto girare con la lunghina....camminare intendo...e l'abbiamo coperto...ma non sta ancora troppo bene....il vet. è ancora lì penso...abbiamo deciso che adesso mi faccio lo zaino e sto la a dormire..c'è una stanzetta nella scuderia, e così sto con lui...mi si sta pure alzando la febbre..ma non importa..ci sentiamo domani..vi racconto come passerò questa terribile notte fredda....a presto..almeno voi dormite bene!!..madò...se non sono morta stasera..ero seduta in box con lui vicino accucciato....ha due occhi spaventati...ci sentiamo ciao a tutti..[:31][:31][:31]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 2 ottobre 2006, 22:08 |
|
 |
tisha
Utente
|
Silver...a quanto ho capito il peggio sembra passato...
mi dipiace molto....[:116]
cerca di stare tranquilla e così trasmetterai tutto al tuo amico...si sitemerà tutto!
mi raccomando..facci sapere domani...
buona notte....
|
lunedì 2 ottobre 2006, 22:11 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
stagli vicino e vedrai che andrà tutto bene.. in bocca al lupo.. facci sapere![;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
lunedì 2 ottobre 2006, 23:35 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Fammi sapere Silver, ti prego, stagli vicino e vedrai che tutto andrà bene[;)]
Non sai quante ne ho passate io di queste storie ultimamente...quindi ti capisco..
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 3 ottobre 2006, 1:39 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
in bocca al lupo, siamo tutti con voi![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 3 ottobre 2006, 1:46 |
|
 |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
aiuto...ma cosa sta succedendo in questi giorni??? aggiornaci appena hai notizie...e vedrai che andrà tutto bene!!![;)]
martedì 3 ottobre 2006, 8:07 |
|
 |
silver
Utente
|
grazie a tutti...siete dolcissimi veramente...[:I][:I][|)]...
ieri sera,mi ha chiamato il mio istruttore, dicendomi di star calma, (perchè sa quanto ci tengo a quel bischero)...e mi fa: và che c'è il silver che non sta affatto bene...respira in un modo irregolare e ha dolori..appena mi ha detto così, mi sono fiondata in camera da mia mamma e l'ho fatta vestire subito! (povera, era appena tornata dal lavoro![:)]) siamo arrivate in maneggio e c'era solo la lucina dei box accesa...tutto il restoo era buio. arrivo dentro di corsa, e mi vedo il silver sdraiato nel box con la testa appoggiata per terra...OH CRISTO!!![:0] mi è pigliato un accidente!!...poi sono entrata in box, e pian piano mi sono avvicinata..(avevo paura che si spaventasse)..mi son seduta dentro, e gli tenevo sù la testona..aveva gli occhi sbarrati e i "lacrimoni"...era una colica. poco dopo è arrivato il vet. l'ho attaccato alla lunghina e abbiamo faticato per farlo alzare...e l'ho portato nel campo a camminare, con una grossa coperta ulla schiena..e gli hanno dato un anti dolorifico x la notte. nel frattempo sono corsa a casa a prendere le mie cose, e sono ritornata là per passare la "notte"...niente una volta là, mi son preparata e sono andata a letto,ero proprio in maneggio da sola!...il mio istrutt verso le 3 è tornato a casa..(abita lì vicino)..e visto che le cose si erano più o meno sistemate mi ha lasciata lì...dicendomi che se c'era qualche problema, di chiamarlo subito,lui dice che si fida di me....bah... ero a letto (un freddo cane) ma non riuscivo mica a dormire! figurati!..e ad un certo punto dalla cameretta sento nitrire...vado a vedere...era ancora silver...ho chiamato l'istruttore ma quel pirla non rispondeva!!..ho tirato fuori il cavallo, ho aperto le porte della scuderia e l'ho fatto camminare un'altra oreta...immezzo al campo, col buio immezzo la campagna..."stile film orror!"[:p][:I]..poi l'ho riportato denntro, l'ho coperto...e mi son messa seduta dentro il box...MICA MI SONO ADDORMANTATA Lì!!!!...allora stamattina verso le 5.00 sento delle chiavi che giravano nel cancello, era l'istrutore!...alleluia!!...mi "sveglia" e mi dice..."com'è andata la notte?"...lì mi son alzata e gli ho "urlato giustamente dietro"...in piena notte con il cavallo che stava male,lui che non rispondeva al cell, metti che non c'era lì nessuno....il cavallo magari andava.[V][V][V][xx(] e non me lo sarei perdonato..per fortuna ho avuto l'idea di andare lì di notte....poi nulla...dopo la scenata[|)] erano arrivate le ore 6.00 via di nuovo a farlo camminare in campo, e per fortuna è riuscito ad alzarsi da solo in box e ha smangiucchiato qualche mela...e stamattina intorno alle 7.00 son tornata a casa...e ora son qui che scrivo..[:D]..non riesco a riposare dallo spavento....però bellissima notte, ho dormito con il mio cavallino, e per fagli prendere sonno lo accarezzavo sul collo e sulla spalla.....il peggio è passato, ma bisogna tenerlo d'occhio...non è da lui però...silver è un'animale forte...ed è la prima volta che gli succede qualcosa di simile...questo pomeriggio vado ancora in maneggio a vedere un pò..ma per fortuna si è sistemato tutto....[:393].!!!...ragazzi..questa è stata la mia nottata da brividi..[:)][:)][:p]...vi ringrazio per le risposte...davvero..un grosso bacio a tutti...SILVER TI AMOOOOO...mi spezzerei in due per te bischerooo!!!!!!!!!!!!!!!!!...(però devo dire che l'affetto che gli ho dato stanotte l'ha ricambiato...e l'ha sempre fatto anche in altri momenti)..che cavallino dolce.......[:308][:308][:308][:308]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
martedì 3 ottobre 2006, 8:45 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Che sollievo!!! Meno male che ora sta meglio! Un bacio ad entrambi! [^]
martedì 3 ottobre 2006, 8:53 |
|
 |
silver
Utente
|
grazie![:I][^][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
martedì 3 ottobre 2006, 8:55 |
|
 |
|