| Autore | Messaggio | 

| Elena Utente 
   |   Che ridere...Cosa vi fa ridere dei vostri cavalli?Matilde quando deve bere fa troppo ridere!Arricchia le labbra e tira fuori la lingua in perlustrazione tipo serpente!!![:D] _________________

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
 James Oliver Curwood

| 

| martedì 17 ottobre 2006, 14:57 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| Clà Moderatore 
   | Quando siamo in giro, ogni tanto capita che un cavallo vicino a lui faccia la pipì. Lui ne sente l'odore e... ride! Che scemino!!! [:D] _________________

| 

| martedì 17 ottobre 2006, 15:16 | 

| 

|  | 

| Fantasyname Utente 
   | La Mashia non fa nulla di insolito. Jordan, il mio ex cavallo invece, quando mangiava uno zuccherino si succhiava la lingua!

This is the only Shake of my life

| 

| martedì 17 ottobre 2006, 15:28 | 

| 

|  | 

| carla Utente 
   | cyprian se gli metti la mano davanti alla bocca comincia a giocare con le labbra per prendere la mano e lecca...[:D]
non è proprio il massimo però perchè ogni tanto con sta scusa parte il morsetto...di sua volontà [}:)]
 [:I]

| 

| martedì 17 ottobre 2006, 19:21 | 

| 

|  | 

| martina0489 Utente 
   | quando gli stecco la schiena inizia a dimenarsi e a sculettare come se soffrisse il solletico..
è MERAVIGLIOSO!

| 

| martedì 17 ottobre 2006, 19:26 | 

| 

|  | 

| Fantasyname Utente 
   | E se avesse mal di schiena?[:I] Così una ipotesi ... Jordan soffriva il solletico, ma visto che aveva avuto problemi di schiena da giovane ero sempre in paranoia! _________________
 ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥

This is the only Shake of my life

| 

| martedì 17 ottobre 2006, 19:37 | 

| 

|  | 

| -Ivy-k.the best Utente 
   | il mio poni basta ke si muova..e mi fa troppo ridere!!![:D][:D]ahaha povero.. _________________
 che mondo sarebbe senza cavalli?

| 

| martedì 17 ottobre 2006, 19:42 | 

| 

|  | 

| Elena Utente 
   | C'è una cavalla che allena mio fratello che raccoglie dell'aria sotto il labbro superiore e poi fa le pernacchie!!!la prima volta che l'ho vista ho pianto dal ridere!![:D][:D] _________________

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
 James Oliver Curwood

| 

| martedì 17 ottobre 2006, 20:10 | 

| 

|  | 

| RobyX88 Utente 
   |  Elena ha scritto:  
C'è una cavalla che allena mio fratello che raccoglie dell'aria sotto il labbro superiore e poi fa le pernacchie!!!la prima volta che l'ho vista ho pianto dal ridere!![:D][:D]

pure nel mio mageggio c'era un cavallo che passava il tempo a fare pernacchie!! faceva troppo ridere!
 Haguard invece mi fa ridere perchè quando tento di mettergli redini elastiche oppure la martingala fa la faccia da cattivo e poi quando vede che non c'è nulla da fare perchè gli ho già messo tutto cambia subito espressione e inizia a darmi i bacini facendo la faccina triste x cercare di corrompermi perchè pensa che così mi addolcisco e e gli levo tutto.. che babbo! [:D] _________________
 ...Dio non permettere che io vada in  un paradiso dove non esistono cavalli...

| 

| martedì 17 ottobre 2006, 20:19 | 

| 

|  | 

| Cate93 Utente 
   | da noi c'è un arabo che fa delle facce stranissime, si succhia la lingua poi la mette davanti ai denti superiori e fa strani versi, si succhia i denti e la lingua. mah.. xo è troppo forte. a volte sempre sto cavallo si morde gli anteriori oppure si rincorre la grassella, cioè.... gira il collo e cerca d mordersela e gira in tondo x delle ore. tipo il cane che rincorre la coda.... [:D] _________________

| 

| martedì 17 ottobre 2006, 21:22 | 

| 

|  | 

| Aly 88 Utente 
   | Valentino invece fa delle facce buffe con la lingua di fuori...mentre la Stella per prendere  l'erba fuori dal recindo si piega sulle gambe anteriori e sta a culo all'aria! 

| 

| martedì 17 ottobre 2006, 22:08 | 

| 

|  | 

| Desirèe 

| Il mio quando le metto legato hai due venti .. non so cosa gli prende ogni benedetta volta lo lego per un 2 minuti fa il bravo, tranquillo, poi bho gli parte il pallino e comincia avanti indietro, destra sinistra, avanti indietro .. mmmm qualche volta mi catta sotto.
Di fatti quando lo sello ci metto sempre due ore mezza perchè non sta fermo e sento la mia amica che sella il suo di fianco "Deeeeeeesy aspettami che ti do una mano a tenere fermo Speed!!"
 Di fatti se si va davanti a fargli le coccole sul suo nasone da mucca la smette.

| 

| martedì 17 ottobre 2006, 22:13 | 

| 

|  | 

| martina0489 Utente 
   |  Fantasyname ha scritto:  
E se avesse mal di schiena?[:I] Così una ipotesi ... Jordan soffriva il solletico, ma visto che aveva avuto problemi di schiena da giovane ero sempre in paranoia!

no, anche mia zia era preoccupata all'inizio e qualche anno fa lo faceva visitare in continuazione..ma non è niente, è proprio come solletico! _________________
 Marti

| 

| martedì 17 ottobre 2006, 22:23 | 

| 

|  | 

| danielix 

| Guardate che faccia fa Amon quando gli dico che dobbiamo saltare!!!
 ahahahahah[:o)]

. [img]/public/uploaded/forum/Danielix/20061018141623_13.jpg[/img]  43,87 KB

| 

| mercoledì 18 ottobre 2006, 14:16 | 

| 

|  | 

| Desirèe 

| [:303]
 Che bello, gli occhi modificati in quel modo fanno senso [xx(][;)] .. però è bellissimissimo!!

| 

| mercoledì 18 ottobre 2006, 14:22 | 

| 

|  | 

|  |