Autore |
Messaggio |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
 Che ridere...
Cosa vi fa ridere dei vostri cavalli?Matilde quando deve bere fa troppo ridere!Arricchia le labbra e tira fuori la lingua in perlustrazione tipo serpente!!![:D]

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
martedì 17 ottobre 2006, 14:57 |
|
 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Quando siamo in giro, ogni tanto capita che un cavallo vicino a lui faccia la pipì. Lui ne sente l'odore e... ride! Che scemino!!! [:D]
martedì 17 ottobre 2006, 15:16 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
La Mashia non fa nulla di insolito. Jordan, il mio ex cavallo invece, quando mangiava uno zuccherino si succhiava la lingua!

_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 17 ottobre 2006, 15:28 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
cyprian se gli metti la mano davanti alla bocca comincia a giocare con le labbra per prendere la mano e lecca...[:D]
non è proprio il massimo però perchè ogni tanto con sta scusa parte il morsetto...di sua volontà [}:)]
[:I]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 17 ottobre 2006, 19:21 |
|
 |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
quando gli stecco la schiena inizia a dimenarsi e a sculettare come se soffrisse il solletico..
è MERAVIGLIOSO!
_________________ Marti
|
martedì 17 ottobre 2006, 19:26 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
E se avesse mal di schiena?[:I] Così una ipotesi ... Jordan soffriva il solletico, ma visto che aveva avuto problemi di schiena da giovane ero sempre in paranoia!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 17 ottobre 2006, 19:37 |
|
 |
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
il mio poni basta ke si muova..e mi fa troppo ridere!!![:D][:D]ahaha povero..
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
martedì 17 ottobre 2006, 19:42 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
C'è una cavalla che allena mio fratello che raccoglie dell'aria sotto il labbro superiore e poi fa le pernacchie!!!la prima volta che l'ho vista ho pianto dal ridere!![:D][:D]

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
martedì 17 ottobre 2006, 20:10 |
|
 |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
Elena ha scritto:
C'è una cavalla che allena mio fratello che raccoglie dell'aria sotto il labbro superiore e poi fa le pernacchie!!!la prima volta che l'ho vista ho pianto dal ridere!![:D][:D]
pure nel mio mageggio c'era un cavallo che passava il tempo a fare pernacchie!! faceva troppo ridere!
Haguard invece mi fa ridere perchè quando tento di mettergli redini elastiche oppure la martingala fa la faccia da cattivo e poi quando vede che non c'è nulla da fare perchè gli ho già messo tutto cambia subito espressione e inizia a darmi i bacini facendo la faccina triste x cercare di corrompermi perchè pensa che così mi addolcisco e e gli levo tutto.. che babbo! [:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
martedì 17 ottobre 2006, 20:19 |
|
 |
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
da noi c'è un arabo che fa delle facce stranissime, si succhia la lingua poi la mette davanti ai denti superiori e fa strani versi, si succhia i denti e la lingua. mah.. xo è troppo forte. a volte sempre sto cavallo si morde gli anteriori oppure si rincorre la grassella, cioè.... gira il collo e cerca d mordersela e gira in tondo x delle ore. tipo il cane che rincorre la coda.... [:D]
martedì 17 ottobre 2006, 21:22 |
|
 |
Aly 88
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 21:07 Messaggi: 215 Località: Emilia Romagna
|
Valentino invece fa delle facce buffe con la lingua di fuori...mentre la Stella per prendere l'erba fuori dal recindo si piega sulle gambe anteriori e sta a culo all'aria!
|
martedì 17 ottobre 2006, 22:08 |
|
 |
Desirèe
|
Il mio quando le metto legato hai due venti .. non so cosa gli prende ogni benedetta volta lo lego per un 2 minuti fa il bravo, tranquillo, poi bho gli parte il pallino e comincia avanti indietro, destra sinistra, avanti indietro .. mmmm qualche volta mi catta sotto.
Di fatti quando lo sello ci metto sempre due ore mezza perchè non sta fermo e sento la mia amica che sella il suo di fianco "Deeeeeeesy aspettami che ti do una mano a tenere fermo Speed!!"
Di fatti se si va davanti a fargli le coccole sul suo nasone da mucca la smette.
|
martedì 17 ottobre 2006, 22:13 |
|
 |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
Fantasyname ha scritto:
E se avesse mal di schiena?[:I] Così una ipotesi ... Jordan soffriva il solletico, ma visto che aveva avuto problemi di schiena da giovane ero sempre in paranoia!
no, anche mia zia era preoccupata all'inizio e qualche anno fa lo faceva visitare in continuazione..ma non è niente, è proprio come solletico!
_________________ Marti
|
martedì 17 ottobre 2006, 22:23 |
|
 |
danielix
|
Guardate che faccia fa Amon quando gli dico che dobbiamo saltare!!!
ahahahahah[:o)]
. [img]/public/uploaded/forum/Danielix/20061018141623_13.jpg[/img] 43,87 KB
|
mercoledì 18 ottobre 2006, 14:16 |
|
 |
Desirèe
|
[:303]
Che bello, gli occhi modificati in quel modo fanno senso [xx(][;)] .. però è bellissimissimo!!
|
mercoledì 18 ottobre 2006, 14:22 |
|
 |
|