Autore |
Messaggio |
Desirèe
|
 Sono solo coincidenze .. però ..
Io dico solo una cosa.
Leggete TUTTO.
Sono rimasta così [B)][:0]
1. New York City ha 11 lettere
2. Afghanistan ha 11 lettere
3. Ramsin Yuseb (il terrorista che aveva progettato di distruggere le Torri Gemelle nel 1993) ha 11 lettere
4. George W Bush ha 11 lettere
Questa potrebbe solo essere una coincidenza ma diventa più interessante mano a mano che la leggete
1. New York è l' 11° stato
2.Il volo 11 aveva 92 passeggeri ( 9 + 2 = 11)
3. Il volo n° 77 che si scontrò con le Torri Gemelle, aveva 65 passeggeri (6 + 5 =11)
4. La tragedia avvenne l'undici settembre, anche conosciuto come 9/11 ( 9 + 1 + 1=11)
5. Come magari sapete il numero di emergenza degli USA è 911 ( 9 + 1 + 1=11)
Ancora solo una coincidenza?
Continuate a leggere!
1) Il numero totale delle vitteme degli aerei che si scontrarono=254 ( 2 + 5 + 4 = 11)
2) L'undici settembre è il 254° giorno dell'anno ( 2 + 5 + 4= 11)
3) La tragedia di Madrid: 3.11.2004 ( 3 + 1 + 1 + 2 + 0 + 0 + 4 =11)
4) LA tragedia di Madrid era 911 giorni dopo la tragedia delle Torri Gemelle. P
ensi ancora che sia una coincidenza??
Prova questo e poi dimmi cosa ne pensi:
Apri Microsoft Word,
1. Scrivi in maiuscolo Q33 NY. Quello è il numero del primo aereo che vi piombò nelle Torri Gemelle
2. Seleziona Q33 NY
3. Cambia la dimensione a 48
4.Cambia la scrittura a WINDINGS (WINDINGS 1)..
Ragazzi fate il procedimento con word, vi giuro è spaventoso. [:0][:0][B)][xx(][V]
|
venerdì 20 ottobre 2006, 17:29 |
|
 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
l'avevo già letta in una mail...
fa un'ansia spaventosa!! [xx(][V][:0]...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 20 ottobre 2006, 17:31 |
|
 |
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
carla ha scritto:
l'avevo già letta in una mail...
fa un'ansia spaventosa!! [xx(][V][:0]...
quoto...[xx(]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 20 ottobre 2006, 17:37 |
|
 |
trippi
|
qualcuno di voi ha visto quel documentario in cui sostengono che è tutto un inganno architettato dagli stati uniti?
|
venerdì 20 ottobre 2006, 17:41 |
|
 |
Desirèe
|
Cioè che gli U.S.A. ci stanno prendendo tutti in quel posto??
Poca pera se è vero sarebbero tutti ma tutti da fulminare!!!!!!!!!!!!!
|
venerdì 20 ottobre 2006, 17:44 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
desiree è terribile!!![xx(] ci son rimasta malissimo...
bhe invece il mio prof di mate all'università ha scritto lui il libro che stiamo utilizzando... sulla copertina ha messo un quadro di Balla, che si chiama "magia dei numeri" o una cavolata del genere... bhe, vi metto qua sotto la copertina:
. [img]/public/uploaded/forum/gingola/20061020174719_8838660034.jpg[/img] 12,02 KB
bene, guardate i numeri li sopra: 8-5-3-4...
8+3= 11
5+4= 9.
il libro è uscito l'11 settembre. e se sommiamo i numeri del quadro in copertina (scelto dal prof perchè lo trovava simpatico x un libro di matematica) viene fuori la data 11 9.
questa è stata la nostra prima lezione di matematica!!![xx(]
trippi, l'ho visto io, sono ancora allibita, e sinceramente su qualcosa ho sempre avuto dei seri dubbi...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 20 ottobre 2006, 17:50 |
|
 |
trippi
|
io non ho ancora avuto occasione di vederlo ma mi hanno raccontato delle cose da pelle d' oca!! cmq la verità nn la sapremo mai.....
|
venerdì 20 ottobre 2006, 17:54 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
concordo. si potra indagare e indagare... ma non si arriverà mai alla giusta conclusione.
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 20 ottobre 2006, 17:56 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
purtroppo ci sono cose, informazioni,notizie che credo non ci sarà mai dato di sapere....
e tra queste c'è la tragedia delle torri........[xx(][V]
impressionante...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 20 ottobre 2006, 18:14 |
|
 |
mirko
Utente
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 18:27 Messaggi: 26 Località: Piemonte
|
questa l'ho presa dal sito del CICAP http://www.cicap.org/articoli/at101597.htm
"Ecco un messaggio che circola in questi giorni sulla rete:
''APRITE IL VOSTRO WORD SCRIVETE IN MAIUSCOLO Q33 NY CON LO SPAZIO TRA ''3'' E ''N''. (''Q33 NY'' ERA LA SIGLA DEL VOLO DIROTTATO SULLE TORRI DEL WORLD TRADE CENTER) SELEZIONATE IL TESTO E CAMBIATEGLI IL FORMATO UTILIZZANDO COME DIMENSIONE DEL CARATTERE 72 E COME TIPO DI CARATTERE ''WINGDINGS''.''
"""
E' vero, se seguite le istruzioni compare un disegno in cui si vede un aereoplanino, due fogli di carta che sembrano le due torri di New York, un teschio e la stella di Davide. Chiaro, no? Gli attentati sarebbero opera di Israele! O di Microsoft, perche' no!
Possibile che a nessuno vengano mai dei dubbi e ci si limiti a girare a chiunque queste mail senza porsi qualche domanda e fare qualche piccolo controllo? Non ci vuole molto, poi: basta aprire un qualunque giornale e si scopre che nessun aereoplano con la sigla "Q33NY" era coinvolto negli attentati. I due aerei schiantatisi contro il World Trade Center erano il volo 11 dell'American Airlines e il 175 della United Airlines (nessun aereoplano negli Stati Uniti, in ogni caso, potra una sigla come ''Q33NY'')."
non è per darvi contro, anche secondo me hanno nascosto moltissime informazioni su quello che è accaduto l'11/09 e ne hanno manipolate altre!! questo però non vuol dire che si debba credere a qualunque cosa!! internet è una fonte inesauribile di informazioni ma anche ( se mi passate il termine) di vaccate!! e solitamente le vaccate sono quelle che girano di più e più in fretta!!
Per quanto riguarda tutti quei numeri che danno 11 e 9... io sono nato il 20 novembre... novembre =11 20-11=9 .... se ci girate abbastanza intorno fate venire qualunque cosa!!
se prendete il nome completo di bush (George Walker Bush , in italiano giorgio il cespuglio camminatore...[:D][:D]) e contate quante lettere sono, vi accorgerete che non sono più 11...
meditate sempre su quello che leggete, non prendete tutto per vero (la mia anima da prof che viene fuori...[^])!!!
|
venerdì 20 ottobre 2006, 19:01 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
che materia insegni mirko?
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 20 ottobre 2006, 19:14 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
quoto Mirko, le cavolate sono le prime a girare.
poi collegare l'attentato di NY con quello di Madrid... non esageriamo?
e poi perchè del nome di Bush dovremmo considerare solo la W?
e, come ha giustamente detto Mirko, il giochino da fare con Word... beh, il codice del volo non è quello![:D]
poi... il nome del tizio che ha progettato il tutto, nella sua lingua si scriverà in altro modo...
insomma, quello che voglio dire è che queste sono "coincidenze" CERCATE![;)]
capisco che uno possa impressionarsi leggendo tutto questo... ma cerchiamo di non abboccare a tutto, è opera di qualcuno che non sapeva cosa fare e ha pensato bene di trovare un metodo per far venire la pelle d'oca alla gente!!![:D]
l'unica coincidenza che mi è rimasta impressa è 911= 11 settembre(perchè in america mettono prima il mese e poi il giorno---> 9/11), ma secondo voi un attentatore va a pensare a queste cose? cioè che il giorno dell'attentato coincida col numero per le chiamate di emergenza?[;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 20 ottobre 2006, 19:43 |
|
 |
annalisa
Utente
|
c'è qualcuno di voi che è ebreo o conosce bene questa religione?
|
venerdì 20 ottobre 2006, 19:55 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
un'amica mi ha mandato questo, direi che questo è ancor più agghiacciante di quanto letto prima:
(accendete l'audio)
http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm#Main
guardate il documentario Loose Change.
poi ci sono anche questi link, sempre mandati dalla stessa persona:
http://xoomer.alice.it/911_subito/immag ... MAGINIELOQ
http://www.youtube.com/watch?v=6DPL3vAnTrA
http://www.youtube.com/watch?v=-LQ4_clYr9M
meglio lasciar perdere Pupe e Secchioni e pensare alle cose più serie![;)][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 20 ottobre 2006, 19:56 |
|
 |
AmeNGI
Utente
|
ragazzi/e---scusate, ma mi cascano le palle...
palle che sono 2, ovvero 1 e 1 che assieme fanno 11
Poi fanno un rumore in caduta di 9 decibel, ovvero 11.9
senza tener conto che oggi è il 20 del 10, 10 che si può leggere al contrario 01
quindi 2001
11.9.2001
apperò, quante coincidenze!!! Non notate?
Ah, ho scoperto la dimensione del cervello di Moore...eccola qua =>.
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
venerdì 20 ottobre 2006, 20:15 |
|
 |
|