Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:24

Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Un pò inquietante .. però. 
Autore Messaggio
Messaggio Un pò inquietante .. però.
Ciao a tutti !!
Allora io l'altra sera col moroso siamo cascati nell'argomento delle sedute spiritiche .. non quelle serie le caxate che si fanno a scuola con la moneta e la croce .
Ecco parlando del più e del meno di sta cosa .. mi è venuto in mente una cosa che è successa alle colleghe di mia mamma al lavoro!! cioè facevano sto gioco che hanno fatto alcune mie compagne di classe 2 anni fa e se è vero arriva uno spirito no?? Bhe io credo di sì .. perchè l'ho visto fare e me ne sono uscita dalla classe perchè me la facevo sotto!! comunque hanno fatto sta cosa e dopo avere finito sto giochetto (fin troppo idiota!!!!) dopo un pò gli inizia a suonare il telefono del piano si cui lavorano .. rispondono e dall'altra parte non c'è anima viva (contando che facevano il turno di notte mi immagino che strizza!!) cosi sono scese e hanno controllato giu al centralino del lavoro chi è che chiamava e non era segnato nulla.

Bhe ste cose le ha raccontate mia mamma per cui ne dubito che siano bufale!! Propio lei che ci crede tantissimo a queste cose!![xx(]

E ieri sempre parlano col moroso è saltato fuori che anche lui lu ha fatto quello vero però non quelle che si fanno a scuola con la moneta erano lui, suo cugino e un amico!! Gli è capitato un tipo mi ha detto che era meglio non farlo quel gioco alla fine si deve dirgli oer 3 volte -vai via, vai via, vai via- e sto "spirito"iciamo perchè alla fine c'era davvero!! non se ne voleva andare (adesso vi prego non prendetemi per deficente!!!Ma sono cose vere!!!) sto tizio qui ha chiamato l'amico del mio moroso e gli ha chiesto una cosa .. vabbhe gli ha fatto la domanda .. e poi ha detto voglio l'anima .. Primo,J. è sbiancato anche quando me l'ha detto!! e poi se fosse capitato a me sarei morta li davanti .. poi bhe sono riusciti a mandarlo via ed è finito lì ..[xx(][:0]

Adesso alla fine della fiera pensandoci bene se fate sto gioco state ATTENTE/I che non puo capitare sempre un anima buona!!! Per quello che io non l'ho voluto fare quel gioco a scuola, non si sa mai che scherzi ti possono fare se non si chiude bene il gioco.

Adesso spero di non avervi mandate/i in panico!!! Perchè alla fine raga sono cose vere .. e chi le fa alla fine si brucia con le sue mani!! [xx(][xx(][:(]

martedì 7 novembre 2006, 11:43
Utente

Messaggio 
ma scusa, quale sarebbe questo gioco con la moneta che si fa a scuola?!?!?!?!sono ignorante lo so..

cmq, posso dire una cosa?!sono un mucchio di minchiate..[:D][;)]

martedì 7 novembre 2006, 14:27
Profilo
Utente

Messaggio 
sarà ma a me ste cose mi fanno paura da morire..roba di demoni spiriti fantasmi...no no. poi quando si parla di esorcismo ecc...mi prende il panico.fa conto che io dell'esesorcista sono riuscita a guardare fino a che non comincia a ballarle il letto poi ho girato e mi ha cmq turbato.

poi con amici ho visto la genesi.AIUTO non ho dormito per una settimana...no no oddio.mai e poi mai farei na cosa così

martedì 7 novembre 2006, 14:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Vi prego ragazzi di non parlare di queste cose se apprezzate la vita !!! lasciate stare tante c.....e !!! la vita è una cosa seria !!![;)]

martedì 7 novembre 2006, 14:33
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
esorcismo e cazzatine di fantasmini conj le monete sono 2 cose differenti..[;)]

martedì 7 novembre 2006, 14:34
Profilo
Utente

Messaggio 
desirèe mi spiace deluderti ma io non ci credo per niente[:p]

martedì 7 novembre 2006, 15:02
Profilo
Utente

Messaggio 
intendevo che sia l'uno che l'altro mi mettono i brividi

martedì 7 novembre 2006, 15:05
Profilo WWW
Messaggio 
Ma Paola figurati!! [;)]
A guarda per me alla fine sono solo esclusivamente il risultato di una loro proiezione psicologica.[B)]

Io se non vedo non credo per cui .. [;)][:)]

martedì 7 novembre 2006, 15:06
Messaggio 
scusate ma devo assolutamente sapere che razza di giochino si debba fare per entrare a contatto con gli spiriti, chissà perchè poi queste entità devono essere sempre e per forza malvagie...e parlare sempre italiano...

martedì 7 novembre 2006, 15:08
Utente

Messaggio 
lasciate perdere queste cose, anche per gioco.

non fermarti tu.."

martedì 7 novembre 2006, 15:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

ma scusa, quale sarebbe questo gioco con la moneta che si fa a scuola?!?!?!?!sono ignorante lo so..

cmq, posso dire una cosa?!sono un mucchio di minchiate..[:D][;)]

hihihiihhihi son d'accordo, viva la sincerità [:D]

martedì 7 novembre 2006, 15:41
Profilo
Utente

Ho fatto sto giochino una volta quando avevo 15 anni a casa di amici e da allora non ne voglio più sentire parlare.
Noi volevamo invocare Hitler, eravamo tutti quanti mano nella mano e a un certo punto la candela del nostro tavolo si è spenta e il telefono che era sul divano accanto a noi ha cominciato a vibrare e appena l'abbiamo guardato c'era scritto "Murderer"... Per chi non lo sapesse significa assassino. Abbiamo subito rotto la catena e acceso tutte le luci e avevamo i brividi di freddo. Appena ci siamo calmati abbiamo sentito un'amblulanza andare proprio nell'appartamento sotto di noi. Era venuta a prendere una signora morta quella stessa notte.[B)]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

martedì 7 novembre 2006, 15:44
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
Licia oddioooo [:0] .. io sarei andata in una crisi di panico assurda. Mammaaaaaa [:0][:0]

martedì 7 novembre 2006, 16:01
Utente

Messaggio 
[|)][V][|)][|)]

martedì 7 novembre 2006, 16:14
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
genna ha scritto:

lasciate perdere queste cose, anche per gioco.

perchè dici!?!?!
io trovo solo che la mente quando vuole sia molto autosuggestiva..[;)]

martedì 7 novembre 2006, 18:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo