Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:24

Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Agenzie Moda 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Agenzie Moda
Ho cercato un pò x il forum e nn ho trovato discussioni simili!
stasera mi ha chiamata l'agenzia dove lavora un tipo con cui uscivo che fa il modello, che gli ha parlato di me e dato il mio numero!
mi ha detto se voglio fare un colloquio, accompagnata dai genitori anche se sono maggiorenne, xchè loro cercano ragazze x sfilate riservate alle teenagers, x comparse in video musicali e film!
qualcuna di voi ha mai lavorato nel campo?
è vero che è necessario prima pagare un book e poi forse si trova qualche lavoretto?
xchè a me interesserebbe tantissimo!

Immagine

giovedì 9 novembre 2006, 20:56
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Secondo me basta darla a tutti...e il gioco è fatto... Io non mi fiderei...[xx(]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 9 novembre 2006, 20:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
beh, a quanto ne so ci vuole per forza il book... perchè ai vari colloqui guardano prima quello e poi guardano la persona...

anche a me(ahahahahaahah!) avevano contattata per fare pubblicità, posare, etc(con tutti i miei kg di troppo?? magari un una pubblicità per desperate housewives[V])... ovviamente volevano il book... e fatto da un loro fotografo veniva sui 500 euro.

poi non mi sono interessata(non mi pareva il caso!)...

oppure puoi già portare il tuo book, però non saprei quanto verrebbe a costare da un altro fotografo...

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 9 novembre 2006, 21:01
Profilo
Utente

Messaggio 
anche io so che richiedono il book ai colloqui... [;)]

giovedì 9 novembre 2006, 21:02
Profilo
Utente

Messaggio 
hem..detta un po brutalmente..è una fregatura..è una di quelle solite minchiate che ti arriva la lettera casa, oppure ti chiamano o mettono gli annunci alla radio..praticamente ti fanno il cooloquio, poi ti dicono che vai bene e devi fare un book da loro, per una modica cifra intorno ai 5 milioni di lire..poi loro mandano (o dovrebbero mandare) le tue foto in giro e trovarti qualche ingaggio..però non succede mai..è solo una bufalata assurda per ciularti soldi..
mia sorella all'epoca era andata fino a bologna, per ben 2 volte..poi quando si è scoperto il misfatto li ha mandati a quel paese..[;)]

giovedì 9 novembre 2006, 21:02
Profilo
Utente

Messaggio 
i costi dei book vanno dai 200 ai 2500 euro!
sn tanti e se davvero sn da spendere nn mi interesso neanche xchè poi prima che riguadagni quella cifra ne passa di tempo!
mi ha detto la ragazza che mi ha chiamata che nel colloquio mi diranno tutto ma nn vorrei sprecare il mio tempo, se tanto sn solo fregature, come molti, e anche voi, mi stanno dicendo!

Immagine

giovedì 9 novembre 2006, 21:04
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
mah, se è un'agenzia seria(quindi moooolto grande) puoi anche provare a fidarti...

quella che mi aveva contattato(tramite ragazze/i che giravano in corso Vittorio Emanuele a Milano) era grande sì!

giovedì 9 novembre 2006, 21:13
Profilo
Utente

Messaggio 
di questa dovrei fidarmi xchè ci lavora da anni sto tipo e lui guadagna parecchio, ma si sa che le ragazze rischiano di più!

Immagine

giovedì 9 novembre 2006, 21:15
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
secondo me dovresti provare..tanto ti fai accompagnare dai tuoi e ti fai un'idea e poi dicidi...un consiglio è di non scartare tutto a priori...informati magari è davvero un'occasione da non perdere

Immagine

giovedì 9 novembre 2006, 21:53
Profilo
Utente

Messaggio 
infatti. e se non sbaglio Alisey è molto carina![;)]

giovedì 9 novembre 2006, 22:19
Profilo
Utente

Messaggio 
anche secondo me dovresti andare al colloquio così ti fai un'idea di come funziona la cosa.poi visto che hanno chiesto anche la presenza dei tuoi forse è anche un indizio di serietà.

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

giovedì 9 novembre 2006, 22:24
Profilo
Utente

Messaggio 
io a scuola studio moda...
conosco l'ambiente degli stilisti e delle modelle (molto ma moooolto distanti tra loro).

Allora,ci sono principalemte 2 casi...
-qualcuno ti nota perchè di considera una potenziale fuoriclasse e fa il possibile per farti lavorare per lui,pagandoti subito..e generalmente il futuro è assicurato
-pooure ti fanno credere di essere interessante e ti raccontano un mucchio di cazzate...del tipo che devi fare il book..che poi devi fare un corso..pagarti te tutte le spese..e forse alla fine se ti va bene un piccolo ingaggio...ma se ti va bene

ora,non dico tutto questo x demolirti ma ti dico..
fidarsi è bene,non fidarsi è meglio...

venerdì 10 novembre 2006, 0:09
Profilo
Utente

Messaggio 
se ti hanno detto di portare i tuoi genitori puoi anche andare e sentire..al massimo butti via un po di tempo!
Il book è quasi sempre a carico della modella, te lo fanno tramite l'agenzia e non ha costi stratosferici.
Per l'affidabilità dell'agenzia, be qui gia è un po più difficile...se è una grossa agenzia e conosci qualcuno che lavora per loro (come nel tuo caso il tuo amico), allora è sicuramente piu affidabile di tante agenzie di cui fanno la pubblicità in tv (che ti spillano solo soldi).
Io avevo una compagna alle superiori che era stata fermata per strada dalle talent scout a milano, all'inizio era restia, poi ha deciso di provare e oltre a tutti i servizi e sfilate che ha fatto due anni fa è riuscita addirittura a farsi prendere come valletta a Sanremo...tentar non nuoce!!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

venerdì 10 novembre 2006, 11:31
Profilo
Utente

Messaggio 
Io se fossi in te andrei a sentire...tanto non costa nulla![;)]
Al massimo se vedi che è solo una scusa per spillarti solo soldi lasci perdere...[:)]

Che bello fare la modella...è sempre stato il mio sogno...peccato che sono troppo bassa e ciozza!hihihiihih[:D][:D][B)]

venerdì 10 novembre 2006, 11:37
Profilo
Utente

Messaggio 
il book serve per forza suppongo... ma non fai prima a chiedere a novebrine? a quanto avevo capito lei fa queste cose.... o mi sono sbagliata?
[B)]

venerdì 10 novembre 2006, 13:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo