Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:23

Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
 Tradimenti 
Autore Messaggio
Utente

Non so che c'è un'altra discussione a riguardo però oggi pensandoci volevo chiedere a voi se siete mai stati traditi o avete mai dubitato o se avete tradito. Raccontate se vi va le vostre storie e confrontiamole...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 17 novembre 2006, 14:08
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Tradimento in amore o in generale?

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

venerdì 17 novembre 2006, 14:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
tradito mai, piuttosto lasciavo il tipo cn cui stavo e uscivo cn l'altro!
tradita...che so io una volta sola!
avevo notato il suo cambiamento, era freddo, pensava ad altro, teneva il cell nelle mutande purchè nn lo prendessi, nonostante nn mi sn mai permessa di prenderlo...così ho fatto delle ricerche e ho saputo che aveva chiesto ad una di uscire cn lui!

Immagine

venerdì 17 novembre 2006, 14:12
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
io CREDO di non essere mai stata tradita...non lo so...penso che se avessi anche solo il minimo dubbio metterei un agente segreto alle costole del mio uomo...[:D]
a parte gli scherzi...io sono molto gelosa, ma sono anche convinta che se conosci bene la persona che hai accanto, riesci a notare tutti i piccoli cambiamenti che un tradimento comporta...ed a lungo andare salta fuori tutto...certo, poi dipende dal soggetto...magari i recidivi si perfezionano e con il tempo la mascherano bene....

venerdì 17 novembre 2006, 14:15
Profilo
Moderatore

Messaggio 
tradita... forse no..
per il semplice fatto che mi sono trovata dalla parte dell'amante per cui era sottointeso che nella normale relazione di coppia io fossi cornuta..[B)]

nelle relazioni serie.. non che io sappia e credo di non aver dato motivo per farlo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

venerdì 17 novembre 2006, 14:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io ho potuto notare anche osservando le mie amiche che quando una donna sospetta di essere tradita dal suo compagno, per il 95% dei casi poi risulta vero!![xx(]

venerdì 17 novembre 2006, 14:20
Profilo
Utente

Mela, tradimento in amore intendevo, scusa se non sono stata chiara[;)]

Io non sono mai stata tradita e credo d'averne più che la certezza...
Purtroppo ho tradito e non solo una volta. La sensazione è bruttissimo, ti senti una m"""a...a volte. Altre volte non mi ha fatto nè caldo nè freddo, fredda, tranquilla, senza sentimento... Mi sono spaventata di me stessa.

Proprio perchè non sono mai stata tradita e mi sono sempre capitati ragazzi innamoratissimi e fedelissimi...questa volta non sono poi così tanto sicura di lui anche se ne sono sinceramente innamoratissima. Effettivamente è molto carino, cioè, è il tipo di ragazzo che potrebbe fare interessare molte ragazze e già questa cosa non mi piace. Poi è giovane...molto giovane... Faccio fatica a credere che avrà me per tutta la vita anche se lui continua a ripetermi che è così. Fatto sta che la scorsa estate, anche se stavamo da pochissimo tempo...mi ha tradita. Non fisicamente, mi ha tradita mancandomi di rispetto. Adesso vi spiego meglio...
Appena ci siamo "presi" purtroppo ci siamo dovuti allontanare perchè lui di Bologna, io siciliana. Estate. Lui va in vacanza. Villaggio turistico. Animatrice stracotta di lui.
All'inizio lui mi raccontava tutto però diciamo che dava sempre la colpa a lei. Lei lo chiamva, lei lo invitava a ballare, lei gli faceva i complimenti... A me dava troppo fastidio, mi arrabbiavo, mi allontanavo e lui, invece di attaccarsi e fare di tutto per non perdermi ne approfittava e spariva anche lui.
Morale, ho chiamato al villaggio dove stava lui (posto in cui 4 anni fa ci siamo conosciuti), ho parlato con l'animatrice in questione e mi ha detto l'opposto di quello che mi aveva detto lui e che addirittura una sera lui l'aveva invitata ad uscire.
Non mi sono mai sentita così offesa, addolorata...Il dolore, fino ad allora sconosciuto, è stato lancinante. Il giorno del mio compleanno.
L'ho lasciato e lui ha fatto di tutto per riavvicinarsi a me. Mi ha chiamato una volta anche suo fratello per farmi capire che Michael si era sempre comportato bene ecc...
Infine ha ammesso che quando io non mi facevo sentire, è capitato che una volta lui ha pensato di tradirmi con lei ma quella volta che l'ha invitata ad uscire (insieme agli altri amici) non ci stava provando... Comunque l'ho perdonato ma da allora sto sempre col cuore in gola e prima che acquisterò fiducia in lui ci vorrà un bel pò di tempo. Adesso sembra che mi ami da morire ma io ho sempre il terrore...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 17 novembre 2006, 14:37
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
eloisa ha scritto:

Io ho potuto notare anche osservando le mie amiche che quando una donna sospetta di essere tradita dal suo compagno, per il 95% dei casi poi risulta vero!![xx(]

il famoso INTUITO FEMMINILE!!!![;)]

venerdì 17 novembre 2006, 14:38
Profilo
Utente

Messaggio 
Eh già!! Ma non pensavo fosse vero, finché non ho avuto la prova su me stessa!!

Pacuzza, tranquilla.. al massimo se decidi di lasciarlo c'é sempre questo:
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?T ... s=amazzoni

[:D][:D][:D]

venerdì 17 novembre 2006, 14:44
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Dunque, io ho dubitato di essere stata tradita solo una volta..il mio moroso era in montagna con un amico, avevano conosciuto due ragazze e ci uscivano tutte le sere perchè l'amico andava con una e il moroso faceva compagnia all'altra[xx(], il dubbio sarebbe venuto a chiunque..io ovviamente mi sono straincazzata perchè, anche se non è successo nulla, rimane una cosa poco carina.
Io personalmente ho avuto due tentazioni, la prima cinque anni fa, ci eravamo appena messi insieme e nel frattempo avevo conosciuto un amico della mia migliore amica, pallanuotista[:p], gentile, siamo usciti così in gruppo, ma alla fine siamo stati troppo timidi entrambi per fare il primo passo, dopodichè è andato a vivere in Inghilterra e si è follemente innamorato di una olandese![xx(]
La seconda risale a quest'estate, ho fatto un incidente stradale con un ragazzo, abbiamo cominciato a sentirci telefonicamente e poi a vederci saltuariamente, ma dopo una vacanza di meditazione ho deciso di allontanarlo il più possibile, anche se ora continua qualche volta a scrivermi...
Io ritengo che il tradimento sia una cosa molto brutta, avere il pensiero è forse naturale, purchè sia qualcosa di puramente fisico, ma arrivare a farlo, che si tratti di innamoramento o di attrazione, è grave. La cosa che mi è accaduta di recente mi ha fatto molto riflettere, soprattutto mi sono domandata se valesse la pena mandare all'aria cinque anni molto belli, fare del male a un ragazzo che sono sicura mi adori nonostante a volte abbia un comportamento burbero, che mi ha aiutata e mi è stato vicino in momenti bruttissimi, che ha una famiglia che mi tratta come una figlia, che io cerco in continuazione perchè è un punto saldo di riferimento, insomma la persona che amo, per un'attrazione, cosa assolutamente inconcreta, casuale. La mia risposta è stata categoricamente no, non ne vale la pena. Certo è che il ragazzo che ho conosciuto avrei piacere di vederlo a volte, perchè comunque è divertente e una persona piacevole, ma non lo faccio perchè sono certa che la cosa degenerebbe e non è mia volontà.
Per quanto riguarda l'amicizia, sono una che seleziona molto le persone con cui passare tempo, il che può essere un difetto perchè posso passare per menosa, ma è anche un punto di forza perchè mi porta ad avere totale fiducia nell'altro e tutto ciò che ne consegue. Mi sono sbagliata solo una volta, ho scoperto forse in modo nn proprio lecito (ma tralasciamo[;)]) di essere stata presa per il culo e la mia prima e ultima reazione è stata quella di allontanare l'amica in questione. Stop.
Scusate il turpiloquio![;)]

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

venerdì 17 novembre 2006, 15:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
A me il terrore di essere tradita mi ha mandata in panico per un bel pò di anni.
Così chiusa quella storia, decisi che non sarei stata mai più gelosa di nessuno.
In effetti ci sono riuscita, eppure il mio attuale ragazzo avrebbe 1000 modi al giorno per farlo(é istruttore di nuoto, percui vede 500 culi al giorno[xx(])ma mi sto fidando.
Devo dire, però, che non sono certa che non avverrà mai.
Nel senso che so perfettamente che potrebbe accadere, ma allora non farò sconti, e lui lo sa.

Io invece, non sono proprio capace di tradire..anche perché se sto con una persona é perché sono totalmente presa da quella e non vedo niente di che negli altri.
E poi, onestamente, quando in una relazione non ti manca niente, affetto, sicurezza, sincerità, determinazione, passione, non vedo cosa cercare in un'altra persona.
Ma soprattutto non so mentire e confessandolo finirebbe comunque.
E io ci tengo perciò non lo faccio accadere.

non fermarti tu.."

venerdì 17 novembre 2006, 15:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
uhhh che argomento scottante...
oggi non ho tanto tempo..ho il capo qui..
se no ragazze..avete presente beautiful?
nel mio caso, il ex [B)] dopo 4 anni
di convivenza ha preferito la fidanzata[:X]
di mio fratello...a me..
per cui il risultato è che si son distrutte
due coppie e ne è nata una nuova...
dietro non pochi colpi di scena, per me e per
tutta la famiglia....immaginate!
Siamo diventati eseperti in tradimenti!
e soprattutto a cercare le prove!

venerdì 17 novembre 2006, 15:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Cara Licia...che argomento...quanto avrei da dire...cercherò di essere il meno prolissa possibile [;)]
Sono stata tradita e ho tradito..quando ero un'altra [:I]
Sono stata 3 anni e mezzo con un ragazzo..tra mille casini..tutto all'inizio sembrava andar bene quando all'improvviso,sola in casa sua,mi imbatto in due fantomatiche lettere scritte da una tizia..non l'avessi mai trovate/lette..da lì in poi il DELIRIO. Prima un dolore allucinante,poi il desiderio di rendergliela pari pari (cazzataaaaaaaaaaaaaaa non fatelo mai),poi di nuovo il dolore che riemerge,e la consapevolezza che qualcosa si fosse "rotto" per sempre.E infatti così é stato..la fiducia non é mai più tornata quella di prima (forse non é mai tornata),io avevo tanta rabbia dentro e lui pure (perché gliel'avevo resa e cmq mi sentivo sempre in credito con lui)..ci siamo presi mollati ripresi mille volte,finché non ci siamo lasciati definitivamente.
Una disgrazia alla sua famiglia ci ha riavvicinati (e ho sbagliato di nuovo),finché non é arrivato per l'Amore,quello vero,quella SANO.E su due piedi l'ho lasciato.
Adesso vivo questa storia d'amore meravigliosa,e sono felice di aver chiuso quell'altra..era diventata morbosa,non era più amore..non c'era voglia di fare delle cose insieme,c'era solo bisogno di sapere che stessimo insieme.E tutte mi insegnate che questo non é amore [B)]
Il periodaccio era aggravato anche dal fatto che per tutta la durata dei 3 anni ho avuto gravissimi problemi alimentari..anche perché di certo lui non mi aiutava a sentirmi l'unica,ma anzi ce n'era sempre una più bella,più sexy,più arrapante,più simpatica eccetera eccetera..perché quella delle lettere mica é stato l'unico tradimento che mi ha fatto subire!!
Adesso invece vivo libera..con la coscienza linda,serena,tranquilla e sicura di quanto ci amiamo,io e il mio Fabio.E Licia..questa sensazione,per me che ho vissuto quella precedentre del dubbio,del sospetto,é IMPAGABILE..cerca prima che puoi di risolvere i tuoi dubbi [:I] La vita senza sospetti,senza rabbie recondite o soffocate,é una PACCHIA [:D]

"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.

venerdì 17 novembre 2006, 15:49
Profilo
Moderatore

Messaggio 
eloisa ha scritto:

http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1850&whichpage=1&SearchTerms=amazzoni

ME L'ERO PERSAAAAAAA!!!

A no! Il tradimento! Dunque... credo di non essere mai stata tradita... Io ho tradito?? ...ehm...uhm...mumble...mumble... bhè, non si è trattato di tradimento fisico pesante (capiteammè)... però... uff, ebbene sì! Ho tradito, ma per pochissimo tempo. Poi ho lasciato sia il mio ex ragazzo che il ragazzo con cui l'avevo tradito! [xx(][:D]

Vado ad iscrivermi nell'altro club!!! [:p]

P.S.: ma con tutte 'ste iscrizioni lo troverò un bell'omo prima o poi?? Voi che dite? [V][B)]

venerdì 17 novembre 2006, 15:51
Profilo
Utente

Messaggio 
DeLord ha scritto:

.E Licia..questa sensazione,per me che ho vissuto quella precedentre del dubbio,del sospetto,é IMPAGABILE..cerca prima che puoi di risolvere i tuoi dubbi [:I] La vita senza sospetti,senza rabbie recondite o soffocate,é una PACCHIA [:D]

quoto e stra quoto....
messo da parte il passato,
in questo momento particolarmente felice, la mia sensazione
è proprio questa, senti il cuore leggero e disponibile solo a
ricevere amore, la testa è libera solo di pensare al bene che
puoi dare alla persona che ami.. e son solo piccole sciocchezze a volte a darti qualche preoccupazione..(vero Clà? [;)] )

venerdì 17 novembre 2006, 15:55
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo