Autore |
Messaggio |
Desirèe
|
 Perchè fà così male!!?
Ieri erano 3 anni esatti che ho litigato e chiuso definitivamente con un ragazzo che ho amato tantissimo .. e mi sembra giusto che proprio ieri l'ho rivisto, tra di noi come sempre solo un'occhiata fulminea e uno sguardo di ghiaccio da parte di entrambi(nel mio caso solo una difesa .. )
Abito nel paese di mia nonna che è anche suo, piccolino e incontrarsi quindi è facile, ma ogni volta per me incrociarlo, vederlo è una sofferenza, ho provato a farmela passare ma è inutile al cuore non si comanda, a sto punto mi auguro veramente che il destino metta sulla mia strada qualcun'altro anche se rimango dell'opinione che per quanti altri amori si possano vivere ognuno è diverso dall'altro e nn si può dimenticare chi si è amato ..
Uffaaa perchè deve fare così male???
Fortuna che c'è la sto mettendo tutta per cambiare presto luogo di "domicilio" e tornare a casuccia, e che domenica prossima se riesco a liberarmi da un impegno, rivedrò alcune persone che fanno parte di questa comunità alla quale tengo molto e che sono circondata da tanti amici che mi vogliono bene .. Percui è un andarmene un po controvoglia, per lui e per gli amici.[:(][:(][V]
Sorry per il poema!! [:I][:(][V]
|
lunedì 20 novembre 2006, 0:15 |
|
 |
|
 |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Desirèe ha scritto:
anche se rimango dell'opinione che per quanti altri amori si possano vivere ognuno è diverso dall'altro e nn si può dimenticare chi si è amato ..
Uffaaa perchè deve fare così male???
concordo con te..ogni amore è diverso dall'altro per quello che ci da, per quello che ci fa vivere, per come lo si vive..ognuno è speciale a suo modo..
ma ci sono amori..persone..che ti restano di più nel cuore di altre..persone che riescono sempre a toccarti a distanza di mesi e anni..persone con cui ogni sguardo è sempre un emozione..
perchè fa male desi?
proprio perchè hai amato..e perchè probabilmente questa persona ti ha toccato davvero..
so cosa vuol dire..ci sono delle storie che alle volte sembrano infinite dentro di noi..proprio perchè sono quelle storie, vissute cn delle persone..che ti hanno lasciato un segno..vissute con un intensità tale che.. che nn ti so spiegare..ma forse lo sai da te..
il destino in serbo per te avrà sicuramente altro..ma nn è per questo che questa persona smettere di suscitare in te un emozione..lo so per certo..
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 20 novembre 2006, 1:51 |
|
 |
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
ah...il mio mi ha mollato il 16 agosto. l'altro giorno l'ho rivisto perchè sono andata a prendere la mia roba dai cavalli.lui molto freddo.io ho lottato con me stessa per trattenere le lacrime e per non saltargli al collo piangendo come una bambina.
e vedo che più va avanti e peggio è...
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
lunedì 20 novembre 2006, 15:36 |
|
 |
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
acaba ha scritto:
ah...il mio mi ha mollato il 16 agosto. l'altro giorno l'ho rivisto perchè sono andata a prendere la mia roba dai cavalli.lui molto freddo.io ho lottato con me stessa per trattenere le lacrime e per non saltargli al collo piangendo come una bambina.
e vedo che più va avanti e peggio è...
forse perchè devi trovare un sostituto![:D][:D][:203]
|
lunedì 20 novembre 2006, 15:43 |
|
 |
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
anche te...me lo dicono in tanti...ma non so...sarebbe come chiodo scaccia chiodo...
poi ho un sacco di pare...
|
lunedì 20 novembre 2006, 15:44 |
|
 |
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
ma dai!!!morto un papa se ne fà un altro!!![:D][;)]
|
lunedì 20 novembre 2006, 15:50 |
|
 |
acaba
Utente
|
facile a dirsi per me difficilissimo a farsi...
|
lunedì 20 novembre 2006, 16:15 |
|
 |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Dalle mie esperienze posso solo dirti che...passerà[:I]
Non può piovere per sempre
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 20 novembre 2006, 16:18 |
|
 |
acaba
Utente
|
inutile andare avanti tanto ormai lo sa il mondo come sto....
|
lunedì 20 novembre 2006, 16:24 |
|
 |
Desirèe
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Non può piovere per sempre [/quote:3ujz5sil]
Questa frase la avevo scitta sull' Eastpack .. [:(][:(]
|
lunedì 20 novembre 2006, 16:58 |
|
 |
acaba
Utente
|
ossignur
[xx(]
|
lunedì 20 novembre 2006, 17:19 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Dunque... Chiodo scaccia chiodo è un rimedio momentaneo... ti rende "felice" subito, ma dopo stai peggio di prima. Sarà un luogo comune, ma ti assicuro che solo il tempo ti aiuterà a superare questo brutto momento. E tranquilla che poi, quando ripenserai a questo periodo infelice, ti farai una bella risata! Paziena, ci vuole solo tanta pazienza! [:)]
lunedì 20 novembre 2006, 17:45 |
|
 |
acaba
Utente
|
speriamo perchè così è dura...ma molto molto dura
|
lunedì 20 novembre 2006, 17:49 |
|
 |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Acabina..è dura è dura..lo so..
chiodo schiaccia chiodo nn è la soluzione giusta..come ti hanno già detto ti fa stare bene all'inizio per un pò..ma poi del tuo chiodo ti romperai perchè nn è quello che vuoi e ti ritroverai lo stesso a stare male..
acaba nella tua situazione specifica è normale che faccia ancora male..è una cosa ancora fresca..è passato troppo poco tempo perchè ti sia tutto indifferente..passerà..poi dipende dalla tu situazione..ognuno è a se..
perchè mi spiace dirlo..ma io nn credo più nemmeno al tempo..
l'ho scritto nel primo post a desiree..per lei son passati 3 anni eppure è ancora toccata da questa persona..e io la posso capire in pieno..
ci sono persone che nn smetteranno mai di emozionarti e di toccarti..perchè ogni sguardo è qualcosa di speciale..
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 20 novembre 2006, 19:41 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
secondo me chiodo schiaccia chiodo nn ti aiuta a diventare più forte!
apparentemente si ma in realtà no, xchè ogni chiodo è diverso dall'altro e colpisce in un punto diverso, doloroso sempre allo stesso modo!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 20 novembre 2006, 20:04 |
|
 |
|