silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
 ekkime....
eccomi ancora con le mie "crisi"...[V]....
1) mi piacciono troppi ragazzi!!!...[:D][|)]..no scherzo...
sono triste..moscia..ma non sò perchè....è questo il bello c"""o!
mi sento sempre male..mi gira sempre la testa...la scuola è sempre quella..i professori sono sempre quelli..i voti sono sempre quelli....non cambia niente nella mia vita..non si presenta neanche una piccola cosa che vorrei..vorrei vedere certe cose più in "positivo"..invece vedo..(oggi) mio padre che mi dice "non lavoro più lo sai..." e mi abbraccia dicendo..mi "manchi"..e sul mio viso appareimprovvisamente una lacrimuccia e il solito magone...(solita storia)..mia madre con pochi soldi in tasca mi piglia per l culo..mi dice...vorrei comprarti un cavallo...MA NON POSSO...e me lo dice ogni volta che mi vede in maneggio...me lo dice ogni volta sempre più con la voce convinta..ed io che mi illudo che un giorno potrò dire davvero "vado dal mio cavallone"...mia sorella mi sta indifferente...mi sta addosso..mi sta troppo addosso..se la prende con me....ed è da 14 anni che è così con me...e dice.."maledetto quel giorno"!!!!...quel 18/06/1992..la mia data di nascita.....c"""o! ed io che dovrei pensare!!...ragazzi...scusate....ma peso poco..mangio poco..non ho appetito..(in questo periodo)..peso circa 40 kili...[V][V]...poco poco eh!..[|)][|)].....e quela scema della mia pssicologa della scuola che mi dice.."sulla tua faccia si leggono tante cose che non vanno...anche quando ridi"....e io dico..COSA?!...che stà a dì questa....solo che purtroppo quelle cose che non vanno le leggono solo gli estranei..passerà.....ma non dimentico certe cose...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
i momenti no capitano a tutti, ma se c'è un problema di fondo nn basta dire "guardo avanti, domani andrà meglio!", xchè il problema è lì e ogni giorno è sempre peggio!
il fatto che un minimo sei riuscita a tirare fuori quello che provi è un piccolissimo inizio, nn basta ma è un punto di partenza!
nn c'è nulla di nuovo nella tua vita?
credo che il destino nn basti, credere alle favole nn è più consono alla tua età, xchè le cose belle ce le dobbiamo creare da sole!
è facile a dirsi?
forse si, ma bisogna darsi una scrollata, reagire, anche negativamente ma reagire, xchè tutti fanno le cose facili ma siamo noi che dobbiamo tirarci su le maniche, piangere se serve x sfogarsi, stringere i denti!
sei ancora giovane e nn è sicuramente facile provare a guardare le cose da un altro punto di vista, a qnt dici nn hai una situaizone familiare facile e qst ti porta a sentirti impotente, inutile, frustrata, abbattuta e sconfitta da un ombra che nn riesci a guardare, che nn riesci a sconfiggere xchè sai che c'è ma nn la vedi!
mi viene difficile darti un consiglio visto tutto da fuori, l'unica cosa che posso dirti è quella di sfogarti xchè le cose nn cambiano ma almeno hai un pò di sollievo e poi parlarne aiuta a riflettere!
un abbraccio grande grande!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|