|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
 colonne sonore
ciao volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche sito su cui posso trovare titoli di canzoni o di pubblicità o canzoni che fanno parre della colonna sonora di un film. In particolare mi piacerebbe sapere come si intitola la song del film "city of angels" quella della scena del bacio o di quella in cui lei nn riesce a prendere sonno mentre fuori piove... nn ricordo [V] l'avete visto?
anche quella della pubblicità delle collant che fa "she can ... with a smile, she hides like a child but she's always a woman to me"
e quella di una pubblicità che nn ricordo che fa "somewhere over the rainbow I'll ..."
grazieeee spero d essere stata chiara [:I] e spero che nn ci sia un altro topic uguale [:I][:I]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 24 novembre 2006, 21:44 |
|
 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
su http://www.testimania.it (o com non ricordo) ci sono tutti i testi di cantanti, cartoni, pubblicità e film... prova a darci 1 occhiata
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 24 novembre 2006, 21:52 |
|
 |
JandA
Utente
|
grazie mille [;)]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 24 novembre 2006, 21:53 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 24 novembre 2006, 21:55 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|