Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
 Paris
scusate eh..ma siccome non ci sono mai stata e dal 28 dicembre al 3 gennaio ci vado volevo chiedervi se qualcuno di voi ha dei posti da consigliarmi oltre alle mete turistiche strafamose...magari qualcosa di meno noto ma che vale la pena...oppure bar ristorani ecc ecc...
grazie[:)]
|
lunedì 27 novembre 2006, 14:17 |
|
 |
|
 |
Desirèe
|
Ti posso dire che Parigi è piena zeppa di cose da fare.
La zona dei locali un po' più turistica è quella vinio a Bastille (fermata presente anche sulla linea gialla numero 1 , che è la linea che taglia in 2 parigi). Lo so bene perchè ci sono stata 4 anni fa con Roby[:(]
Poi dipende molto da cosa vuoi fare tu. [;)]
Rue Mouffetard è un'altra bella zona piena di locali ma più del genere birrerira. [xx(][:D]
|
lunedì 27 novembre 2006, 14:25 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
A me è piaciuta un sacco la piazzetta degli artisti. È piccolissima e non molto famosa, ma è molto caratteristica! [:D]
lunedì 27 novembre 2006, 14:33 |
|
 |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
sto guardando anch'io, mi sa che ci passerò l'ultimo dell'anno..però volevo fare solo eurodisney, volevo prenotare nell'albergo del parco..tanto ci sto 2 giorni e mezzo!
parigi è meravigliosa, ci sono 2000 cose da vedere, la sera passa dalla rive gauche, vai a cena nei ristorantini della piazzetta degli artisti, c'è un locale molto carino lì a monmartre (non so come si scrive) ,anche notredame non è male, poi sono salita sulla torre eiffel ma quello non te lo consiglio guardala da fuori. Poi c'è il museo dell'impressionismo da vedere assolutamente..poi c'è la strada con chanel, dior, prada..e le centre pompidour
_________________ Marti
|
lunedì 27 novembre 2006, 15:21 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
nel quartiere latino ho mangiato in un ristorantino greco... ma non mi ricordo il nomeeee uff!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 27 novembre 2006, 15:27 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
martina0489 ha scritto:
..però volevo fare solo eurodisney, volevo prenotare nell'albergo del parco..
Azz... ti costerà niente, eh?! [B)]
lunedì 27 novembre 2006, 15:45 |
|
 |
DeLord
Utente
|
alloraaaaaaaaaaa ci sono appena stata col fidanzato [:I][:X]
dunque:non ti conosco quindi non so che genere di vacanza tu voglia fare [B)] assolutamente il consiglio é NON TRALASCIARE EURODISNEY:potrà sembrarti una cosa da bambini,invece é un posto magico [:)] rimanici quando fa buio,perché ne vale la pena.[;)]Magari stasera dal pc di casa ti metto un po' di foto che ho sul cell...te l'ho detto,un posto magico e divertentissimo [:D] (se non sei debole di stomaco,consigliatissimo il gioco che sta agli Studios,la parte di parco nuova,degli Aerosmith..ora mi sfugge il nome...cmq...sensazionale!!).
Poi...al quarteiere latino,se ti piace il kebab,abbiamo mangiato il più atomico della storia:fortissima la salsa piccante,inutile dirti che se non sei avvezza al piccante devi EVITARLA COME LA PESTE [:D] ma la carne é ok,buonissima.[;)]
Particolare la visione di parigi da incima alla Tour Eiffel..se non soffri di vertigini [;)]
Se ti piacciono le esperienze forti,vai a cena al ristorante dei ciechi (non ricordo il nome):potrai ordinare o scegliendo dal menu illuminato che c'é fuori,oppure a sorpresa dentro.Il locale é completamente al buio,tu non vedrai nulla.Esattamente come i ciechi.Esperienza sensazionale per il palato (e non solo)[;)]
E poi???? Ci sarebbero da scrivere e consigliare miliardi di cose su parigi!!!
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
lunedì 27 novembre 2006, 15:56 |
|
 |
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
Clà ha scritto:
martina0489 ha scritto:
..però volevo fare solo eurodisney, volevo prenotare nell'albergo del parco..
Azz... ti costerà niente, eh?! [B)]
infatti costa più quello per 2 giorni che tutto il resto..ma per un anno si può anche fare!
ci ho già fatto un altro capodanno, avevo 8 anni..è troppo bello!
_________________ Marti
|
lunedì 27 novembre 2006, 21:32 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
bellissimo.....io c sn stata 3 volte a Parigi...
ma ero piccola!
Carol devi assolutamente andare ad eurodisney!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 27 novembre 2006, 21:40 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Parigi...[:308][:308]la adoro...ci sono stata un anno e mezzo fa e spero veramente di tornarci presto...
Consiglio...fai un giretto sul "Bateaux Mouche" di notte...vedi tutta la città illuminata ed è bellissimo!!(unica cosa..copriti bene perchè fa un pò freddino [;)])
|
lunedì 27 novembre 2006, 21:41 |
|
 |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
stupenda parigi!!!!! ci sono andata un bel po' di tempo fa... stra bella!![;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
lunedì 27 novembre 2006, 22:20 |
|
 |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
disneyland....assolutamente da vedere!!
ioci ho fatto 3 giorni 2 anni fa nell'albergo del parco....è fantastico e poi è comodissimo perchè sei subito li....vale veramente la pena...
io poi non ho pegato perchè me l'hanno fatto come regalo di natale, quindi mooolto meglio!!![:D][:D]
martedì 28 novembre 2006, 12:16 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ehehehe...se ci sono pullman organizzati volentieri....
grazie a tutti comunque!
|
giovedì 30 novembre 2006, 14:42 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
anche io andrò a Parigi, xò con la scuola!
ho acquistato una guida molto bella perchè mostra i vari luoghi e il tempo che ci si impiega a visitarli!
come cafè c'è il Marly all'interno del Louvre nell'ala Richelieu che ha un buon giudizio, perchè ha la panoramica sulle sculture del Louvre.
poi c'è Christian Constant dove fanno cioccolata calda di tutti i generi.
Au Pain Bien Cuit dove vendono oltre 350 tipi di pane diverso.
Hèrmes dove andrei solo x vedere le stoffe meravigliose che producono, ma bisogna prendere appuntamento.
Agnès B di moda, che a quanto si vede nella foto vale la pena solo vedere il locale.
ci sono tanti luoghi d'arte molto belli, questi sono solo sfizi, se hai bisogno chiedi pure!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 7 dicembre 2006, 15:54 |
|
 |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
per disney niente pullman, è molto meglio, rapido ed economico in treno.
ah, prendi l'abbonamento per i giorni che ti servono, paghi meno e non hai lo stress da biglietto ogni volta.
parigi è stupenda, i parigini pure e anche molto simpatici.
il bar del louvre lo conosco, ho ucciso il cameriere e il mio borsellino...[:)]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 7 dicembre 2006, 17:26 |
|
 |
|