Autore |
Messaggio |
buzz_lightyear
Utente
|
 Per l'abolizione della tassa ...
....sulla ricarica dei telefonini.
In genere non credo a queste cose ma, se fosse vero, ne beneficeremmo tutti: leggete qui http://www.petitiononline.com/costidir/petition-sign.html
|
giovedì 30 novembre 2006, 19:15 |
|
 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ci riprovo..
avevo firmato qualcosa di simile..
tentar non nuoce..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 30 novembre 2006, 19:22 |
|
 |
Desirèe
|
Io ho fatto tutto.
Firmato.
Ma alla fine esce una specie di codice, e non ho capito che devo fare, devo chiamare la Tim e digli sto codice??
Bho .. IGNORANTE AL 1000% [V][:I]
|
giovedì 30 novembre 2006, 19:26 |
|
 |
buzz_lightyear
Utente
|
Desirèe ha scritto:
Io ho fatto tutto.
Firmato.
Ma alla fine esce una specie di codice, e non ho capito che devo fare, devo chiamare la Tim e digli sto codice??
Bho .. IGNORANTE AL 1000% [V][:I]
non mi pare; quello è il numero progressivo della tua firma. Ne servono 800.000, e mi pare che ne manchino ancora poche.
|
giovedì 30 novembre 2006, 19:28 |
|
 |
Desirèe
|
A ecco .. ihih che figuraccia. [:I][:I][V]
Thanks![;)]
|
giovedì 30 novembre 2006, 19:31 |
|
 |
Arya
Utente
|
Le petizioni su petiononline non hanno valore legale, tuttavia le precedenti edizioni hanno dato i loro <i>frutti"] , se ne é parlato in tivvù, sui giornali, alla radio e c'è stata una denuncia formale alla Comunità Europea che ha partorito questo: http://www.aboliamoli.eu/DOSSIER_COMPLETO_INDAGINE_CONGIUNTA_AUTHORITY_COSTI_DI_RICARICA.pdf ( adatto a chi ha parecchio tempo ed é interessato alla materia.. son 91 pagine di indagine )
Però, tentar non nuoce [;)] e mettiamoci anche che tutto fa brodo [:p]
Aggiungo ( tanto per "cultura personale" ):
http://www.youtube.com/watch?v=YkDQo8z01uM Repubblica Radio&Tv con Andrea D'Ambra ed il commissario AGCOM Roberto Napoli
http://www.youtube.com/watch?v=D-j_QJGmG7U Servizio del Tg2
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 30 novembre 2006, 19:32 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
firmato!
si effettivamente è una cosa piuttosto assurda, non vedo perchè rincarare di 5 euro la ricarica, visto che il traffico telefonico già è pagato dalla ricarica..
giovedì 30 novembre 2006, 21:04 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Fatto! [:)]
Siamo alla firma numero 788789! [:p]
venerdì 1 dicembre 2006, 10:50 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Firmato!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 1 dicembre 2006, 14:03 |
|
 |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
mi era arrivata tramite mail e avevo già firmato
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 1 dicembre 2006, 15:35 |
|
 |
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
789598!
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
venerdì 1 dicembre 2006, 15:52 |
|
 |
|