Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
 pensavo.....
Io, quando non ho niente da fare, mi metto a pensare...penso a tante cose...ma quella che più mi viene in mente, è questa, L'equitazione. e pansavo..ma quanto sono fortunata..insomma, mica tutti si rendono conto di quanto è meraviglioso questo sport..e non tutti hanno la fortuna di praicarlo, o addirittura di possedere uno o più di questi stupendi animali. Qesti animali hanno accopagnato per secoli e secoli gli uomini...li hanno sfamati..li hanno accopagati in guerra per molti, troppi anni..hanno dovuto rinunciare alla loro libertà per noi..o meglio sono stati costretti,hanno affascinato taaante persone solo con l'imponenza e la loro eleganza.da 5 anni pratico questo sport, anche se per me, NON è SOLO uno sport, ma è una vera e propria PASSIONE..tutto quello che riguarda questo eccezionale mondo, mi affascina e mi accorgo che questa passione è sempre più forte..ogni volta che raggiungo il maneggio..inizio ad eccitarmi dalla gioia, come se fosse la prima volta che ci vado, per non parlare delle volte che vado dalSilver, che solo con i suoi occhioni scuri ma profondi..mi ha fatto letteralmente innamorare..cotta persa..intravedo l'universo dal suo sguardo..è vero, io non faccio gare, (a parte una garetta) anche se un giorno lo spero, perchè dev'essere un'emozione indescrivibile..ed è per questo che odio le persone che sottovalutano o sono superficiali con questo tipo di emozione. Però l'equitazione è anche uno sport rilassante..fatto per stare con queste meravigliose creature..un tempo selvagge..ed è un'onore starci accanto, e riscaldarsi le mani..con il loro respiro..le nostre mani tra i loro muscoli..e il nostro viso coperto d auna folta criniera...è emozionante solo questo..è uno sport bellissimo..direi..UNICO nessunalto spot è come questo..è il migliore in assoluto...e sono fiera di praticarlo..e penso, anzi, ne sono sicura..che non smetterò mai..MAI neanche se mi pagano. Molte persone, pensano che l'equitazione sia fatta solo ed esclusivamente di: gare, una dopo l'altra, miliardi,cavalli della madonna..ma non è solo questo, bisogna godersi a fondo gni piccolo momento con loro, non per forza facendo gare e possedere per forza un cavallo...io un giorno, spero con tuto il cuore che il cavallo arrivi..e lo spero davvero!!!...ma è anche bello stare in compagnia in passeggiata, farsi le galoppate nei lunghissimi campi, e fare lezioni in compagnia..anche se, nel mio maneggio in questo periodo ci sono vari problemi e la compagnia non è delle migliori, [:(][V].infatti è da un sacco di tempo, che faccio lezioni completamente da sola..in capo..io e il cavallo..sola..senza istruttore..(figurati!)..per regolarmi le staffe, se a volte sbaglio, me le devo rimettere a posto da sola..ogni tanto scendo 3 o 4 volte da cavallo durante la lezione, per farmi il percorso con i salti da fare..magari mi cadono le barriere, devo scendere a rimetterle..non è carino così...però a volte..è anche bello...ti rilassi e sei solo t e il cavallo..immezzo ad un'abbondante quantità di natura![:)][:)]...questo era il mio pensiero...ogni volt che ci penso, sto bene, perchè mi ritengo ungualmente fortunata..e penso sempre ai bellissimi momenti, emozioni ed esperienze che in solo 5 anni.ho già vissuto..e spero di continuare a vivere questi momenti indimenticabili con i cavalli...e mi tormentea un sogno...quello di poter prima o poi..lavorare e star immezzo a questo mondo...che diventi l'ordine del giornno..far nascere puledri e lavorare cavalli.....speriamo!...mai dire mai nella vita....MAI invece..lìidea di poter lasciare questa passione che ogni giorno, cresce sempre più...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 2 dicembre 2006, 15:30 |
|
 |
|
 |
silver
Utente
|
scusate per i vari errori ortografici, rendono il testo noioso e poco scorrevole...è lemozione!!![:I][:)][:D][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
sabato 2 dicembre 2006, 15:36 |
|
 |
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
più che passione per me è una vera e propria malattia
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
sabato 2 dicembre 2006, 16:09 |
|
 |
AmeNGI
Utente
|
e tu vuoi che IO legga tutta quella roba lì?!?!
Risposta: no
Controrisposta: meno male
ciau [:D]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
sabato 2 dicembre 2006, 20:37 |
|
 |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Ame, sempre il solito!
vergogna!!!!
[}:)]
sabato 2 dicembre 2006, 20:39 |
|
 |
silver
Utente
|
non leggerla!...ognuno fa quello che vuole no?![:D][:D][;)]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
sabato 2 dicembre 2006, 20:49 |
|
 |
JandA
Utente
|
io sn prorpio MALATA! è grave?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 2 dicembre 2006, 21:28 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Più che malattia l'equitazione ad uncertopunto diventa un ossessione![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 3 dicembre 2006, 14:27 |
|
 |
silver
Utente
|
veramente! è un'ossessione!!!!!....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 3 dicembre 2006, 14:34 |
|
 |
tisha
Utente
|
è brutto da dire..ma per mè è letteralmente una droga...!
|
domenica 3 dicembre 2006, 15:25 |
|
 |
silver
Utente
|
[|)][|)]brutto fin che vuoi, ma è vero...!![;)][;)][:308]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 3 dicembre 2006, 15:33 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Tossiche[:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 3 dicembre 2006, 15:48 |
|
 |
silver
Utente
|
ahahhahahahahhhah!!!![:376][:376][:376][:376]!!!
noi?!....naaaaaaaaaaa!![:D][;)][;)]!!
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 3 dicembre 2006, 15:50 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ahahaha drogate di cavalli[:D]
xò è vero tutte le volte ke vado al maneggio mi gaso come se fosse la prima volta che ci vado..muahah..ke scema...[:D]
domenica 3 dicembre 2006, 18:15 |
|
 |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
quoto quoto e riquoto tutte!![:D][:D]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
domenica 3 dicembre 2006, 19:12 |
|
 |
|