Autore |
Messaggio |
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
 regali
che cosa riceverete a natale ?
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
lunedì 4 dicembre 2006, 19:07 |
|
 |
|
 |
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
io riceverò sella e testiera nuove in anticipo, cioè questa settimana, perchè me la hanno regalate, un braccialetto con tutti i ciondoli, un cd, poi non lo sò...
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
lunedì 4 dicembre 2006, 19:10 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
io non so cosa riceverò! è più bella la sorpresa [;)][:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 4 dicembre 2006, 22:07 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ragazzi usiamo una sola discussione per favore?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 4 dicembre 2006, 22:10 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
non mi ero mica accorta che era una diversa! [:0][B)]sorryyy
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 4 dicembre 2006, 22:13 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
io quest'anno a mia madre gli ho detto che non volevo nulla...ormai non ho più idee!...tutte le cose che vorrei sono impossibili![|)][|)] le ho solamente deto di continuare a regalarmi lezioni di equitazione! basta e avanza!...anche se ho sentito, che forse mi sta prendendo il silver in mezza fida...però boh!....[:D][:D]..non ho proprio idee!..a meno chè non vado a rifarmi l'armadio di cose da cavallerizza!...pantaloni nuovi-stivali belli ovviamente nopn di gomma...spazzole nuove, sottosella ecc ecc...vediamo![:D] se me li compra meglio ancora!...[:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 4 dicembre 2006, 22:13 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
A me servirebbero un paio di calzoni nuovi, anche il pantalone decennale, ormai bisnonno di tutti i miei pantaloni,mi ha abbandonato con un bel buco sul culotto. Fosse estate avrei la scusa delle prese d'aria, ma così ... [;)] mi tocca comprarli nuovi ... e poi il regalo all'istruttore ... insomma un pò di spesucce! Mi sa che quest'anno mi scordo qualsiasi regalo ...
Però cerchiamo di tenere una sola discussione, dai ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 4 dicembre 2006, 22:17 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
di la![;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 5 dicembre 2006, 10:06 |
|
 |
|