Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:47

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Lettera a Babbo Natale ... 
Autore Messaggio
Messaggio Lettera a Babbo Natale ...
Caro Babbo Natale...

E' arrivato Natale e quindi il momento di richiedere i regali ..

Bene .. dopo 19 anni (sinceramnete l'ho capto mooooooolto prima [:I][|)] ) ho capito finalmente che nessuna cosa materiale riesce a farmi sentire davvero bene .. e già ci sono voluti 19 anni per capire che quando desidero una cosa e poi la ho non mi cambia proprio niente .. sono sempre quello che sono .. NON CAMBIA NIENTE ..
Ed ecco quindi cosa voglio chiederti:

Vorrei ritrovare quel Natale che vivevo quando ero piccola .. quel Natale pieno di luci che mi illuminavano il cuore .. quel Natale pieno di innocenza ... quel Natale dove mi incantavo a guardare gli addobi natalizi per le città .. dove mi incantavo a guardare un semplice albero con 2 luci.. dove quelle luci che si accendevano e si spegnevano erano come il mio battito cardiaco, ogni accensione era un battito ... vorrei tornare a quel Natale che non vivo da tempo .. quel Natale che la mia crescita ha rovinato ..

E poi vorrei l'affetto dei miei amici e soprattutto quello di Roby [:(][:(][:(] .. vorrei essere amata per quello che sono .. vorrei che le persone pensando a me facciano un sorriso .. vorrei che qualcuno il 24 notte mi pensasse .. vorrei che ti portassi via i problemi che ci sono nella vita e che si presentano proprio quando inizi a pensare di riuscire a sorridere .. vorrei che riuscissi a farmi sorridere .. ma non un mio solito sorriso che nasconde dietro tutte le mie paure, dubbi e problemi .. ma un vero sorriso uno di quei sorrisi dove sorride anche il cuore insieme a me ..

tutte cose molto più irrealizzabili di una qualsiasi cosa materiale .. ma sono l'unica cosa che desidero davvero con tutto il mio cuore ...
.....
......
.......

PS: Scusate lo sfogo .. [:(][:(][:(]

venerdì 8 dicembre 2006, 22:32
Utente

Messaggio 
hai ragione...
sarebbe bello se ciò potresse accadere veramente...

venerdì 8 dicembre 2006, 23:00
Profilo
Utente

Messaggio 
ke belle parole...
ank'io vorrei cose immateriali..eheheh...sob..[:(]

sabato 9 dicembre 2006, 18:02
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
nn riesco a scrivere niente ke sia alla pari con la tua "lettera"...così ti dico ke sn d'accordo cn te e nn so se l'hai scritta xke stai affrontando un periodo brutto cmq sn tutte cose in cui mi ritrovo !!!!!!!!!!!!!![;)][:p][:)][:D][^][:(][:(][:(][V][:(]

ciao[^][:p][:)][:D][;)]

domenica 10 dicembre 2006, 8:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
come non concordare con te!
venerdì mattina i miei si sono messi a fare l'albero...mi sembrava che stessero preparando tavola, senza emozioni, senza allegria nei loro sorrisi, senza una ragione valida x festeggiare davvero!
ma ormai sono anni che è così e mi chiedo se un giorno riuscirò a rivivere quei momenti, magari attraverso gli occhi e il cuore dei miei bambini!

Immagine

domenica 10 dicembre 2006, 16:07
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
dite che a babbo natale un cavallo sulla slitta gli ci sta??? [:D][:D][:D][:D]...bella lettera comunque desirèe!![;)][;)][;)]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

domenica 10 dicembre 2006, 16:31
Profilo
Utente

Messaggio 
ah bè anche a casa mia l'atmosfera del natale nn si sente più da un pezzo pensa ke mia mamma ha buttato via l'albero l'anno scorso!!

domenica 10 dicembre 2006, 17:34
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
in casa mia lo spirito c'è ancora![:)]
tutti gli anni a S. Ambrogio facevamo l'albero...
mia nonna, seduta, che scarta le palle antiche, io che metto le luci sull'albero e mia mamma che mi dice che così non vanno bene![xx(][:D]
mio padre mette le luci fuiri, sul balcone...
poi apriamo i regali dopo la messa della Vigilia, quindi circa all'1.30 del 25 dicembre...
i cibi a Natale sono sempre un pò più sofisticati del normale, ma senza strafare, alla Vigilia, a Natale e il giorno di S. Stefano siamo quasi sempre in cinque(da quest'anno siamo in sei![:)]): io, i miei genitori, mia nonna, il cane e il gatto.
quindi niente di sfarzoso... si celebra tra di noi, come se fosse poco più di un giorno qualunque, è bello così![:)]

quest'anno abbiamo anticipato l'allestimento degli addobbi per motivi logistici, abbiamo fatto in minuscolo albero e un minuscolo Presepe, posti lontano dalla portata del gatto, e una ghirlanda illuminata. mancano solo le luci esterne... diciamo che in casa mia lo spirito del Natale si sente ancora![;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

domenica 10 dicembre 2006, 18:52
Profilo
Utente

Messaggio 
l'ultimo natale che ricordo forse risale alle medie...bah..in casa nostra non c'è mai stato tanto spirito..il nostro albero, è ora ridotto ad un ramo secco, messo dentro ad un vaso, con delle palline rigorosamente bianche e molto ricercate (che volete farci, mio padre è architetto, lui lo trova molto bello..[V])..
ultimamente siamo quasi sempre in montagna, quindi niente cenoni, pranzi o regali da scartare..
però mi ricordo quando ancora i miei nonni abitavano qui, fino a 6,7 anni fa..tutte le vigilie, da quando son nato, ci ritrovavamo tutti a casa della zia (ed eravamo una caterba, tipo in 25, e solo parenti di primo grado da parte di mia madre!!) a festeggiare..e li si che era bello..noi cugini nel classico tavolo a parte dove succedeva di tutto..e poi a mezzanotte accendavamo quelle candeline lunghe che fanno tutte le scintille e andavamo in giro ad urlare per la casa..
questi sono bei ricordi..

e pensare che sono appena arrivato a padova, e in autobus ho visto tutte le luci, le bancherelle con i dolci e tutta la gente fuori allegra a far spese..e io invece..qui a studiare su questi dannati libri senza mettere fuori il naso fino al 22..[V][V]

domenica 10 dicembre 2006, 19:16
Profilo
Utente

Messaggio 
..caro babbo natale....l'unica cosa che desidero veramente e' che rondo' ora stia bene..che viva in pace la sua vita..con tutti i sacrifici che ho fatto e con tutto quello che ha passato..ha dimostrato di essere forte...e se lo merita...

domenica 10 dicembre 2006, 21:14
Profilo
Utente

Messaggio 
rider!....sulla descrizone dei tuoi natali passati....
mi ci ritrovo moltissimo..facevo tutte quelle cose! mi divertivo troppo con i miei cugini e cugine!...nel tavolino a parte...([:D][:D][;)])..ricordo che una volta..mi sono bruciata i capelli con le stelle luminose!! quelle cosucce che brillano!!![:D]..che spavento!!![:D][:D]...

quest'anno il natale non lo sento proprio..per niente!....
e anche la mia famiglia neanche il giorno di natale...
è libera x stare tutti assieme e festeggiare!..mia madre purtroppo lavora..mio padre sinceramente non so che fà...andrò di sicuro in friuli...almeno là...c'è il mio cuginone pazzo di 18 anni e me la spasso con lui...rischiando di morire in macchina...visto che ama fare rally in una piccola piazza piena di gentaglia....e mi scassina le orecchie con le casse in macchina vabè!...[:D][:D]mi divertirò così![:D]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

domenica 10 dicembre 2006, 21:22
Profilo
Utente

Messaggio 
qst asarà il 1 natale senza mio nonno..
kissà cm andrà???
mah..
x me sarà trist..(anche se è ot qst è anche il 1 natale ke il grande teo nn farà qui cn noi..[V]

domenica 10 dicembre 2006, 22:50
Profilo
Utente

Messaggio 
giusto per farvi capire..questo è il nostro albero di natale..

. [img]/public/uploaded/forum/rider01/20061215215829_albero.jpg[/img] 39,76 KB

che tristezza..[V][V]

venerdì 15 dicembre 2006, 22:58
Profilo
Utente

Messaggio 
beh dai..raffinato[:D]

compro un cesso, diventerà una star!

venerdì 15 dicembre 2006, 23:05
Profilo
Utente

Messaggio 
ihihih ale sai che senz saperlo mia mamma in un vaso ha fatto una composizione simile a quella?? [:D]..domani le dico che abbiamo due alberi di natale...ihhihi

sabato 16 dicembre 2006, 0:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo