Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:47

Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 quanto l'oroscopo ci corrisponde 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio quanto l'oroscopo ci corrisponde
sono sempre stata affascinata da queste cose...il vostro segno vi rispecchia????

il mio un pò si

Ecco un’altra prima donna dello Zodiaco. Narcisista, orgogliosa, melodrammatica in ogni sua manifestazione, esprime in ogni situazione di vita la sua natura estrosa e incontenibile. Ha però un’intelligenza accorta e indagatrice che le consente di non scoprire mai completamente le sue carte e di non lasciarsi mai cogliere alla sprovvista dagli eventi o dalle reazioni altrui. Perfettamente consapevole del suo fascino, oltre che della sua forza di carattere, utilizza queste sue chances come strumenti efficacissimi per farsi strada nella vita e realizzarsi nel lavoro e in amore. Non esiste difficoltà che la spaventi e di fronte a un traguardo professionale impegnativo o a un uomo che recalcitra non recede di un passo fino a che non si è assicurata la vittoria. Ma nemmeno questo basta a tranquillizzarla e se le situazioni le appaiono troppo monotone, se la sua esistenza diviene troppo statica per i suoi gusti, provvede lei a scatenare nuovi conflitti, a inventarsi nuove passioni da coltivare, a coinvolgere chi le è accanto nel continuo approfondimento dei problemi. Non è facile riuscire a condividere i suoi ritmi di attività e la sua resistenza psicofisica mette duramente alla prova chi non arriva al suo livello.
Certo, non è una donna che lasci intravedere orizzonti placidamente rassicuranti: polemica, contestatrice per natura, ama andare controcorrente e suscitare anche qualche perplessità con la sua spregiudicatezza e la dialettica pungente. E poi è una dominatrice che impone senza mezzi termini le sue regole e, a lasciarle campo libero, prenderebbe in mano le redini della vita altrui. Ma viverle accanto è stimolante, perché con lei nulla è scontato e ogni esperienza acquista l’esaltante impronta della unicità. Dotata di straordinario sex appeal ha un notevole potere sugli uomini e tanto più su chi ama. Ottima organizzatrice del ménage domestico è una madre intransigente e possessiva, attaccatissima ai figli, anche se non ostacola la loro autonomia

PERSONALITA'

Influenzata dalla potenza aggressiva e dalla forza creatrice del segno la personalità scorpionica è complessa, animata da imperiose passioni, estrosa e individualista. I nativi del segno hanno un’intuizione profonda e penetrante che coglie con immediatezza il senso palese o recondito di ogni situazione, e li rende accorti, lungimiranti, spesso quasi medianici nelle loro percezioni. E’ bandita ogni superficialità, ogni sfumatura dal loro modo di essere e di sentire, che esclude mediazioni tra la ragione e l’istinto: estremisti in tutto, sono portati a soluzioni drastiche, a scelte irreversibili che a volte sono dannose in primo luogo per loro stessi. Ma come il loro emblema, l’animaletto che si trafigge da sé, non esitano a portare fino alle estreme conseguenze le reazioni dettate dal loro temperamento intenso e assoluto. Vivono il rapporto con il mondo esterno in uno stato d’allarme, che preclude al conflitto, pronti come sono a cogliere ogni più segreta motivazione del comportamento altrui, per controllare le situazioni e utilizzare tutte le loro strategie più efficaci per garantirsi il potere sugli altri. Essendo fondamentalmente introversi non esteriorizzano le loro emozioni, se mai le scaricano spesso violentemente, dopo averle a lungo covate nel loro animo. Reattivi quanto mai, e suscettibili, spesso scambiano per provocazione anche le più comuni divergenze e drammatizzano lievi contrasti che potrebbero essere facilmente risolti con un atteggiamento più morbido.

Queste difficili personalità hanno però anche notevoli pregi: una forza d’animo eccezionale che li aiuta a superare qualsiasi prova nella vita, una visione intelligente e anticonvenzionale delle cose, ambizione e grande senso di responsabilità nei confronti degli altri. In qualsiasi loro espressione sono totali e danno anima e corpo in tutte le loro iniziative. Naturalmente in amore riversano tutta la loro carica istintuale e tutta la loro drammaticità . Non esistono sentimenti delicati o tiepidi coinvolgimenti per gli Scorpioni e al loro magnetismo sessuale è difficile resistere. Con loro si vive sempre in un clima di assoluto che impegna su ogni piano i loro partner

giovedì 14 dicembre 2006, 12:54
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Ehm... se ci dici qual è la tua fonte, possiamo verificare anche noi! [;)]
Ci dai il link dove hai trovato le informazioni sul tuo segno?

giovedì 14 dicembre 2006, 12:57
Profilo
Utente

Messaggio 
http://www.astrocartomanti.it/astrologia/zodiaco.htm

eccolo....[:D]scusate

giovedì 14 dicembre 2006, 12:59
Profilo WWW
Utente

mai creduto all'oroscopo, non ci credo e mai ci crederò.

Spesso però ci azzecca[:D]
Il Leone influisce sugli impulsi del cuore. Conferisce al carattere nobiltà, generosità, lealtà. Tuttavia i nati sotto questo segno sono impulsivi e intolleranti di qualsiasi forma di costrizione, essendo amanti di una piena libertà e indipendenza. Il loro carattere mostra sincerità di propositi e coraggio fino alla temerarietà, ma l'ira eccita facilmente il loro sistema nervoso e la loro eccessiva generosità confina con lo spreco e la prodigalità. Ha temperamento amante dell'avventura. Offeso, diventa un avversario pericoloso. Sotto influssi sfavorevoli il suo temperamento si fa collerico, arrogante, dispotico, tiranno, una forte caratteristica è l'esigenza di essere lodato e largamente adulato.

State attenti ![:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

giovedì 14 dicembre 2006, 13:04
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
non credo all'oroscopo, ma credo nell'influenza del segno sul carattere..
e io sono spiaccicata!
http://www.astrocartomanti.it/astrologi ... o/toro.htm

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 14 dicembre 2006, 13:10
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Rhox, anch'io sono del Toro! 6 Maggio e tu?

giovedì 14 dicembre 2006, 13:13
Profilo
Utente

Messaggio 
Grazioe Pacuzza, così evito di andarlo a vedere sul sito (leone cnhe io [:D]).
Rispecchia tutto tranne: Offeso, diventa un avversario pericoloso. Sotto influssi sfavorevoli il suo temperamento si fa collerico, arrogante, dispotico, tiranno.

giovedì 14 dicembre 2006, 13:14
Profilo
Utente

Messaggio 
Clà,Rhox, semo tutte del torooooo io 13 maggio..
e mi rispecchio benissimo in questo:

La loro natura appassionata e forte produce sentimenti intensi e duraturi, perché ben difficilmente il Toro può staccarsi da ciò che ama, sia che si tratti di cose o di persone. Il suo tarlo segreto è la gelosia, perché il possesso è la prerogativa del suo segno. L’altra è l’istintività, che ha volte può esplodere in reazioni a lungo trattenute, in collere furiose, sproporzionate alla causa che le ha provocate. Vivamente attaccato alla famiglia e alle tradizioni, il Toro è un conservatore, dai gusti semplici ma raffinati, dalla fantasia tranquilla, che conosce molto bene l’arte di rilassarsi e di provare pieno godimento da quanto la vita gli offre.

giovedì 14 dicembre 2006, 13:17
Profilo WWW
Utente

ahahahah! il mio moroso è del toro ahahahah
vediamo un pò che ci sta scritto...

Il Toro e' dotato di una resistenza e di una pazienza che lo portano a raggiungere mete impossibili per qualsiasi altro segno. Appartenendo alla schiera dei segni fissi, e' piuttosto moderato e tradizionalista. Ha la tendenza a fare le cose piano, ma molto bene.

Spesso viene considerato pigro. Si tratta, pero', di una concezione erronea della sua natura! Il Toro e' solo disciplinato e controllato e vuol sempre sapere dove sta andando.

Le sue peculiari caratteristiche gli permettono di avere un ottimo rapporto con il denaro. Il Toro tende ad accumulare ricchezze. Non e' pero' ne' avido ne' avaro: ha solo un forte istinto conservativo e la sua abilita' nel trattare il denaro e' congenita, assolutamente priva di malizia. Del resto, il Toro e' tutto fuorche' malizioso: al contrario, la sua bonta' lo porta, a volte, a fidarsi troppo del prossimo e a rimanere deluso (se non addirittura raggirato) da quest'ultimo.

La lentezza e le difficolta' con le quali il Toro raggiunge i suoi obiettivi possono portarlo a essere decisamente possessivo verso quello che gli appartiene, che si parli di beni materiali o di affetti. Questo difetto del Toro viene compensato, almeno per quanto riguarda i rapporti sentimentali, dalla fantastica sensualita' che possiede, e che rende i suoi rapporti affettivi ricchissimi di entusiasmo e passione.

Il segno del Toro corrisponde, anatomicamente, alla parte inferiore della testa; al collo e alla gola in particolare. Gi appartiene a tale segno dovra' stare attento, dunque, a torcicolli, faringiti e tonsilliti, sempre in agguato!

Nei sentimenti, pur essendo dotato di una sensualita' fuori dal comune, che gli permetterebbe di concedersi molteplici avventure, il Toro ha interessi e intenzioni piuttosto tradizionali. Ama la famiglia e il suo fine ultimo e' quello di raggiungere una vera sicurezza affettiva.

Per l'influenza di Venere, e' attratto particolarmente da tutto cio' che e' bello. Il suo partner ideale deve farsi riconoscere grazie a un aspetto fisico molto curato e, possibilmente, attraente. Dopo un primo approccio fondato sull'esteriorita', il Toro continuera' tuttavia ad apprezzare il partner con intensita' nel corso degli anni, soprattutto se tale partner condividera' la carica sessuale non indifferente del Toro

Non ho parole...E' PROPRIO LUI!!!!!![:0]

giovedì 14 dicembre 2006, 13:17
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

pixie ha scritto:

Grazioe Pacuzza, così evito di andarlo a vedere sul sito (leone cnhe io [:D]).
Rispecchia tutto tranne: Offeso, diventa un avversario pericoloso. Sotto influssi sfavorevoli il suo temperamento si fa collerico, arrogante, dispotico, tiranno.

proprio la parte dove mi ci vedo di più[:D]

giovedì 14 dicembre 2006, 13:18
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Melissa ha scritto:

Clà,Rhox, semo tutte del torooooo io 13 maggio..

Mia mamma il 14! [^]
A volte in casa parton di quelle cornate, però! [xx(]

giovedì 14 dicembre 2006, 13:21
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Clà ha scritto:

Rhox, anch'io sono del Toro! 6 Maggio e tu?

8 maggio.. mia nonna il 12 e mio fratello il 16.. non vi dico quando ci troviamo tutti assieme..

cosa mi rispecchia di più?
...la concretezza, che si esprime nel senso pratico, nella tendenza a indirizzare le energie verso solidi obiettivi, ma anche nel gusto per la vita, nelle sue forme più semplici e naturali. Vi è una sana saggezza di fondo nel Toro che rende concilianti e adattabili i nativi; non amano infatti la lotta fine a se stessa e cercano sempre le soluzioni più moderate di fronte ai problemi che si presentano. Si impegnano però con molta determinazione per raggiungere le loro mete, e ben difficilmente si lasciano convincere a desistere, perché la tenacia, che spesso sconfina nell’ostinazione vera e propria, non li abbandona mai.
..A volte, se non sanno trovare stimolanti interessi o valori più elevati, possono anche cadere in un materialismo che restringe i loro orizzonti e li rende diffidenti verso le nuove esperienze e verso chi non rientra nei loro schemi di giudizio.
In genere non amano i cambiamenti o le improvvisazioni; una serena routine sarebbe il loro ideale di vita, meglio ancora se a contatto con la natura, che amano profondamente. Non sono attratti dalla mondanità e non sono propensi ad ampliare la cerchia delle loro relazioni sociali
..La loro natura appassionata e forte produce sentimenti intensi e duraturi, perché ben difficilmente il Toro può staccarsi da ciò che ama, sia che si tratti di cose o di persone
..E’ abilissima nel gestire la sua vita, distribuendo saggiamente le sue energie tra la sfera affettiva e quella professionale, senza tralasciare i suoi hobby e la sua passione per la natura, che la ricarica e le offre infiniti piaceri. Sul lavoro si fa apprezzare per la sia abilità pratica, la capacitò di concentrazione e la disponibilità verso gli altri, sia pure velata dalla sua riservatezza.
..ci sono i suoi giudizi molto soggettivi, la sua diffidenza per le novità, il carattere possessivo
<b>e per finire la sua rigidità: difficilmente dimentica un Toro e, alla distanza, pareggia sempre i conti</b>
La costituzione fisica dei nativi è piuttosto robusta e consente loro di superare facilmente ogni fase debilitante. Sono soggetti alle forme infiammatorie che possono colpire l’apparato laringo-faringeo.

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 14 dicembre 2006, 13:54
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
rhox ha scritto:

<b>e per finire la sua rigidità: difficilmente dimentica un Toro e, alla distanza, pareggia sempre i conti</b>

Ahahah!!! Anch'io! Anch'io! Il mio proverbio preferito è: "Chi la fa, l'aspetti!" [:D]
Di che segno è Nicola?

giovedì 14 dicembre 2006, 13:57
Profilo
Moderatore

Messaggio 
vergine.. da quel punto di vista ci troviamo bene..

però il mio istruttore è leone.. non sapete che scannate! [:D] (idem l'altra mia nonna con cui vado meno d'accorod)

..sono tua...

giovedì 14 dicembre 2006, 13:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Fabry è acquario....questo sconosciuto....
non ho mai frequentato persone di questo segno...
ma visti i risultati, devo dire...che siam decisamente compatibili...[;)]
le storie + importanti fatalità le ho sempre avute con capricorno hii di questo ho anche il bis, vergine e....torooooo...e non vi dicooooo...che testate...

giovedì 14 dicembre 2006, 14:03
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo