|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
 PER ERIS!!!
Vorrei ringraziare il mio mezzo cavallo x il semplice fatto di esserci e di apprezarmi....di essere disponibile e sempre paziente x i miei tanti errori....di non essere ,mai stato diffidente e di regalarmi ogni volta emozioni nuove e forti...di regalarmi la serenità, la pace e la felicità ogni giorno...di rivolgermi quello sguardo che rivolge solo a me e all'altra proprietà.....di riconoscermi...di essere un angelo.....ma per tutto questo ringrazio i miei genitori, soprattutto mio padre, perchè mi ha sempre sostenuto e incoraggiato quando io volevo mollare tutto, perchè quando ho lasciato l'equitazione lui ha sempre creduto in me e sapeva che avrei ricomincitao, perchè è sempre critico; poi ringrazio mio nonno perchè mi ha fatto conoscer l'equitazione e mi ha fatto nascere questa passione, perchè si sacrificava ogni pomeriggio per accompagnarmi al maneggio, perchè quando mi vedeva felice a cavallo lui era felice il doppio, perchè mi ha permesso di continuare a cavalcare quando i miei non potevano farlo! ed infine il grazie più importante di tutti: ringrazio Dio perchè mi ha permesso e mi permette ancora oggi di vivere essendo felice....
A TUTTI QUESTI GRAZIE!!!![:)]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
domenica 24 dicembre 2006, 13:57 |
|
 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
millorla sono contentissima x te![:D] chiudo però questa discussione perchè ce ne sono gia di simili... ne trovi alcune x gli elogi ai cavalli, e ne trovi una proprio sui ringraziamenti![;)]... e buon natale!!![:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 24 dicembre 2006, 14:01 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|