Autore |
Messaggio |
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
 dolore,dolore , soltanto dolore
alla faccia di tutti quelli ke dicono ke ognuno i propri problemi se li deve risolvere da solo e alla faccia di quelli ke scrivono ke una discussione del genere c è già..... mi sono rotto le palle di sentirmi dire sempre le solite cose..... ora mi sfogo e guai a ki mi ferma.....
dico st""""o a kiunque sta sotto a tutto il dolore ke provo e dico st""""o a kiunque vuole questo dolore.......stupido a me ke sto ricommettendo i soliti errori ma fortuna ke c'è la mia migliore amica ke mi da la forza x rialzare lo sguardo......stupidi a chiunque a pensato ke sn una persona troppo buona e troppo allocca x rendermi conto ke mi stava sfruttando.......allocche a tutte quelle persone ke pensano ke sn troppo buono x arrabbiarmi perchè se succede giuro su tutto ciò ke ho ke nessuno mi ferma e tantomeno mi riprende x il culo una 2°volta.........
f*****o al mondo ke finché gli dai e nn alzi gli occhi stai bene ma appena chiedi anche soltanto un'amicizia vera ti fa soffrire come un cane.......bast all'angoscia ke mi perseguita da 2 anni e ke nn mi si stacca mai xke ho solo 15 anni e nn posso passare la vita a soffrire ............ la finisco quì ma giuro ke ce ne sarebbero da dire!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:38][:115]
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 1:46 |
|
 |
|
 |
friesianlady
Utente
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 15:17 Messaggi: 196 Località: Lombardia
|
1° Qualcuno potrebbe tradurre per favore?
2° l'unica frase che ho capito è la finale... Ma a 15 anni hai queste paranoie? Cerca di calmarti, sennò arrivi a trenta e ti spari!!!
Come dicono i vecchi, io alla tua età saltavo i fossi per il lungo!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 9:13 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Accidenti! Non ho capito niente!! [B)][xx(]
giovedì 4 gennaio 2007, 9:57 |
|
 |
giadina
Utente
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 12:28 Messaggi: 314 Località: Toscana
|
Che sfogo...[:355]
giovedì 4 gennaio 2007, 10:34 |
|
 |
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
"va a laurà va..." [:D]
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:02 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
friesianlady ha scritto:
io alla tua età saltavo i fossi per il lungo!
hihihihi [:D][:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:09 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
<b>[xx(][xx(]
Anche se non vuoi sentirtelo dire..
c'è già un topic apposta per questo genere di cose!
[xx(][xx(]</b>
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:13 |
|
 |
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
io non ho capito niente....[xx(]
cmq mi disp se stai così....
_________________ -c-
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:28 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Digliele in faccia ste cose, di solito non è un consiglio che si dà, ma dopo starai meglio! Dovrei farlo anche io ma purtroppo non ci riesco.. Ciao!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:28 |
|
 |
AmeNGI
Utente
|
Apri la finestra che c'è uno che si vuol buttareeee ...
[:D]
come diceva un buon vecchio proverbio:
I problemi non si risolvono, si affrontano
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:30 |
|
 |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
saimon mi dispiace x quello che stai passando, sinceramente non ho ben capito la tua situazione mi sembra che tu abbia litigato cn un amico o forse ti sei lasciato con la ragazza,quindi non sò consigliarti nulla.
Cmq dico a tutti quelli che dicono che a 15 anni questi problemi non sono nulla che non è così se non se lo ricordano tutti ci passiamo chi meglio chi peggio,questi sono problemi gravi per un 15enne, ma che agli occhi di un adulto sembrano nulla.Ogni fase della nostra vita è piena di problemi, più maturiamo più i problemi diventano difficili da affrontare.
giovedì 4 gennaio 2007, 13:11 |
|
 |
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
saimon mi dispiace x quello che stai passando, sinceramente non ho ben capito la tua situazione mi sembra che tu abbia litigato cn un amico o forse ti sei lasciato con la ragazza,quindi non sò consigliarti nulla.
Cmq dico a tutti quelli che dicono che a 15 anni questi problemi non sono nulla che non è così se non se lo ricordano tutti ci passiamo chi meglio chi peggio,questi sono problemi gravi per un 15enne, ma che agli occhi di un adulto sembrano nulla.Ogni fase della nostra vita è piena di problemi, più maturiamo più i problemi diventano difficili da affrontare.
+
grazie a Ely_cata_tvb e a chiunque cerca di comprendermi cmq scusate se sono stato vago la sintesi è ke sto avendo una seconda possibilità con un amico e la sto buttando di nuovo via come la prima volta.....la paura di riperderlo, il fatto di volergli un bene dell'anima sono tutti punti deboli ke mi stanno distruggendo e mi portano a sbagliare..................
a coloro ke questa discussione nn piace e ke nn sono d'accordo sul fatto ke mi sono sfogato kiedo di nn rispondere x favore xke nn mi servono critiche ke già sto male da x me......[:(][V]
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 13:27 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
non si risolve nulla sfuggendo dalle critiche.. tanto più se è per ordine del forum [;)]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 4 gennaio 2007, 13:39 |
|
 |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Ora che mi è più chiaro ciò che provi... Ti capisco, poco tempo fa alcuni mi hanno chiesto di scegliere tra tutti loro e un altro... Io ho pianto tantissimo, perchè come si fa a scegliere tra quello che ti piace e tutti i tuoi amici?? Ma per fortunas hanno fatto pace e ora siamo tutti inseparabili!!! Vedrai che si risolverà per il meglio!![:)]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
giovedì 4 gennaio 2007, 13:39 |
|
 |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non ho capito molto nel tuo primo intervento,ma mi hai messo angoscia.allora da quello che poi hai precisato devi recuperare un rapporto con una persona a te cara.se però parti così pieno di dubbi e soprattutto con la paura di sbagliare...beh non andrai da nessuna parte e il tuo tentativo di ricucita sarà fallito prima ancora di iniziare.
ti posso solo consigliare d affrontare tutto poco per volta,hai 15 anni non farti tutti sti problemi e vivi serenamente.respira a fondo prima di fare o dire qualsiasi cosa.se poi le cose con questa persona non dovessero andare a buon fine.....allora forse non era destino....coraggio
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 4 gennaio 2007, 14:31 |
|
 |
|